7 anni fa
Io avevo 14 anni con il mio amico di pianerottolo quando eravamo soli in casa stavamo spesso nudi e facevamo dei bellissimi 69
7 anni fa
Non so perché ma le prime volte tra amichetti da piccoli si sentiva un gusto e dei sapori molto più eccitanti
7 anni fa
Prima volta anni fa .. all aperto con un bel ragazzo più giovane di me.. sensazione meravigliosa quando l ho preso in bocca ricordo perfettamente il sapore del suo cazzo e sborra. Da allora ogni volta trovo occasione lo faccio volentieri .. mmmmmm adesso mi avete fatto venire voglia...
7 anni fa
Prima volta per me avevo 25 anni avevo bevuto con gli amici e tornavo in macchina a casa, mi fermo a un incrocio e faccio la pazzia di chiamare un uomo di colore che stava con un gruppo. Lui mi sale in macchina ea quel punto non ho più avuto freni e me lo sono ingoiato poi mi ha tenuto la testa ferma e mi è venuto in gola. Sono stato mesi con la paura di avere preso una malattia 😋
7 anni fa
La mia prima volta è stato tre anni fa. Dopo che lui mi scopato con tanta foga mi sono voltato ed inginocchiato, ho preso il suo cazzo ed ho iniziato a leccarlo tutto facendolo entrare ed uscire dal bocca per poi lasciarlo scendere fino in fondo alla gola. Quando mi sono reso conto che lui stava per godere, ho messo la mia lingua sotto il suo pene, è stato magnifico sentire il condotto spermatico riempirsi ed eruttarmi il suo sperma, che in modo automatico io ho ingoiato.Quotato da Picone190,Chi si ricorda la prima volta che ha preso il cazzo in bocca
7 anni fa
Io 18...uno conosciuto in chat...ho fatto 100km!!!
7 anni fa
Adoro le cose in famigliaQuotato da lucaostiense,16 anni in cabina al mare con mio cugino...che bevute
7 anni fa
io a 15 anni,un amico di mio fratello ,aveva 22 anni,me lo ha messo in bocca per mesi.....poi e sparito.....
7 anni fa
La prima volta che ne ho toccato uno ne avevo 8...la prima riga 7...
7 anni fa
15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
23cm di cazzoQuotato da Cazzetto62,lui 57 chissà che bel cazzo che avevaQuotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
E' la mia vita, che cosa dovrei scrivere? inventarmi tutto? Ma per favore...Quotato da cinzia51,sempre la solita storiaQuotato da FRANK_1987,Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
bellissimi racconti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da PBB,A 14 anni con un vicino molto più grande...... leggete il mio racconto
7 anni fa
Ok, mi fa piacere esserci chiaritiQuotato da cinzia51,forse mi sono spiegato male, intendevo dire che è sempre così da adolescente la voglia di essere posseduto da un uomo maturo e' tanta e finisce sempre cosìQuotato da FRANK_1987,E' la mia vita, che cosa dovrei scrivere? inventarmi tutto? Ma per favore...Quotato da cinzia51,sempre la solita storiaQuotato da FRANK_1987,Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
Peccato essere così lontani e aver giurato eterna fedeltà al mio ragazzo, altrimenti ti avrei offerto MOLTO volentieri la mia bocca e perché no, anche il mio culoQuotato da BISCOTTOMATURO,Boh io trovo estremamente difficile trovare bocca calda X farmi sukkiare come si deve
7 anni fa
Io a 14 anni da un amico di mio padre .....
7 anni fa
SpettacolareeeQuotato da solareinvernale,Io a 14 anni da un amico di mio padre .....
7 anni fa
quanti anni aveva?poi hai continuato a succhiarglielo?Quotato da solareinvernale,Io a 14 anni da un amico di mio padre .....
7 anni fa
È durata circa una settimana .... lui non mi ha mai toccato intimamente ero solo io che glielo succhiavo e lui mi sborrava in bocca facendoselo pulire per bene e io ingoiavo tuttoQuotato da cinzia51,bellissimo e quanto è andata avanti la storia con lui?Quotato da solareinvernale,Io a 14 anni da un amico di mio padre .....