7 anni fa
E contemporaneamente un bel foffocone come piacciono a lei ....quelli col cognato di vomito 🤮Quotato da Cpbixo,Ah sì, guarda, strappale le mutande e poi sculacciala, ma FORTE, eh? E vedrai che scintille!!!!Quotato da castiglieros,Quotato da mishaemasha,E subito dopo via schiaffoni sul culetto....pallina impazzisce , fidati 🙂Quotato da castiglieros,eh sì ogni tanto ci sta anche lo strappare ...passione e impeto che possono far scatenare istinti molto ma molto 🐷 ...provare per credere! 😇Quotato da pinkoepallina,Io penso che l'aspetto fisico (il tuo "corpo") giochi un ruolo determinante ma se non è seguito da qualità intellettuali/comportamentali (la tua "mente") la seduzione che esercita sia come un fuoco di paglia: c'è, ma si esaurisce subito. Siamo quindi sostanzialmente d'accordo.Quotato da CpErotos,Per me la seduzione è questo (sono la lei): una Donna che ha le mutandine bianche di cotone, nessun pizzo, nessuna fessura, nessun invito, ma è così irresistibile, nella mente e nel corpo , che vorrei strappargliele di dosso.
Questo fatto dell'"essenzialità", però, devo ammettere che non l'avevo mai considerato, prima del tuo post.
Naturalmente ho qualche perplessità, ma non importa: nel dubbio arricchirò comunque il mio guardaroba di un paio di grembiuli grigi o tortora e di un set di slip Cotonella o Sloggi, non si sa mai... 💗
Pallina
PS Anche da strappare, tanto hanno un costo molto contenuto. 😋quelli non possono mancare...dati bene un po' prima per caricare lo strappo e un bel po' in più dopo per dare la giusta carica! 💋
Uh, quando lo farai, per favore, fai un video: non vorrei perdermi questo favoloso remake di APOCALIPSE NOW
😎 ..... 😄 😄 😄
Vedrai vedrai ! Lei perde qualsiasi freno inibitore così!!! Non la fermi più 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
OMG!! Sei un'esperta 😋Quotato da mishaemasha,E contemporaneamente un bel foffocone come piacciono a lei ....quelli col cognato di vomito 🤮Quotato da Cpbixo,Ah sì, guarda, strappale le mutande e poi sculacciala, ma FORTE, eh? E vedrai che scintille!!!!Quotato da castiglieros,Quotato da mishaemasha,E subito dopo via schiaffoni sul culetto....pallina impazzisce , fidati 🙂Quotato da castiglieros,eh sì ogni tanto ci sta anche lo strappare ...passione e impeto che possono far scatenare istinti molto ma molto 🐷 ...provare per credere! 😇Quotato da pinkoepallina,Io penso che l'aspetto fisico (il tuo "corpo") giochi un ruolo determinante ma se non è seguito da qualità intellettuali/comportamentali (la tua "mente") la seduzione che esercita sia come un fuoco di paglia: c'è, ma si esaurisce subito. Siamo quindi sostanzialmente d'accordo.Quotato da CpErotos,Per me la seduzione è questo (sono la lei): una Donna che ha le mutandine bianche di cotone, nessun pizzo, nessuna fessura, nessun invito, ma è così irresistibile, nella mente e nel corpo , che vorrei strappargliele di dosso.
Questo fatto dell'"essenzialità", però, devo ammettere che non l'avevo mai considerato, prima del tuo post.
Naturalmente ho qualche perplessità, ma non importa: nel dubbio arricchirò comunque il mio guardaroba di un paio di grembiuli grigi o tortora e di un set di slip Cotonella o Sloggi, non si sa mai... 💗
Pallina
PS Anche da strappare, tanto hanno un costo molto contenuto. 😋quelli non possono mancare...dati bene un po' prima per caricare lo strappo e un bel po' in più dopo per dare la giusta carica! 💋
Uh, quando lo farai, per favore, fai un video: non vorrei perdermi questo favoloso remake di APOCALIPSE NOW
😎 ..... 😄 😄 😄
Vedrai vedrai ! Lei perde qualsiasi freno inibitore così!!! Non la fermi più 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Ma ....bixo attenzione a cperotos ....Quotato da Cpbixo,@cperotos, ognuna di noi ha una propria personalità e quindi un proprio stile. E vanno bene tutti finché sono efficaci. Non c'è un protocollo da seguire come sistema unico.
Sai la storia delle alunne che superano le maestre 🐷 🐷 🐷 💋
7 anni fa
E presumibilmente, ma per me non è condicio sine qua non (le eccezioni fanno sempre parte del gioco) quelli che le colgono sono i più ben accetti in generale.Quotato da Cpbixo,Sono pochi, pochissimi gli uomini in grado di cogliere consapevolmente l'abbinamento di colore lingerie/accessori . In compenso mentre si scopa, se c'è uno specchio, questa chiccheria dà una certa soddisfazione a chi la indossa.
Ho notato, ad esempio, che sebbene possibile causa di piccoli graffi ai "malcapitati", le calzature, in special modo i sandali, sono molto gradite anche "mentre". 🐷
Al punto che non le tolgo più da anni, e non soltanto perché la mia altezza è al minimo sindacale (162 cm, per chi non lo ricorda). 😋
Pallina
7 anni fa
Certo , ci mancherebbe scagliarsi contro la necrofilia 🙂Quotato da Cpbixo,Diciamo più semplicemente che la comunicazione ha bisogno di un codice condiviso fra emittente e ricevente e che non ci si capisce se si parlano "lingue" diverse.
Tutti i gusti sono gusti ...a noi i preliminari cominciano il giorno prima e ci piace così 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da CpErotos,Mi fai venire in mente una scena del film "L'uomo che amava le donne" di Truffaut (film che consiglio moltissimo).Quotato da Cpbixo,Il vestito e le sue chiusure vengono sapientemente dosati affinché toglierlo non diventi un'impresa olimpica. Anche cosa si espone prima è importante e cosa deve fare lui per toglierlo e come ci sfiorerà per farlo.....Quotato da Biellese_85,Dai, su, siamo seri: noi uomini siamo creature semplici...
Come fa a sedurci una donna? In molti casi limitandosi a respirare!
Charles Denner donnaiolo e amante della femminilità, come da titolo, racconta alcune sue esperienze amorose. Mi è rimasta impressa fra le molte, Evelyne, alla quale lui ogni strappa via i vestiti non appena la vede ed allora lei...
"…un giorno mi fece la sorpresa di arrivare con un abito che aveva ereditato dalla sua madrina, pieno di bottoni di porcellana. Mi occorsero tredici minuti per liberare il corpo di Evelyne da tutti quei bottoni. Li ho contati: ne aveva 137".
La scena nella quale lui , con grosse mani impazienti, sbottona ad uno ad uno i preziosi bottoncini, costretto dalla strategica scelta di vestizione di lei è superba.
Anche io ho avuto un ragazzo che voleva spogliarmi in tutta fretta ogni volta e se all'inizio poteva essere divertente, dopo un po' iniziai a scocciarmi,ed allora, ispirata dal film, andai a cercare in un negozio vintage un vestito simile a quello di Eveyne, pieno di bottoncini sulla schiena.
Fu un gioco moooolto eccitante...oltre che divertente
Ma guarda che le prime gang bang le hanno inventate per quei vestiti li con troppi bottoni 🙂
7 anni fa
🙂Quotato da CpErotos,🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Mi fai venire in mente una scena del film "L'uomo che amava le donne" di Truffaut (film che consiglio moltissimo).Quotato da Cpbixo,Il vestito e le sue chiusure vengono sapientemente dosati affinché toglierlo non diventi un'impresa olimpica. Anche cosa si espone prima è importante e cosa deve fare lui per toglierlo e come ci sfiorerà per farlo.....Quotato da Biellese_85,Dai, su, siamo seri: noi uomini siamo creature semplici...
Come fa a sedurci una donna? In molti casi limitandosi a respirare!
Charles Denner donnaiolo e amante della femminilità, come da titolo, racconta alcune sue esperienze amorose. Mi è rimasta impressa fra le molte, Evelyne, alla quale lui ogni strappa via i vestiti non appena la vede ed allora lei...
"…un giorno mi fece la sorpresa di arrivare con un abito che aveva ereditato dalla sua madrina, pieno di bottoni di porcellana. Mi occorsero tredici minuti per liberare il corpo di Evelyne da tutti quei bottoni. Li ho contati: ne aveva 137".
La scena nella quale lui , con grosse mani impazienti, sbottona ad uno ad uno i preziosi bottoncini, costretto dalla strategica scelta di vestizione di lei è superba.
Anche io ho avuto un ragazzo che voleva spogliarmi in tutta fretta ogni volta e se all'inizio poteva essere divertente, dopo un po' iniziai a scocciarmi,ed allora, ispirata dal film, andai a cercare in un negozio vintage un vestito simile a quello di Eveyne, pieno di bottoncini sulla schiena.
💋
Ma guarda che le prime gang bang le hanno inventate per quei vestiti li con troppi bottoni 🙂
Per spogliare più velocemente?
Ma no ma no , era uno che non riusciva a sbottonarli tutti e ha chiesto a un paio di amici di aiutarlo solo per i bottoni ...le prime volte è andato tutto bene. Poi sbottona qua, sbottona la ..da cosa nasce cosa,e si sono ritrovati tutti s fare Mapin mapon 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
E' successo anche a me col Pinko i primissimi tempi, solo che quel lazzarone, preso dalla f**a (foga, maliziosi, foga! 😋 ) per non perdere tempo a sbottonare, ha agguantato l'abito con entrambe le mani e, dal collo, ha strappato verso il basso alla velocità della luce. 🐷Quotato da CpErotos,Anche io ho avuto un ragazzo che voleva spogliarmi in tutta fretta ogni volta e se all'inizio poteva essere divertente, dopo un po' iniziai a scocciarmi,ed allora, ispirata dal film, andai a cercare in un negozio vintage un vestito simile a quello di Eveyne, pieno di bottoncini sulla schiena.
Morale: mi ha ridotto in pezzi il vaso Ming regalatomi da zia Filomena ®, mi ha accecato il gatto, ucciso il pappagallo, inghiottito un bottone e poi è pure scivolato causa bottoni per terra, fratturandosi una mano. 😭
L'ha pagata, oh, se l'ha pagata! 😎
Pallina
7 anni fa
Non Bisogna mai perdere la calma, anche quando so bone come voi anche perché pallina non perdonerebbe mai una scivolatio precoce sui bottoni 🐷 💗 🐷Quotato da CpErotos,Eh, vedi, se aveste fatto una gang bang, come gentilmente ricostruito storicamente da @misha, ora starebbero tutti in salute e zia Filomena non ti avrebbe depennata dall'eredità....Quotato da pinkoepallina,E' successo anche a me col Pinko i primissimi tempi, solo che quel lazzarone, preso dalla f**a (foga, maliziosi, foga! 😋 ) per non perdere tempo a sbottonare, ha preso l'abito con entrambe le mani e, dal collo, ha strappato alla velocità della luce. 🐷Quotato da CpErotos,Anche io ho avuto un ragazzo che voleva spogliarmi in tutta fretta ogni volta e se all'inizio poteva essere divertente, dopo un po' iniziai a scocciarmi,ed allora, ispirata dal film, andai a cercare in un negozio vintage un vestito simile a quello di Eveyne, pieno di bottoncini sulla schiena.
Morale: mi ha ridotto in pezzi il vaso Ming regalatomi da zia Filomena ®, mi ha accecato il gatto, ucciso il pappagallo, inghiottito un bottone e poi è pure scivolato causa bottoni per terra, fratturandosi una mano. 😭
L'ha pagata, oh, se l'ha pagata! 😎
Pallina
😋
7 anni fa
Buonasera. Ma state parlando di seduzione? di quella cosa che o si conosce o è inutile che te la spieghino? Che le donne così ci nascono, i maschi di rado, semmai se la trovano lipperlì, e chi ce l'ha tace e chi apre bocca spesso rompe l'incanto?
Ho letto e ho capito tante cose. Che Bixina ha voglia di melanzana, che Pallina ora che Misha ha detto che arrabbiata è più bella s'incazzerà con tutti, che Pallina mente quando dice che sono anni che le scarpe non le toglie più, non è vero, le cambia ogni dieci minuti!
E comunque è vero che per la maggior parte degli uomini basta che la donna respiri, ma come respira, come quel lieve ansimare del petto muove dolcemente le due morbide protuberanze che fanno salire scendere le punte appena intirizzite dal refolo che scorre sull'impalpabile velo che le copre e la mano vorrebbe scendere fin dove si interrompe la linea del vestito appena sotto il pelo, ma il pelo non c'è e soltanto si può immaginare che un centimetro in meno e le porte dell'eden si aprirebbero alla vista ma quel centimetro è negato e si può solo supporre, e cercare di capire se quel sorriso appena accennato è un invito o solo un accenno di apprezzamento all'apprezzamento che giunge da un solo sguardo che veloce ha fatto memoria di ciò che non si può guardare troppo a lungo ma solo immaginare di degustare forse, poi….
🐷
Ho letto e ho capito tante cose. Che Bixina ha voglia di melanzana, che Pallina ora che Misha ha detto che arrabbiata è più bella s'incazzerà con tutti, che Pallina mente quando dice che sono anni che le scarpe non le toglie più, non è vero, le cambia ogni dieci minuti!
E comunque è vero che per la maggior parte degli uomini basta che la donna respiri, ma come respira, come quel lieve ansimare del petto muove dolcemente le due morbide protuberanze che fanno salire scendere le punte appena intirizzite dal refolo che scorre sull'impalpabile velo che le copre e la mano vorrebbe scendere fin dove si interrompe la linea del vestito appena sotto il pelo, ma il pelo non c'è e soltanto si può immaginare che un centimetro in meno e le porte dell'eden si aprirebbero alla vista ma quel centimetro è negato e si può solo supporre, e cercare di capire se quel sorriso appena accennato è un invito o solo un accenno di apprezzamento all'apprezzamento che giunge da un solo sguardo che veloce ha fatto memoria di ciò che non si può guardare troppo a lungo ma solo immaginare di degustare forse, poi….
🐷
7 anni fa
Raghi io sto ancora studiando dopo i mille appunti presi 😎 ...per la pratica come ci organizziamo? 🐷Quotato da CpErotos,Certamente! Ma io prendo appunti, li leggo, rileggo, metabolizzo e integro a modo mio.Quotato da Cpbixo,@cperotos, ognuna di noi ha una propria personalità e quindi un proprio stile. E vanno bene tutti finché sono efficaci. Non c'è un protocollo da seguire come sistema unico.
Mi piacciono molto le suggestioni che mi avete dato, questo potere propedeutico e personalissimo delle vestizione, l'importanza del dettaglio.... Tutti spunti di riflessione.
7 anni fa
Sono estasiatoQuotato da Pablopd,Buonasera. Ma state parlando di seduzione? di quella cosa che o si conosce o è inutile che te la spieghino? Che le donne così ci nascono, i maschi di rado, semmai se la trovano lipperlì, e chi ce l'ha tace e chi apre bocca spesso rompe l'incanto?
Ho [...]
con quei meloni però pallina col lieve amsimare va in debito di ossigeno...la ci vogliono i polmoni di Maiorca e non le sposti quelle poppe sante 🐷 💗 🐷
7 anni fa
Ho sempre sospettato che tu fossi un pericoloso intellettuale 🙂 😋Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
💋Quotato da CpErotos,Mi sa che tu ce l'hai...Quotato da Pablopd,Buonasera. Ma state parlando di seduzione? di quella cosa che o si conosce o è inutile che te la spieghino? Che le donne così ci nascono, i maschi di rado, semmai se la trovano lipperlì, e chi ce l'ha tace e chi apre bocca spesso rompe l'incanto?
Alessandra
7 anni fa
Se la @Bixina dice: "Sta tranquilla",Quotato da CpErotos,Inciclonare?Quotato da robinhard,vero...sta cosa fa veramente inciclonare?. 😋Quotato da Cpbixo,Ma no, tranquilla, sei in buona compagnia e sono molto gli uomini che apprezzano. Si arrapano ancora di più se gli sgusci via dalle mani maliziosamente.....
🙂
intende: "Sguscio via come un'anguilla".
Se @Robinhard risponde "inciclonare"
di certo intenderà: "Mi fa arrapare". 😋
Pallina
PS Ecco, osapevo, è arrivata la specifica un attimo prima. 😭
7 anni fa
la bellezza delle donne e proprio questa...non riuscire a capirli mai...pensa che noia se noi uomini un giorno riusciremo a capirli,non riuscirano più a sorprenderci...che tristezza!Quotato da lavitavagoduta,Buonasera!Quotato da Francescoattivota,La duttilità dell' universo femminile ci permette di riscontrare diverse modalità che le donne hanno per sedurci, molteplici atteggiamenti e molteplici esternazioni, elementi che ci permettono d essere attratti e di avere informazioni aggiun [...]
Io, certe donne, non le capisco!
Vi faccio un esempio: durante una vacanza con amici, una amica si mostra nuda a me, mentre eravamo da soli, io allora la bacio in bocca, ma interrompo presto la situazione perchè non c'era il tempo. Successivamente, dopo la vacanza, la bacio nuovamente, ma non vado oltre anche questa volta per mancanza di tempo. Io le faccio capire molto chiaramente che mi piace molto. Lei, invece, mi dice che non vuole una relazione con me... Io ho un approccio romantico con le donne, a lei, invece, non piacciono i preliminari...
Allora mi chiedo: se non vuoi una relazione intima con me, allora perchè mi hai provocato facendoti vedere nuda?
Donne e uomini che leggete: allora questa amica, secondo voi, vuole essere sbattuta per bene?