7 anni fa
si è vero questo, quando stai a casa tua non è molto precisoQuotato da glintriganti,In vacanza molto comodo, se si ha poco tempo e si cerca vicino molto comodo, sapere che nei paraggi c'è qualcuno del sito ... molto intrigante!!
6 anni fa
Ma è attivo solo x gli utenti VIP?
6 anni fa
Guarda dipende da dove abiti...Io a Roma ne ho decine vicinissime...Quotato da looking4,Trovare una coppia che cerca singoli ed e' meno di 1km da te e' il sogno di qualsiasi persona...credo!!
Qualcuno ha avuto questa grande occasione?? Sono davvero curioso
6 anni fa
bhe, a bari mi sa che a nebbia scarseggiate 😄 😄Quotato da mr0mrs4spirit,In caso di nebbia è obbligatorio
6 anni fa
😋 grazie 😋Quotato da mr0mrs4spirit,Infatti era un consiglio per i nordisti
e devo dire che funziona o almeno io l'ho utilizzato con successo 😋
PS: anche con la nebbia 🙂
6 anni fa
Credo che vada rivisto, è fatto un pò alla "cazzi", scomodo da usare, ma non è male .
Io lo uso, funziona, ho incontrato e conosciuto coppie, persone che si trovavano sulla stessa spiaggia / località dove mi trovavo.
Io lo uso, funziona, ho incontrato e conosciuto coppie, persone che si trovavano sulla stessa spiaggia / località dove mi trovavo.
6 anni fa
te l'appoggio delicatamente.....(ovviamente il post)Quotato da mr0mrs4spirit,È una gran cazzata
6 anni fa
si scherza.Quotato da mr0mrs4spirit,Ue Ciccio mantieni nel tuo
Usato una volta (profilo di amico) ed anche a noi dava gente a poche decine di metri /km ma che in realta' erano parecchio distanti (chi ci rispondeva)...perdonatemi per il doppio senso.
6 anni fa
Noi non siamo vip perciò non abbiamo il radar, ma almeno un vip lo abbiamo incontrato risultava e risulta tuttora iscritto ad Ascoli, mentre è di Catania, credo che se fossimo vip, lo troveremmo molto distanti da Catania.
6 anni fa
Con me funziona abbastanza correttamente, considerando che valuta le distanze in linea d'aria e un in ...km stradali.
Solo in un caso ha preso una cantonata di centinaia di chilometri facendomi fare la figura del fesso 🤗 ....ma lo perdono 😅
Solo in un caso ha preso una cantonata di centinaia di chilometri facendomi fare la figura del fesso 🤗 ....ma lo perdono 😅
4 anni fa
Fino a qualche tempo fa mi faceva visualizzare 2-3 utenti vicini ed oscurava gli altri chiedendo di implementare la funzione VIP. Adesso ormai me li oscura tutti anche ad 1km mi chiede di diventare VIP
4 anni fa
Che ingiustizia...Quotato da newhere,Fino a qualche tempo fa mi faceva visualizzare 2-3 utenti vicini ed oscurava gli altri chiedendo di implementare la funzione VIP. Adesso ormai me li oscura tutti anche ad 1km mi chiede di diventare VIP [...]
4 anni fa
Ma vi danno qualcosa acquisendo punteggio per gli interventi inutili?Quotato da socurioso,Che ingiustizia...Quotato da newhere,Fino a qualche tempo fa mi faceva visualizzare 2-3 utenti vicini ed oscurava gli altri chiedendo di implementare la funzione VIP. Adesso ormai me li oscura tutti anche ad 1km mi chiede di diventare VIP [...]
4 anni fa
Si!! Ogni 100 un abbonamento VIP gratis per un mese per poter usare il Radar senza lamentarci sul forum, una figata!
4 anni fa
Quotato da socurioso,Si!! Ogni 100 un abbonamento VIP gratis per un mese per poter usare il Radar senza lamentarci sul forum, una figata!
4 anni fa
ho fatto l' account vip per usare il radar, ma è completamente sballato, mi da gente vicina 4 km, e in realta' sono a 70 km di distanza....
4 anni fa
Quotato da jim_skorpio,Benvenuti a tutti,
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come ag [...]
il radar è---dovrebbe essere una buona opportunità per concretizzare in modo veloce e semplice, magari restando più tempo e non deve calcolare i tempi di andare e venire, peccato che non è attendibile, mi è capitato di scrivere a un chilometro e quando ho visto il profilo stava a 483 km...Quotato da jim_skorpio,Benvenuti a tutti,
volevo capire, fare un sondaggio con voi, riguardante la nuova funzione "radar".
Secondo voi, se vedete nel raggio di pochi km, praticamente nello stesso paese/città, dei profili che potrebbero interessarvi, voi come ag [...]
non mi pongo il probleme di figuracce se porti conoscere o meno la persona contattata siamo comunque sulla stessa barca...
2 anni fa
Noi lo usiamo quando andiamo al mare e talvolta veniamo contattati da gente che è lì in zona.
2 anni fa
Effettivamente funziona a singhiozzo, a volte poco affidabile.
Meglio radar a disposizione in altre app.
Meglio radar a disposizione in altre app.
2 anni fa
devi disabilitare la geolocalizzazione nel browser e poi entrare nelle impostazioni dell'account A69 e resettare la posizioneQuotato da cristiano1974,raqgazzi ma come si disabilita la localizzazione? io mi collego mi disconnetto e quando mi ricollego vedo un profilo e la dicitura a che distanza sta. boh