Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei bagni pubblici è eccitante??

101 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Saturno50,
È una cosa piuttosto rischiosa, francamente non ne capisco il motivo essendoci molti altri posti dove stare in intimità.
la libidine del rischio e della perversione che qualcuno ti veda… 😋
troppo bello 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da cerebranal,
Lo trovo ributtante, sia per la puzza che c'è in quei luoghi, che per l'idea di farlo con gente completamente sconosciuta. Non andrei mai con persone che lo fanno.
Sono d'accordo con te........Bel culo! tutto da leccare e.......... 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2009 -
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
da impazzire...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2009 -
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
sei fantastica... Vestita da troia...mmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2009 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Saturno50,
È una cosa piuttosto rischiosa, francamente non ne capisco il motivo essendoci molti altri posti dove stare in intimità.
la libidine del rischio e della perversione che qualcuno ti veda… 😋
troppo bello 🙂
confermo... Eccitantissimo...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da AnoBagnato,
x me è altamente eccitante.. mi diverto anke nei parcheggi, sul fiume, e se capita di essere osservati è ancora piu eccitante. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da enrico_p,
Quotato da AnoBagnato,
sei fantastica... Vestita da troia...mmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piacerebbe provare, ma come fate ad agganciare le persone?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nel bagno pubblico dopo che lui ha pisciato...., divino 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me una volta è capitato in un autogrill sull'A1, ero in bagno e stavo pisciando in quelli aperti... accanto a me c'era un ragazzo, bellissimo, avrà avuto 20 anni... mi guardava spesso il cazzo... io lo guardavo... gli ho fatto cenno e sono andato nel bagno chiuso, dopo pochi secondi mi ha raggiunto e mi ha fatto la pompa più bella che abbia mai ricevuto... con tanto di ingoio... troppo eccitante farlo quando qualcuno ti può scoprire...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Per me veramente squallido

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
capitato anche di notte in un bagno dell autostrada,un camionista che non riusciva a dormire,lo svuotato per bene 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In un bagno pubblico diventa una questione mentale, la sottomissione e il piacere dell esttemo, in ginocvhio su un pavimento giá sporco e spesdo unidi,odoro forti e davanti a te un jeans abbassato una mutanda spesso lasciata appena sotto le palle ,come voler fare una sveltina, le mani del maschio di turno, forse rozzo,forse un pó ubriaco che accompagna e spinge la tua testa su di lui mentre il suo uccello ti sbatte nella gola,sei una preda alla mercé del madchio alfa che ti sta usando per i suoi piaceri, e ad un tratto quegli odori, quella posizione dolorante in ginocchio,incominciano ad essere fortemente eccitanti.... 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Super eccitante!!!
Agitazione, rischio e voglia.. Certo non è come una bella scopata comoda..
Ma ti fa sentire porco e puttana, soprattutto essere guardato!! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Anamas,
Super eccitante!!!
Agitazione, rischio e voglia.. Certo non è come una bella scopata comoda..
Ma ti fa sentire porco e puttana, soprattutto essere guardato!! 😋
intenditrice

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
è una cosa che vorrei provare

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando ero giovincello me li sono passati quasi tutti i cessi pubblici della mia citta,poi ho cominciato con quelli sull'autostrada ma ora non piu' anche perche' quasi tutti hanno telecamere e sono sorvegliati...ma erano belle avventure 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
la prima volta nei bagni di un autogrill è stata quando stavo tornando a casa dalla montagna di notte, mi fermo proprio per andare al bagno, era deserto.
entrato in bagno vedo un uomo maturo che si sta segando sui pisciatoi e mi bloccai a fissare dalla sorpresa.
Insomma si gira dopo un po e mi dice se volevo mettermi in ginocchio e fargli un pompino invece di stare a guardare, lo feci subito e fu bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da tizianobsx,
Per me veramente squallido

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da France27,
Ci so o bagni pubblici pubblici dove si può fare understeel