6 anni fa
la libidine del rischio e della perversione che qualcuno ti veda… 😋Quotato da Saturno50,È una cosa piuttosto rischiosa, francamente non ne capisco il motivo essendoci molti altri posti dove stare in intimità.
troppo bello 🙂
6 anni fa
Sono d'accordo con te........Bel culo! tutto da leccare e.......... 🐷Quotato da cerebranal,Lo trovo ributtante, sia per la puzza che c'è in quei luoghi, che per l'idea di farlo con gente completamente sconosciuta. Non andrei mai con persone che lo fanno.
6 anni fa
da impazzire...Quotato da AnoBagnato,Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
6 anni fa
sei fantastica... Vestita da troia...mmmmmmmQuotato da AnoBagnato,Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
6 anni fa
confermo... Eccitantissimo...Quotato da milano_58,la libidine del rischio e della perversione che qualcuno ti veda… 😋Quotato da Saturno50,È una cosa piuttosto rischiosa, francamente non ne capisco il motivo essendoci molti altri posti dove stare in intimità.
troppo bello 🙂
6 anni fa
x me è altamente eccitante.. mi diverto anke nei parcheggi, sul fiume, e se capita di essere osservati è ancora piu eccitante. 🙂Quotato da AnoBagnato,Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
6 anni fa
Quotato da enrico_p,sei fantastica... Vestita da troia...mmmmmmmQuotato da AnoBagnato,Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe provare, ma come fate ad agganciare le persone?
6 anni fa
Nel bagno pubblico dopo che lui ha pisciato...., divino 😋
6 anni fa
A me una volta è capitato in un autogrill sull'A1, ero in bagno e stavo pisciando in quelli aperti... accanto a me c'era un ragazzo, bellissimo, avrà avuto 20 anni... mi guardava spesso il cazzo... io lo guardavo... gli ho fatto cenno e sono andato nel bagno chiuso, dopo pochi secondi mi ha raggiunto e mi ha fatto la pompa più bella che abbia mai ricevuto... con tanto di ingoio... troppo eccitante farlo quando qualcuno ti può scoprire...
6 anni fa
Per me veramente squallido
6 anni fa
capitato anche di notte in un bagno dell autostrada,un camionista che non riusciva a dormire,lo svuotato per bene 🐷
6 anni fa
In un bagno pubblico diventa una questione mentale, la sottomissione e il piacere dell esttemo, in ginocvhio su un pavimento giá sporco e spesdo unidi,odoro forti e davanti a te un jeans abbassato una mutanda spesso lasciata appena sotto le palle ,come voler fare una sveltina, le mani del maschio di turno, forse rozzo,forse un pó ubriaco che accompagna e spinge la tua testa su di lui mentre il suo uccello ti sbatte nella gola,sei una preda alla mercé del madchio alfa che ti sta usando per i suoi piaceri, e ad un tratto quegli odori, quella posizione dolorante in ginocchio,incominciano ad essere fortemente eccitanti.... 😳
6 anni fa
Super eccitante!!!
Agitazione, rischio e voglia.. Certo non è come una bella scopata comoda..
Ma ti fa sentire porco e puttana, soprattutto essere guardato!! 😋
6 anni fa
Quotato da Anamas,Super eccitante!!!
6 anni fa
è una cosa che vorrei provare
6 anni fa
quando ero giovincello me li sono passati quasi tutti i cessi pubblici della mia citta,poi ho cominciato con quelli sull'autostrada ma ora non piu' anche perche' quasi tutti hanno telecamere e sono sorvegliati...ma erano belle avventure 😋 😋 😋
5 anni fa
la prima volta nei bagni di un autogrill è stata quando stavo tornando a casa dalla montagna di notte, mi fermo proprio per andare al bagno, era deserto.
entrato in bagno vedo un uomo maturo che si sta segando sui pisciatoi e mi bloccai a fissare dalla sorpresa.
Insomma si gira dopo un po e mi dice se volevo mettermi in ginocchio e fargli un pompino invece di stare a guardare, lo feci subito e fu bellissimo
entrato in bagno vedo un uomo maturo che si sta segando sui pisciatoi e mi bloccai a fissare dalla sorpresa.
Insomma si gira dopo un po e mi dice se volevo mettermi in ginocchio e fargli un pompino invece di stare a guardare, lo feci subito e fu bellissimo
5 anni fa
Quotato da tizianobsx,Per me veramente squallido
5 anni fa
😮 ...ma è commestibile ? 😮Quotato da France27,Ci so o bagni pubblici pubblici dove si può fare understeel