7 anni fa
Lui poi è tornato a casa dalla moglie dopo aver finito la trasferta di lavoro .... io sono rimasto con la voglia di risentire il sapore di un cazzo , che in seguito ho trovato in un mio amico piu grande di me che abitava nel mio stesso stabile ..... con cui ho anche scopato ...Quotato da cinzia51,è finita così? Lui non ha voluto altro? E tu come ci sei rimasto? Scusa se domando ma mi interessaQuotato da solareinvernale,È durata circa una settimana .... lui non mi ha mai toccato intimamente ero solo io che glielo succhiavo e lui mi sborrava in bocca facendoselo pulire per bene e io ingoiavo tuttoQuotato da cinzia51,bellissimo e quanto è andata avanti la storia con lui?Quotato da solareinvernale,Io a 14 anni da un amico di mio padre .....
7 anni fa
io succhio e lecco,grazie cmq....Quotato da tinatroiabsx,ciao pirlino ai un bel cazzo sai te lo faresti succhiare da me teso
7 anni fa
A 19 anni da 2 attivi.non sono reusiti a sfondare culetto,però sono divertiti con la mio bocca.a la fine con ingoio.molto bello 💋
7 anni fa
Da ragazzino con un mio amico ci facevamo segue e pompini a vicenda
7 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da PBB,Finito da poco di succhiare un bel 18x13 pieno come un uovo bevuto tutto mmmmmmm........
7 anni fa
Quotato da PBB,Finito da poco di succhiare un bel 18x13 pieno come un uovo bevuto tutto mmmmmmm........
7 anni fa
Compimenti 😋Quotato da metal,Quotato da PBB,Finito da poco di succhiare un bel 18x13 pieno come un uovo bevuto tutto mmmmmmm........🐷 bear te
7 anni fa
E bellissimo succhiare un bel cazzo leccare il filetto della cappella e poi ingoiarlo tutto lo fai impazzire e poi quando sta per sborrare ti tiene bloccata la testa e ti riempie di sborra la bocca . Mantova e provincia
7 anni fa
Su roma cerco ospitali meglio se over 50 che vogliono passare bei monenti orali reciproci ...ho sempre voglia e lo vorrei fare all’infinito, e non solo il cazzo ma anche leccare e farsi leccare e succhiare le palle lo trovo bellissimo
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da cercoRobusti,Avevo 21 anni in trasferta di lavoro con un collega. Avevamo bevuto tutti nel gruppo, tornando in stanza con il collega mi vado a fare una doccia. Mentre lui era sotto la doccia mi addormento mezzo nuso sul letto, solo asciugamano. Mi sveglia ed ini [...]
7 anni fa
14 anni con un cugino più grande mi ha riempito la bocca che schifo ho sputato tutto... Ora non sputo più
7 anni fa
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato fantastico e molto eccitante..... bè potete immaginare come ho passato il resto della vacanza.....
7 anni fa
ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?Quotato da maipiu79,Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]
7 anni fa
Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....Quotato da pirlino,ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?Quotato da maipiu79,Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]
L'altro prima me l'ha sbattuto nel culo poi i giorni dopo me l'ha fatto anche succhiare.....
7 anni fa
ma te ingoi ?io raramente ma mi paice farmi schizzare in faccia 😋 😋 😋 😋Quotato da maipiu79,Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....Quotato da pirlino,ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?Quotato da maipiu79,Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]
L'altro prima me l'ha sbattuto nel culo poi i giorni dopo me l'ha fatto anche succhiare.....
7 anni fa
Bè ero giovane e inesperto quindi ingoiavo di gusto..... oggi solo se persona di fiducia......Quotato da pirlino,ma te ingoi ?io raramente ma mi paice farmi schizzare in faccia 😋 😋 😋 😋Quotato da maipiu79,Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....Quotato da pirlino,ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?Quotato da maipiu79,Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]
7 anni fa
io con amico di infanzia a 18 anni, ma con scopata annessa. E poi, tutte le sere o quasi fino a che non ci siamo divisi per il servizio militare.
7 anni fa
perché dovresti mentire? Molti a mettere in dubbio tutto. In molti abbiamo iniziato presto, pure io infatti quasi tutte le notti entravo nel letto di un operaio di mio padre lo succhiavo e poi mi scopava 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,E' la mia vita, che cosa dovrei scrivere? inventarmi tutto? Ma per favore...Quotato da cinzia51,sempre la solita storiaQuotato da FRANK_1987,Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
la fortuna che fu delicato la prima volta e diciamo anche un bel rischio perché se ci beccavano i miei genitori ....col suo cazzo in culo ... era l'inizio anni 60 molto bigotti ... 🐷 🐷Quotato da Picone190,beato te che lo prendevi in bocca già da piccoloQuotato da Antares10,perché dovresti mentire? Molti a mettere in dubbio tutto. In molti abbiamo iniziato presto, pure io infatti quasi tutte le notti entravo nel letto di un operaio di mio padre lo succhiavo e poi mi scopava 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,E' la mia vita, che cosa dovrei scrivere? inventarmi tutto? Ma per favore...Quotato da cinzia51,sempre la solita storiaQuotato da FRANK_1987,Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni
7 anni fa
mi sa che non sarei qui a raccontarlo ahahahQuotato da Picone190,ci credo a quei tempi non erano aperti come oggi sulla sessualitàQuotato da Antares10,la fortuna che fu delicato la prima volta e diciamo anche un bel rischio perché se ci beccavano i miei genitori ....col suo cazzo in culo ... era l'inizio anni 60 molto bigotti ... 🐷 🐷Quotato da Picone190,beato te che lo prendevi in bocca già da piccoloQuotato da Antares10,perché dovresti mentire? Molti a mettere in dubbio tutto. In molti abbiamo iniziato presto, pure io infatti quasi tutte le notti entravo nel letto di un operaio di mio padre lo succhiavo e poi mi scopava 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,E' la mia vita, che cosa dovrei scrivere? inventarmi tutto? Ma per favore...Quotato da cinzia51,sempre la solita storiaQuotato da FRANK_1987,Ovviamente e' stato il primoQuotato da cinzia51,bellissimo da adolescente con un maturo di 57 anni. Il top. Dimmi poi ti ha anche aperta?Quotato da FRANK_1987,15anni con un mio vicino di casa di 57anni