Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intervista agli utenti di A69.

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
1. Come nasce il tuo nickname?
Tempo fa quando scrivevo molto di più sul forum avevo lanciato un topic proprio su questo! ;-)
Il mio nasce dalla visione di un film hard con la mia tipa dell'epoca (anno '99 o giù di lì): nei titoli di testa appare il nome dell'attore T.T. Boy e io dico 'chissà per cosa stanno le due t?', la ragazza risponde 'boh, saranno le iniziali'. Tempo dopo, accingendomi alla prima iscrizione ad una chat sul web ripensai a quel momento e usai le mie iniziali (di primo e secondo nome, così avevo la doppia lettera anch'io!) + quel Boy che ora, vista l'età, comincia ad andarmi un po' stretto ;-)

2. Come sei arrivato in questo sito ?
Semplicemente navigando in rete.

3. Raccontaci in breve chi sei nella vita reale e chi sei su Annunci69.
Un singolo vero (cioè non impegnato nella vita reale e single qui ;-) ), felice di esserlo.
Poi nella vita reale sono uno che, ahimè, lavora troppo e ha poco tempo libero per vivere la realtà legata ad A69 (e non solo, ovviamente) come invece vorrebbe...

4. Come ti definisci ?
Una persona corretta, via!

5. A parte il sito è da molto che sei nel mondo di incontri ?
Qualche anno, dai primi anni '10 (faccio un po' di autopromozione dicendovi che nel mio profilo il primo racconto è in buona parte incentrato sul come io sia entrato in questo mondo).

6. Qual è stato il tuo percorso?
E' iniziato da delle pulsioni/fantasie giovanili rimaste poi sopite per parecchi anni fino a riesplodere fortemente quando cominciai a frequentare centri benessere nudisti e da lì a poco divennero realtà.

7. Cosa pensi delle persone all’interno del sito ?
Come in qualsiasi agglomerato umano c'è di tutto. Con calma e pazienza si possono però conoscere delle bellissime persone.

8. Come ti approcci con loro ?
Beh, io ci provo! ;-) Solitamente vengo rimbalzato, ma ogni tanto, raramente... ;-)

9. Cosa ti dà più fastidio ?
Quello che mi dà fastidio nel "mondo reale": supponenza, arroganza, ignoranza, ecc.ecc.ecc.

10. Cosa ti piace di più all’interno del sito e perché ?
Il forum mi piace molto, come detto ci scrivevo moderatamente tempo fa, ora praticamente non più
però lo seguo sempre, ci trovo parecchi spunti interessanti.
Mi piace molto anche il sistema di messaggistica molto veloce.

11. Che consiglio daresti a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Mah, non che mi senta in grado di dispensarne (sarebbe un po' come chiedere ad un calciatore di sere D come approcciarsi alla Champions League ;-) ). Dipende comunque molto da quello che un singolo/a o una coppia cercano: con molta pazienza e grande arte di scrematura si può alfine trovare le persone giuste con le quali realizzare le proprie fantasie / inclinazioni ...dicono, eh? 😋

12. Qualcosa che toglieresti e qualcosa che aggiungeresti nel sito ?
Bella domanda. Creerei innanzitutto la sezione per nudisti/naturisti (siamo in tanti sparsi per lo stivale e sarebbe bello trovarci con una semplice ricerca mirata). Non toglierei nulla di quello che c'è, se qualcosa non piace o non interessa basta non cliccarci su.

13. Cosa è per te la libertà sessuale? Secondo te, in generale, come siamo messi in Italia?
Dipende da cosa si intende per libertà sessuale: se intesa come fare il sesso che si vuole nei limiti della legge (copio un po' @LaraNerone 😋) siamo davvero messi bene; se però intesa come libertà da certe sovrastrutture mentali siamo messi maluccio, anche se ovviamente dipende molto dalle persone e anche, va detto, dalla provenienza, sia essa geografica o ambientale.

14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la metti, allora? Secondo te, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Non è domanda da fare ad un single convinto. mi sa 😄

15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Ecco, questa devo proprio saltarla ;-)

16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
Idem come sopra. Anzi no, posso rispondere per il mio passato! Non sono mai stato geloso, almeno non nel senso che solitamente si attribuisce a questa parola. Mi ritengo più "geloso" verso delle coppie di amici che vorrei solo per me 😋

17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
E chi ci è mai stato ad una festa (di quelle che si intendono qui)? 😄
Di seguito il mio rapporto con esse:
'Ti ricordi che meraviglia la festa delle medie? - "Tu non vieni" - Non importa, sai, ci avevo judo, ma se serve vi porto i dischi così potrete ballare I lenti - "Porta pure ma non entri" - Ma perché siete così? Io che credevo, io che speravo. Parteciperò, mi autoinviterò, dannata festa delle medie" (cit.) 😋

18. Hai un sogno erotico non ancora realizzato?
Sì, due! Scrivetemi in privato che ve li dico 😋

19. Sei stato sincero in questa intervista?
Yes!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao cominciamo la nostra intervista a:stephanie69

1. Come nasce il vostro nickname?mio padre da piccolo mi chiamava stefania 😄
2. Come sei/siete arrivati in questo sito ?da una ricerca sul web circa 14 anni fà.
3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.un tipo normale,qui in versione femminile.
4. Come ti definisci/come vi definite ?un buono,se non vengo disturbato.
5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ? circa6 anni.
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento? singolo io me 😄
7. Cosa pensate delle persone all’interno del sito ?meglio che stò zitto 😄
8. Come vi approcciate con loro ?contatto solo chi conosco già 😄
9. Cosa vi dà più fastidio ?certi personaggi,che sono qui solo x rompere i coglioni e molta gente indecisa.
10. Cosa vi piace di più all’interno del sito e perché ?diciamo che adesso è un sito abbastanza completo,non ho più bisogno di altri siti.
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?di fare le esperienze piano piano e di scegliere bene.
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito ?toglierei i mercenari,ma vedo che non è possibile,ritornano sempre,aggiungerei la possibilità di mettere il numero telefonico nei last minute.
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia? in italia troppa gente che non si fà i cazzi suoi,siamo circondati dal mare,ci sono posti deserti, eppure vengono a rompere i coglioni pure là.
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale? se si ama,non si tradisce.
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?la coppia è scoppiata molti anni fà 😄
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia? si una volta,ma per una persona che non meritava 😄
17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.non frequento le feste,ma credo sia stata una volta da imbucati ad un matrimonio 😄 la più brutta sempre un matrimonio 😄
18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?uh molti 😄
19. Siete stati sinceri in questa intervista? forse si 😄

Grazie per l’intervista.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
1. Come nasce il vostro nickname?
Perché sono bisex e cerco prevalentemente coppie, questa è facile
2. Come sei/siete arrivati in questo sito?
Un altro sito, un tempo famoso, cominciava a mostrare la corda, così ne ho cercato un altro su Google
3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Sono un uomo che prova a essere libero dentro fuori e tutt'intorno, Annunci69 compreso
4. Come ti definisci/come vi definite?
Adorabile
5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
Più o meno metà della mia vita
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso? Come è nata la vostra Coppia? È stato un colpo di fulmine o c'è stato un gioco di corteggiamento?
Sono single. E no, tra me e me non è stato un colpo di fulmine
7. Cosa pensate delle persone all'interno del sito?
Che ci sono diverse belle persone, gente inutile e qualche personaggio squallido. Esattamente come nella vita reale
8. Come vi approcciate con loro?
Dipende, cerco di capire cosa cercano, innanzitutto. E se cercano qualcosa che mi somigli
9. Cosa vi dà più fastidio?
I diminutivi, i vezzeggiativi, i pied(in)i, i "singol", i cinquantenni che si definiscono ragazzi, quelli che hanno foto brutte e se gliene chiedi di migliori ti dicono che non le possono fare
10. Cosa vi piace di più all'interno del sito e perché?
L'opportunità di incontrare il tipo di persone che potrebbe piacermi, ovviamente
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Scrivete un profilo esaustivo, è gratis. Dichiarate serenamente di essere bisex, non è più considerata una malattia mentale. Evitate le foto sul cesso, anche se vi piace lo scat. E iscrivetevi solo se avete davvero intenzione di incontrare
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito?
Rimuoverei immediatamente i last minute stile "buongiornissimo kaffè"
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
Per me la libertà è libertà, non è che quella sessuale abbia più o meno valore di altre. In Italia siamo messi malissimo, ovviamente. Colpa della repressione cattolica. E non è che Annunci69 sia il paese di Bengodi. C'è gente qui dentro che considera trasgressione il sesso anale o un pompino con ingoio con un/a partner stabile. Ci sono segaioli che morirebbero dalla voglia di farsi fare il culo e non troveranno mai il coraggio perché altrimenti "diventano gay". Eccetera, eccetera, eccetera
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d'oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Monoche? È contagiosa? È tipo la malattia del bacio? Scherzi a parte, non credo nella monogamia, credo nel poliamore. Credo che, senza ipocrisie, sarebbe bello poter ricevere e dare a più persone ciascuna secondo le sue capacità, ciascuna secondo i propri bisogni (Karl Marx, anche se credo si riferisse ad altro)
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual'è stata l'immediata conseguenza della scelta di "aprire la Coppia"? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Qual è si scrive senza apostrofo
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
La mia gelosia è un radar. Nel senso che, nei rarissimi casi in cui divento geloso, 99 su 100 mi stanno facendo le corna. Eppure sarebbe così tanto più onesto dirlo?
Da dimenticare nessuna. Belle alcune, non saprei scegliere
18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
Edwige Fenech negli anni Settanta-Ottanta
19. Siete stati sinceri in questa intervista?
Quant'è vero che somiglio a Brad Pitt

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bello, voglio farlo, mi piacciono le interviste 😎

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
E vai.....voglio farlo3

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Più di un anno è passato da quando è stato aperto questo thread, molti nuovi utenti si sono aggiunti al forum, anche vecchi utenti che non si erano affacciati al forum ora sono qui.
Trovo che non sarebbe male per i nuovi (o per chi non lo aveva fatto prima) partecipare a questa intervista, un modo di dire chi si è, presentandosi al forum.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
1 ... è la mia natura: dolce come una gattina ma tanto monella, versione italiana di Catwoman 
2 ... arrivata grazie al mio amante che me l' ha proposto quasi due anni fa
3... nella vita reale sono chi piace agli altri... qui quello che piace a me.
4... mi definisco una persona solare e piena di energia
5...no, ero all' oscuro di questo mondo.
6...incontri in coppia , solo con coppie. Il mio stare in coppia è stato un colpo di follia.
7... ho conosciuto bellissime persone ed un paio di matti, completamente da rinchiudere. 
8...attraverso la chat, poi se scatta il feeling ci si conosce.
9... l' insistenza e la volgarità. 
10... la condivisione della trasgressione, cosa che non puoi trovare alla luce del sole.
11...di fare attenzione e di non fidarsi troppo. 
12... controllo dei profili che ricevono segnalazioni. 
13... troppo bigotti, troppo chiusi mentalmente. Se ad una donna piace scopare è vista come una cattiva donna !!
14... La tradizione fa parte di ristrettezza mentale. 
15...penso che sia una cosa che rende ancora più complice una coppia.
16...non sono gelosa per natura.
17...zero feste.
18... farlo sotto la doccia , in un cinema , ai bagliori della luna, in maschera ad una festa a tema, ecc..
19... sincerissima ! Odio le bugie

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Personaggio fantasy e qualche letta in più
2. Come sei/siete arrivati in questo sito ?
la prima volta, questa è la seconda iscrizione, per curiosità tramite una dritta di complici.
Nella vita sono una persona che ama la semplicità, la musica, la campagna, mi piace viaggiare e la buona compagnia, in A69 sono tutto questo ma in versione hot.
4. Come ti definisci/come vi definite ?
Schietto, diretto e di compagnia, aperto e giocherellone.
Si, una decina di anni con pause varie.
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento?
Il percorso è stato dettato dalla mia anima curiosa, sono come i gatti, la sessualità mi ha sempre affascinato ed il sesso è una piacevole ed inevitabile conseguenza. Il gioco di coppia è nato per lo stesso motivo, con la mia lei (ex) c'è stato intendimento da subito avendo lo stesso carattere ed essendo attratti dalle stesse cose.
7. Cosa pensate delle persone all’interno del sito ?
Che è popolato da tantissime teste diverse, alcune le sento più vicine altre no, è come il mondo fuori di qui solo che qui sappiamo cosa vogliamo e ce lo diciamo in faccia senza paranoie inutili.
8. Come vi approcciate con loro ?
Non esiste una regola, cerco di capire chi è/sono, cerco di comprenderli al meglio e valutare se rientro nelle aspettative altrui, da li....spudorata e maledetta complicità.
9. Cosa vi dà più fastidio ?
In generale, la mancanza di comprensione altrui.
10. Cosa vi piace di più all’interno del sito e perché ?
Mi piace il fatto che sia un mondo dove, al netto delle occasioni di incontri, si possa esprimere la propria sessualità.
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Calma, pazienza e serietà, schiettezza ed educazione, cose che del resto valgono ovunque.
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito ?
Non toglierei nulla, aggiungerei più categorie nelle ricerche.
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
La libertà sessuale è quel contesto dove non c'è nessun impedimento alla propria espressività. In Italia, valutando il mondo, non possiamo lamentarci più di tanto.
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
E' sempre realistico il contesto monogamo, è una scelta della coppia ed esisterà sempre, quello che non credo sia realistico è il pensare ancora che questa tipologia di coppia sia quella moralmente giusta e funzionante.
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Si, c'è una sorta di "prima e dopo", si è aperta quasi senza accorgersene perchè la cosa è nata piano piano ed a piccoli step.
No perchè la cosa è condivisa anche se in alcuni casi un filino.....La gelosia, per me è quando senti che la sua mente e sentimenti stanno andando oltre i tuoi lidi, desiderare un corpo e mente è una cosa, amare è altro.
Non saprei dirlo con netta distinzione, tuttavia, spero che la più bella debba ancora avvenire 😎
Si, ovvero, alcune varianti di ciò che ho già vissuto e che spero capitino, essendo poi parecchio maialino, c'è sempre qualcosa di nuovo da sognare.
E' una domanda seria? ahahahahah certo che si.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,
Personaggio fantasy e qualche letta in più
A quale personaggio ti riferisci?
A me viene subito in mente l'anime e manga HunterXhunter ma non saprei...
No, non è lui, è un orco ,aspetto rude ma buono. Ricordo il suo nome, ma è un libro che ho letto tanti anni fa, mi è rimasto in mente perché un po' mi assomiglia per questa duplicità. 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@seldom in realtà lo scopo di questo thread, era proprio l’auto intervistarsi, un modo per presentarsi in modo diverso agli utenti del forum.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Ecco mi presento e mi scuso se scrivo solo ora!!!
1. Come nasce il tuo nickname? Ho scritto così perchè è la mia situazione personale e ho fiducia che tra poco sia diversa.
2. Come sei arrivato in questo sito ? Sono arrivato in questo sito per caso senza una metà...
3. Raccontaci in breve chi sei nella vita reale e chi sei su Annunci69. Son un tabaccaio a Padova;amo le donne ed amo la fotografia....
4. Come ti definisci ? Mi definisco un uomo da conoscere e da comprendere.
5. A parte il sito è da molto che sei nel mondo di incontri ? Non sono nel mondo di incontri.
6. Qual è stato il tuo percorso? Per adesso null il mio percorso,ma Voglio trovare una compagna.
7. Cosa pensi delle persone all’interno del sito ? Le persone sono varie.
8. Come ti approcci con loro ? io mi approccio con dolcezza e calma.
9. Cosa ti dà più fastidio ? Non amo la aggresività e il parlare a vuoto.
10. Cosa ti piace di più all’interno del sito e perché ? Mi piace la parte degli racconti perchè si impara sempre qualcosa da qualcuno..
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta? Che entra per la prima volta consiglio di partecipare attivamente al forum.
12. Qualcosa che toglieresti e qualcosa che aggiungeresti nel sito ? Toglierei chi è stato bannato od espulso da questo sito...
13. Cosa è per te la libertà sessuale? Secondo te, in generale, come siamo messi in Italia? Come libertà sessuale siamo messi bene senza problemi.
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la metti, allora? Secondo te, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale? non mi interessa al monento,son oancora single.
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione? Non so cosa rispondere visto che non sono mai stato con una coppia.
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia? Non rispondo perchè sono ancora single.
17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti. Nessuna festa bellla per ora.
18. Hai un sogno erotico non ancora realizzato? Non rispondo qua perchè i sogni non scrivo a nessuno.
19. Sei stato sincero in questa intervista? Si;ci vediamo alla prossima intervista.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Adoro il volo ed Amelia Earhart è stata la prima trasvolatrice oceanica.
Saltellando qua e là sul web
Nella vita reale un pirla come tanti che si guadagna da vivere lavorando, su Annunci un’attempata ma ancora discretamente tenuta, porcellina
Conviviale, porcella, rispettosa e semiseria (a volte riesco a ridere e scherzare anche mentre scopo)
Eh, si… direi dai tempi di Fermoposta. In vari ruoli: singolo etero, singolo bisex, coppia scambista ed oggi trav.
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento?
Non pertinente. E poi il mio gatto non vuole che lo tiri dentro nell’intervista.
Tutto il bene e tutto il male possibile: dipende dalla persona.
Il più delle volte vengo approcciata, quando lo faccio io, sempre in punta di piedi.
L’insistenza e certi modi poco educati.
Non saprei…
Solo Gesù nel Tempio può dare buoni consigli, io solo cattivo esempio.
Togliere nulla, aggiungerei la ricerca “maturi” in tutti i generi.
La libertà sessuale è vivere come ci pare la nostra sessualità e trovo che in Italia, tutto sommato, non siamo proprio nelle retrovie: c’è ancora Arabia, Marocco, Sudan, ecc.
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
La monogamia mi sembra una buona cosa (spesso non si sopporta una moglie o un marito, figurati due o più), il sesso monogamo è invece superato.
Son passati anni, non è più il caso di parlarne. Ora sono felicemente single.
Certo che ne ho sofferto: gelosia per i sentimenti, non per la fisicità.
La festa più bella l’ultimo capodanno, la più brutta quella in cui non sono invitata
Una gang bang
Osi dubitarne? 😡

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti nell’intento di conoscerci un po’ meglio tra noi utenti del forum, ho pensato di fare un’intervista ai maggiori frequentatori del forum, ovviamente non ho potuto raccogliere le interviste di tutti, così vi posto le 19 domande fat [...]
1 fa parte del mio modo di essere
2 per caso
3 lavoro in ufficio, non indosso sempre questi panni
4 un adulatrice del sesso maschile, dolce, passionale, a modo
5 da un po di anni su questo sito e lo adoro, quando ero adolescente annunci su giornali ma mai escort !
6 anni di terapia, accettazione, ma non si finisce mai di imparare, crescere
7 ho avuto modo di conoscere belle persone e ho la capacità di percepire chi ho davanti, facendo una selezione
8 ci si conosce con qualche messaggio e poi si scambiare un contatto
9 prepotenza, arroganza, violenza!
10 oltre a conoscere, è un sito ricco di spunti, tematiche
11 approcciarsi con cautela, essere rispettosi, aprirsi in modo naturale senza riserve
12 una lista di alloggi ( hotel, beb, affittacamere ecc) per incontri 🙂
13 esprimere se stessi, senza remore, paure, non reperimendo il proprio essere
14/15/16 non posso esprimermi al riguardo 😅
17 mai partecipato a feste
18 si c è l.avrei 😋
19 sincerissima

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Mi chiamo Sabrina, in Toscana mettiamo sempre "La" per le signore.
Su consiglio di un amico.
Fuori sono come qua, un cumulo di depressione
Complicata
Si
Non saprei come rispondere
Alti e bassi, ma le persone affidabili si contano con una mano
Quando trovo la persona giusta dedico tutta me stessa
Chi pretende senza leggere un annuncio, perché se mi contatti vuol dire che accetti ciò che offro in modo incondizionato
I racconti e il blog, si impara tante cose nuove
Pensaci bene
La possibilità di blocco o aggiungere note personali che sia a portata di yutti gli utenti
In Italia siamo a un medioevo su questo argomento
Io sono estimatrice della coppia e del sentimento, ma anche per la libertà, sesso e amore possono essere uniti come separati
Non saprei come rispondere
Sono stata gelosa solo con una persona in vita mia, ma se mai quella ragazza mi avesse detto "vorrei provare altri" lo avrei accettato
Una orgia a carnevale e la più brutta un trio squallido con due uomini... me ne sono andata erano lerci loro e l'ambiente
Si ...
Si