7 anni fa
direi che li meriti tutti i comolimenti 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,troppo gentile 😋Quotato da GiorginaBG,mi sono gustato i tuoi video, gli manca solo la parolaQuotato da Dolcepassivo,Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳
7 anni fa
Cara Giorgina, così come ieri abbiamo lodato un altro bel culo, ci troviamo nuovamente concordi nel magnificare quest'altro; per me questo è il numero 1.Quotato da GiorginaBG,lo immagino per quanti se ne possan prendere non siamo mai sazieQuotato da roundass,sono andato via prima della premiazione, c'erano 2 vacche invidiose che mi guardavano di brutto x l'invidia e allora sono andato al banco a bere qualche bicchiere mentre facevano le premiazioni tanto io ero contento e "sazio" ma mette guidavo per rientrare a casa avevo di nuovo voglia... ahahahah 🙂Quotato da GiorginaBG,immagino tu abbia vinto il titolo di vacca imperialeQuotato da roundass,quello che manca è il tempo... una volta sono andato alla "monta delle vacche" e ne ho presi così tanti che ho perso il conto, sono riuscito a contarne fino a 8 poi ho perso il conto avevo cazzi in tutti i buchi; bocca e culo pieni e sentivo i commenti (perché si è bendati) tutti che dicevano: guarda che culo che ha questo sembra il culo di una trans... bellissimo cmq tornando all'argomento se il culo è bello trovo eccitante vederlo tutto aperto...Quotato da GiorginaBG,In effetti hai un culo stupendo,penso che se solo volessi ne potresti prendere decine ogni giornoQuotato da roundass,Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
Ciao
7 anni fa
a parer mio hai veramente un bel culo. Direi uno spettacolo e non tutti hanno questa fortuna. Sai me lo sono gustato. Complimenti 😋Quotato da roundass,Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
7 anni fa
condivido in pieno 😋 😋Quotato da roundass,quello che manca è il tempo... una volta sono andato alla "monta delle vacche" e ne ho presi così tanti che ho perso il conto, sono riuscito a contarne fino a 8 poi ho perso il conto avevo cazzi in tutti i buchi; bocca e culo pieni e sentivo i commenti (perché si è bendati) tutti che dicevano: guarda che culo che ha questo sembra il culo di una trans... bellissimo cmq tornando all'argomento se il culo è bello trovo eccitante vederlo tutto aperto...Quotato da GiorginaBG,In effetti hai un culo stupendo,penso che se solo volessi ne potresti prendere decine ogni giornoQuotato da roundass,Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
7 anni fa
e si nellor è interessante 🐷 🐷Quotato da nellor76,Vederlo dilatato a distanza di giorni é sempre piacevole e gustoso ma con un video ancora meglioQuotato da Picone190,bellissimo hai avuto una ottima ideaQuotato da nellor76,Cmq una foto o un video é sempre piacevole farlo per capire il nostro gusto 🙂
💋 💋
7 anni fa
certo che me lo guardo nellor anni fa il ragazzo che mi montava ha pure filmato tutto. Da qualche parte forse dovrei averlo ancora 🐷 🐷Quotato da Picone190,ciao ti sei guardato dopo aver scopatoQuotato da Antares10,e si nellor è interessante 🐷 🐷Quotato da nellor76,Vederlo dilatato a distanza di giorni é sempre piacevole e gustoso ma con un video ancora meglioQuotato da Picone190,bellissimo hai avuto una ottima ideaQuotato da nellor76,Cmq una foto o un video é sempre piacevole farlo per capire il nostro gusto 🙂
💋 💋
7 anni fa
si me lo guardo 🐷 🐷Quotato da Picone190,ciao ti sei guardato dopo aver scopatoQuotato da Antares10,e si nellor è interessante 🐷 🐷Quotato da nellor76,Vederlo dilatato a distanza di giorni é sempre piacevole e gustoso ma con un video ancora meglioQuotato da Picone190,bellissimo hai avuto una ottima ideaQuotato da nellor76,Cmq una foto o un video é sempre piacevole farlo per capire il nostro gusto 🙂
💋 💋
7 anni fa
hai perfettamente ragione 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,È bellissimo vederlo dopo che ti ha scopato con il culo ancora aperto che ti cola la sborra
7 anni fa
caspita ieri ti hanno scopato?Quotato da Picone190,stamattina mi sono guardato e ho visto che avevo il culo aperto più di ieri prima di scopare bellissimo...Quotato da Antares10,hai perfettamente ragione 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,È bellissimo vederlo dopo che ti ha scopato con il culo ancora aperto che ti cola la sborra