7 anni fa
Mi sembra che qualcuno voglia cogliere l'occasione per togliersi dei sassolini dalla scarpa. Sbaglio?
7 anni fa
😄 dici? magari in questo lasso di tempo invierà anche qualche messaggio a qualche singolo 😮 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Approfittatene perchè rimarrà di animo buono con i singoli ancora 3 ore e 47 minuti 🙂 🙂 🙂Quotato da earthandfire,😮 😮 è un segno...l'apocalisse è vicina...penitenziagite!!Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d’accordo e non posso che quotare😄
7 anni fa
Vabbe @dream @spettro Ho goduto gia’ parecchie volte leggendo alcuni interventi in questo thread..
Quindi sarà per la prossima non ho più bisogno di voi 😋
È davvero un bel thread, l’ho già scritto? 😄
Comunque bisognarebbe parlarne più spesso perché è un tema molto presente su tutte le piattaforme virtuali. E la mia impressione che i veri “trolls” siano spesso quelli che accusano gli altri di esserlo. Sbaglio? 😋
Quindi sarà per la prossima non ho più bisogno di voi 😋
È davvero un bel thread, l’ho già scritto? 😄
Comunque bisognarebbe parlarne più spesso perché è un tema molto presente su tutte le piattaforme virtuali. E la mia impressione che i veri “trolls” siano spesso quelli che accusano gli altri di esserlo. Sbaglio? 😋
7 anni fa
Perché l'angolo del perculamento non bastava più ed era necessario aprire un altro thread che avesse per scopo il dire/nondire, insinuare, supporre.... Ogni trollafone è bello 'a mamma soja... Non ci sono più i troll di una volta...
Personalmente certi thread lasciano inquieto... Una sensazione di prurito che non può passare con un generico post... Infatti mentre scrivo mi gratto una spalla... Un senso di insoddisfazione che non può essere soddisfatto (visto che nomi non se ne possono fare)... Mi gratto mentre leggo 😳
Personalmente certi thread lasciano inquieto... Una sensazione di prurito che non può passare con un generico post... Infatti mentre scrivo mi gratto una spalla... Un senso di insoddisfazione che non può essere soddisfatto (visto che nomi non se ne possono fare)... Mi gratto mentre leggo 😳
7 anni fa
A me, personalmente, mette solo del gran prurito 😄Quotato da Francescoattivota,@alessiocince il mio thread non vuole insinuare nulla è semplicemente un articolo che parla di un fenomeno presente in rete... e valuta e racconta i diversi punti di vista e le molteplici funzionalità del fenomeno ... " paradosso tra disturbo ed [...]
Non ho letto le 6 pag indietro, mi perdonerai 😒
7 anni fa
Dream!!!!!
Carte scoperte !
Un troll non è troll perché a me piace il pistacchio e a lui la stracciatella
Un troll è troll perché tu stai mangiando la stracciatella e quello ti rompe i marroni per 200 pagine spiegandoti che la stracciatella non è buona
Quindi fai un bel gioco a carte scoperte ma con gli occhi chiusi e ,in un posto dove dovremmo chiacchierare e parlare di sesso ,a volte seri e a volte cazzeggiamdo pensa ai nomi e dici ad alta voce:
Se scompare Misha continueremo a stracciarci i coglioni per 200 pagine su un argomento stupido come fare o non fare i copia incolla ?
Risponditi !
Poi mettici pallina al posto di Misha e risponditi
Poi mettici tizio e caio e risponditi
Apri gli occhi e leggi i nomi dove hai messo no!
Lo volete un forum dove per 200 pagine leggi il perché di una minchiata da due soldi ?
Tenetevelo ma....si potrebbe fare molto di più e molto meglio 🙂
Il troll non ha idee differenti ha motivazioni e modalità differenti che non sono quelle di comunicare e stare in compagnia
Maremma maiala e che ci vuole a capirlo 😋 😋 😋 😋
Carte scoperte !
Un troll è troll perché tu stai mangiando la stracciatella e quello ti rompe i marroni per 200 pagine spiegandoti che la stracciatella non è buona
Quindi fai un bel gioco a carte scoperte ma con gli occhi chiusi e ,in un posto dove dovremmo chiacchierare e parlare di sesso ,a volte seri e a volte cazzeggiamdo pensa ai nomi e dici ad alta voce:
Se scompare Misha continueremo a stracciarci i coglioni per 200 pagine su un argomento stupido come fare o non fare i copia incolla ?
Risponditi !
Poi mettici pallina al posto di Misha e risponditi
Poi mettici tizio e caio e risponditi
Apri gli occhi e leggi i nomi dove hai messo no!
Lo volete un forum dove per 200 pagine leggi il perché di una minchiata da due soldi ?
Tenetevelo ma....si potrebbe fare molto di più e molto meglio 🙂
Il troll non ha idee differenti ha motivazioni e modalità differenti che non sono quelle di comunicare e stare in compagnia
Maremma maiala e che ci vuole a capirlo 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Sorry son troppo pigro... Mi limito a scrivere le mie sensazioni senza troppi filtri 😳Quotato da Francescoattivota,Certo libero di fare quel che desideri ovvio. perlomeno se scrivi grattandoti 😋 potresti leggere non le 6 pagine ma il thread... prima di dire che insinuo od altroQuotato da alessiocince,A me, personalmente, mette solo del gran prurito 😄Quotato da Francescoattivota,@alessiocince il mio thread non vuole insinuare nulla è semplicemente un articolo che parla di un fenomeno presente in rete... e valuta e racconta i diversi punti di vista e le molteplici funzionalità del fenomeno ... " paradosso tra disturbo ed [...]
Non ho letto le 6 pag indietro, mi perdonerai 😒
Non urtarti, non penso tu stessi insinuando nulla 😄
7 anni fa
Tanox Alessio che cattiva abitudine di sancire gli altri perché fanno le cose , avete questa dietrologia sui titoli ,sui perché ma non scendete mai nel pratico ,mai a dire le cose come stannoQuotato da alessiocince,Perché l'angolo del perculamento non bastava più ed era necessario aprire un altro thread che avesse per scopo il dire/nondire, insinuare, supporre.... Ogni trollafone è bello 'a mamma soja... Non ci sono più i troll di una volta... [...]
Coda di paglia significa che io ho qualcosa da nascondere ...cosa?
Tanox su 10 interventi 9 appoggi qualcuno che parla male di qualcun altro poi ti lamenti che ti sfottono ma mai a dire buongiorno come state!
Tutto senza specificare mai niente !
7 anni fa
E il primario che dovrebbe farlo io sono solo un povero paramedico e posso dare una tachipirina quando fa proprio maleQuotato da Cpbixo,@misha, è inutile che ti ostini a fare diagnosi differenziale se la terapia è la stessa. Cura il paziente con la terapia giusta e guarirà.Quotato da mishaemasha,Dream!!!!!
Carte scoperte !
Un troll è troll perché tu stai mangiando la stracciatella e quello ti rompe i marroni per 200 pagine spiegandoti che la stracciatella non [...]
Il paziente in questo caso è il forum e i disturbatori sono gli agenti patogeni.
La diagnosi non spetta a me
7 anni fa
Solo io ho l’impressione che l’ultima pagina di questo thread dovrebbe intitolarsi “Il Re spiega ai sudditi come e cosa dovrebbero pensare sull’argomento trattato invece di larsciargli ragionare liberamente in quanto dotati tutti del proprio cervello”? 😄
7 anni fa
Quotato da francovagosex,Poi alla fine di tutto ci ha rimesso un tizio simpatico che faceva battute sarcastiche senza mai offendere nessuno, chiamandolo disturbatore 😄
Visto quel tizio lo conosciamo di persona possiamo proprio dire che e' una persona simpatica e ama la battuta e la buona compagnia
Stessa cosa si dimostrava pure nel forum 🙂
7 anni fa
Certo ,invece dire in pubblico a uno che ha la coda di paglia ti danno la medaglia tanox? Non mi pare che l ultima volta sia andata proprio così....Quotato da tanox,ascolta se devi dare giudizi su di noi personali in pubblico fallo in pvt. Visto che sarebbe vietato. Punto.Quotato da mishaemasha,Tanox Alessio che cattiva abitudine di sancire gli altri perché fanno le cose , avete questa dietrologia sui titoli ,sui perché ma non scendete mai nel pratico ,mai a dire le cose come stannoQuotato da alessiocince,Perché l'angolo del perculamento non bastava più ed era necessario aprire un altro thread che avesse per scopo il dire/nondire, insinuare, supporre.... Ogni trollafone è bello 'a mamma soja... Non ci sono più i troll di una volta... [...]
Coda di paglia significa che io ho qualcosa da nascondere ...cosa?
Tanox su 10 interventi 9 appoggi qualcuno che parla male di qualcun altro poi ti lamenti che ti sfottono ma mai a dire buongiorno come state!
Tutto senza specificare mai niente !
7 anni fa
Ma cos è la resa dei conti? Uno contro tutti? Io non lo capisco tutto questo veleno, sinceramente..ci sono aspri battibecchi a volte, bastian contrari per natura, egocentrici, saccenti e perculatori di professione....ma parlare di gang del bosco, di re del forum....suvvia, siamo seri, il complottismo riserviamolo a cose serie 🙂
7 anni fa
Fatemi capire, si parla di troll o si esprimono i propri malumori sul forum?
7 anni fa
Ora la butto lì ...
Faccio il troll 😋
Secondo me, troppi vogliono esprimere i propri pensieri ed essere appoggiati con ragione, poi arriva un'altra che siccome se l'è studiata per anni costruendo le sue ragioni, vorrebbe lo stesso risultato.
In realtà chi sa fare non insegna agli altri perché non capirebbero.
Per non parlare di chi si accoda con il pollicione perché non ha altro da aggiungere.
É un mondo difficile!
Però succede anche fuori dal virtuale, sono un paio di mesi che osservando attentamente le persone ed ascoltandole, non ne ho trovata una che rinuncia alle proprie ragioni e sostenerle fino a che l'interlocutore si allontana facendo su e giù con la testa, sapendo che per un po' non si rivedranno.
Faccio il troll 😋
Secondo me, troppi vogliono esprimere i propri pensieri ed essere appoggiati con ragione, poi arriva un'altra che siccome se l'è studiata per anni costruendo le sue ragioni, vorrebbe lo stesso risultato.
In realtà chi sa fare non insegna agli altri perché non capirebbero.
Per non parlare di chi si accoda con il pollicione perché non ha altro da aggiungere.
É un mondo difficile!
Però succede anche fuori dal virtuale, sono un paio di mesi che osservando attentamente le persone ed ascoltandole, non ne ho trovata una che rinuncia alle proprie ragioni e sostenerle fino a che l'interlocutore si allontana facendo su e giù con la testa, sapendo che per un po' non si rivedranno.
7 anni fa
La 1 la 2 o la 3?Quotato da LukasQuarzberg,Non è vero! Parola di trollQuotato da francovagosex,Ora la butto lì ...
Faccio il troll 😋
In real [...]...ops, mi sono scoperto da solo. 😳
7 anni fa
Hmmmm, non lo so ci devo pensare, stai lì con carta e penna che ti faccio sapere 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Solo io ho l’impressione che l’ultima pagina di questo thread dovrebbe intitolarsi “Il Re spiega ai sudditi come e cosa dovrebbero pensare sull’argomento trattato invece di larsciargli ragionare liberamente in quanto dotati tutti del proprio cervel [...]
Ragazzi non vi fate sviare...mica vi metterete a pensare per cazzi vostri eh che poi vi ecsce il fumo dalle orecchie 🙂 💋
7 anni fa
Ma io ti do l impressione di non ascoltarti quando parli con me?Quotato da dreamofthebluturtles,Ci sono due errori di fondo (secondo me ovvio) nel tuo ragionamento....il primo è che non devi scomparire, rielaboro io per te: se misha la smette con jump, bacino bacetto ect ect la situazione può migliorare? la risposta è si. Perchè intanto l'altro 50 per cento del problema se vuole continuare parla da solo. Idem se lo fa Pallina (do atto che quando ha riportato post dove una persona in tempi diversi sosteneva cose agli antipodi lo avrei fatto anche io) idem se lo fa Tizio, Caio o Sempronio.....Quotato da mishaemasha,Dream!!!!!
Carte scoperte !
Un troll è troll perché tu stai mangiando la stracciatella e quello ti rompe i marroni per 200 pagine spiegandoti che la stracciatella non [...]
Errore di fondo numero 2, tu parti sempre dal presupposto che il problema sia l'altro e fin quando non ti metterai un pelo in discussione avrai sempre questa ottica distorta e contiinuerai a non capire come mai gli altri non adeguano il forum a ciò che vorresti tu a come lo vorresti tu ect ect....ed è un peccato. Mannaggia 🙂
Ripeto a te o ad altri che non scassano la minchia le mie convinzioni un post si è uno no?
Ti scrivo cose che invariabilmente risultano irritanti per i singoli?
No! Infatti ti leggo, ci penso e ti rispondo
Quando penso però mi salgono a galla dei pensieri logici ...sciocchezzuole del tipo:
Ma , un momento, due anni prima che io e masha ci iscrivessimo qui come è che gli stessi personaggi facevano lo stesso tipo di manfrine e...
Un attimo ,quando ho provato a non rispondere per qualche giorno è cambiato qualcosa?
E ...ma perché le coppie dovrebbero non rispondere sul fatto che le loro donne sono costrette, o bruttine o vecchiette, che se non le avessero i lui sarebbero sfigati e se scambiano si cornificano e le Singole che si iscrivono qui si vogliono sposare e se non ami i copiaeincolla te la tiri e la fava e la rava?
Vedi mai coppie che si mettono a sindacare su modalità di altri con tale veemenza e petulanza?
E perché chi risponde a tali attività ha il 50 % di colpa?
Perché tanti devono tenere la bocca chiusa senza rispondere?
Piccolo esperimento per la legge del contrappasso lo ho fatto qui
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&pagina=22
a torto o ragione mi hanno sfanculato già dalle prime tre pagine
In sostanza dream io ti ho letto 10 volte prima di risponderti e, ritenendo me e te due persone equilibrate sono solo stupito della lettura così differente di fatti in fondo abbastanza banali !
Non è la teoria quantistica questa è un modo di stare insieme e....non lo vedo questo 50%
Ci ho provato ma....no! 😒 😒 😒
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Spettro82,Chi ha così tanto tempo per trollare vuol dire che non lo usa per fare del buon sesso o divertirsi con gli amici, quindi direi che si punisce già da solo.
7 anni fa
Quindi se la maggioranza dice una cosa oggettivamente vera tu vai contro a prescindere, solo per partito preso?Quotato da mani-,Ci sono persone che come me odiano le semplificazioni e le banalizzazioni del pensiero comune .Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non sono d’accordo con la tua posizione. Nelle realtà virtuali molto spesso il presunto “troll” è chiunque non sia d’accordo con il gruppo ( chiamato anche branco).
Tanto che spesso viene accusato di essere un fake solo perché le sue posizi [...]
Quindi proporranno sempre un punto di vista diverso dalla massa . Altri invece amano sentirsi parte di un gruppo è pur non avendo un idea precisa ne appoggiano il pensiero .