7 anni fa
non è cosi semplice 😋Quotato da beppe50,vorrei provare qui a bologna[/quotQuotato da dadominare,MoltissimoQuotato da beppe50][quote=dadominare,Deve essere eccitante... 🐷
Prova quanto prima
7 anni fa
Appena fatto un bel pompino autogrill ho ancora il sapore di quel bel cazzone in bocca 👄 👅
7 anni fa
Anche io ho frequentato bagni pubblici di autogrill o di centri commerciali , ma non ho mai trovato nessuno disponibile anche se lanciavo segnali 💋
7 anni fa
Ma non avete paura delle malattie o gia siete..... 😒Quotato da FABIOPASS,fare pompe nei cessi o farsi inculare è sempre emozionante...non solo perché lo fai con uno sconosciuto ma anche perché il timore di essere scoperti rende tutto piu' proibito...dopo alcuni anni sono tornato in autogrill dove andavo spesso... [...]
7 anni fa
Mi riferivo a chi ha scritto alla fine del post sull''esperienza in un bagno pubblico *..l'emozione che ho provato ad ingoiare la sborra mi fa fatto sborrare senza * nessuna polemica, solo curiosita.Quotato da Bsbsx33,il sesso coperto, è sottinteso. (Almeno per me) 😋Quotato da glabroxattetrav,Ma non avete paura delle malattie o gia siete..... 😒Quotato da FABIOPASS,fare pompe nei cessi o farsi inculare è sempre emozionante...non solo perché lo fai con uno sconosciuto ma anche perché il timore di essere scoperti rende tutto piu' proibito...dopo alcuni anni sono tornato in autogrill dove andavo spesso... [...]
7 anni fa
Anche se può essere eccitante, e mi è capitato un paio di volte di succhiarlo dentro i wc pubblici, devo dire che mi mette un po' d'ansia... se entra qualcuno? Almeno all'aperto puoi guardarti intorno... voi vi sentite al sicuro?
7 anni fa
date le condizioni igieniche di 'sti posti m si ritira al pensiero...
7 anni fa
Magari in un centro commerciale...
7 anni fa
Mi piacerebbe provare..... 🐷
7 anni fa
Ho assistito la settimana scorsa ad ammiccamento nel bagno dell'autogrill, uno faceva finta di pisciare e se lo menava e guardava quello a fianco. Che ha gradito e sono usciti insieme dal bagno, si sono appartati dietro il parcheggio dei camion..
7 anni fa
Venerdì erno nel bagno di un centro commerciale, un bagno laterale poco frequentato. Avevo molta voglia e mi sono toccato, ero subito eccitato. In quel momento avrei voluto un bel ragazzopronto a prenderlo in bocca... 🐷 🐷
6 anni fa
Ciao si sarebbe molto eccitante purtroppo non ho mai avuto l'occasione.
anche se l ingiene lascia un po a desiderare e la puzza che li non invoglia a fare delle cose
anche se l ingiene lascia un po a desiderare e la puzza che li non invoglia a fare delle cose
6 anni fa
Provato in un bagno dell autogrill pochi giorni fa, ora tarda .pieno di camion e alcuni ancora in giro per i bagni. Mi sono avvicinato a due che pisciavano nei gabinetti a muro e ho guardato il loro uccello
Li vicino c'era un bagno a porta e sono entrato lasciando socchiuso.
Subito é entrato quello piú robusto che mi ha trovato giá in ginocchio e mi ha infilato luccellone in bocca mentre mi teneva la testa con entrambi le mani.sapeva ancora un po di piscio ma mi e piaciuto tantissimo mentre mi scopava letteralmente in gola, i miei conati si confondevano con la musica in sottofondo.per fortuna mi e venuto solo in faccia e suila maglia. Mi sono risciacquata alla meglio e cambiato la maglia.laltro tipo ovviamente aspettava il suo turno li vicino.
con lui sono riuscito a mettergli dopo un po il preservativo 😳
Li vicino c'era un bagno a porta e sono entrato lasciando socchiuso.
Subito é entrato quello piú robusto che mi ha trovato giá in ginocchio e mi ha infilato luccellone in bocca mentre mi teneva la testa con entrambi le mani.sapeva ancora un po di piscio ma mi e piaciuto tantissimo mentre mi scopava letteralmente in gola, i miei conati si confondevano con la musica in sottofondo.per fortuna mi e venuto solo in faccia e suila maglia. Mi sono risciacquata alla meglio e cambiato la maglia.laltro tipo ovviamente aspettava il suo turno li vicino.
con lui sono riuscito a mettergli dopo un po il preservativo 😳
6 anni fa
Ieri mi son fatto giro ai bagni di Bonola. Dopo 2 secondi un 40enne subito messo a fianco, credevo volesse solo segarsi in compagnia li ( a volte capita..) invece dopo un minuto è entrato nel cesso chiuso, lasciando la porta socchiusa. L'ho subito raggiunto, un rapido palpeggiamento reciproco e quello che sembrava un cazzo normale s'è subito trasformato in un'asta di tutto rispetto. Ovviamente mi ci sono tuffato subito, mentre il porcone ha iniziato a palpeggiarmi il culo tentando di infilarmi le dita. Purtroppo non ero preparata a tanto, e ho dovuto accontentarmi di farlo sborrare nella mia bocca 😳 😳
6 anni fa
a me eccitano molto i bagni pubblici come luogo di incontro.
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda
6 anni fa
anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare
6 anni fa
difficile da spiegare accidenti... diciamo che quando entri per quella ragione hai un modo di porti già evidente per chi bazzica queste cose e poi vai un pò ad intuitoQuotato da laziofros,e come fai a riconoscere scusami.?Quotato da pantybiella,anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare
6 anni fa
a me non è mai capitato sinceramente.
6 anni fa
di avere brutte esperienze intendoQuotato da laziofros,hai detto ke ti era capitatoQuotato da pantybiella,a me non è mai capitato sinceramente.
6 anni fa
A me capitava spesso nei bagni della stazione di Salerno che venti anni fa era un’alcova e da ragazzino sbarbatello facevo finta di fare pipì e gli anziani mi spiavano e dopo mi facevo masturbare