Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto

28 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Dolcepassivo,
Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳
mi sono gustato i tuoi video, gli manca solo la parola
troppo gentile 😋
direi che li meriti tutti i comolimenti 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da roundass,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da roundass,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da roundass,
Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
In effetti hai un culo stupendo,penso che se solo volessi ne potresti prendere decine ogni giorno
quello che manca è il tempo... una volta sono andato alla "monta delle vacche" e ne ho presi così tanti che ho perso il conto, sono riuscito a contarne fino a 8 poi ho perso il conto avevo cazzi in tutti i buchi; bocca e culo pieni e sentivo i commenti (perché si è bendati) tutti che dicevano: guarda che culo che ha questo sembra il culo di una trans... bellissimo cmq tornando all'argomento se il culo è bello trovo eccitante vederlo tutto aperto...
immagino tu abbia vinto il titolo di vacca imperiale
sono andato via prima della premiazione, c'erano 2 vacche invidiose che mi guardavano di brutto x l'invidia e allora sono andato al banco a bere qualche bicchiere mentre facevano le premiazioni tanto io ero contento e "sazio" ma mette guidavo per rientrare a casa avevo di nuovo voglia... ahahahah 🙂
lo immagino per quanti se ne possan prendere non siamo mai sazie
Cara Giorgina, così come ieri abbiamo lodato un altro bel culo, ci troviamo nuovamente concordi nel magnificare quest'altro; per me questo è il numero 1.
Ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
a parer mio hai veramente un bel culo. Direi uno spettacolo e non tutti hanno questa fortuna. Sai me lo sono gustato. Complimenti 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da roundass,
In effetti hai un culo stupendo,penso che se solo volessi ne potresti prendere decine ogni giorno
quello che manca è il tempo... una volta sono andato alla "monta delle vacche" e ne ho presi così tanti che ho perso il conto, sono riuscito a contarne fino a 8 poi ho perso il conto avevo cazzi in tutti i buchi; bocca e culo pieni e sentivo i commenti (perché si è bendati) tutti che dicevano: guarda che culo che ha questo sembra il culo di una trans... bellissimo cmq tornando all'argomento se il culo è bello trovo eccitante vederlo tutto aperto...
condivido in pieno 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Picone190,
Quotato da nellor76,
Cmq una foto o un video é sempre piacevole farlo per capire il nostro gusto 🙂
bellissimo hai avuto una ottima idea
Vederlo dilatato a distanza di giorni é sempre piacevole e gustoso ma con un video ancora meglio
💋 💋
e si nellor è interessante 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Quotato da Picone190,
Quotato da nellor76,
Vederlo dilatato a distanza di giorni é sempre piacevole e gustoso ma con un video ancora meglio
💋 💋
ciao ti sei guardato dopo aver scopato
certo che me lo guardo nellor anni fa il ragazzo che mi montava ha pure filmato tutto. Da qualche parte forse dovrei averlo ancora 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Quotato da Picone190,
Quotato da nellor76,
💋 💋
ciao ti sei guardato dopo aver scopato
si me lo guardo 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
È bellissimo vederlo dopo che ti ha scopato con il culo ancora aperto che ti cola la sborra
hai perfettamente ragione 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
È bellissimo vederlo dopo che ti ha scopato con il culo ancora aperto che ti cola la sborra
hai perfettamente ragione 🐷 🐷 🐷
stamattina mi sono guardato e ho visto che avevo il culo aperto più di ieri prima di scopare bellissimo...
caspita ieri ti hanno scopato?