Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei bagni pubblici è eccitante??

101 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Anamas,
Super eccitante!!!
Agitazione, rischio e voglia.. Certo non è come una bella scopata comoda..
Ma ti fa sentire porco e puttana, soprattutto essere guardato!! 😋
Passa un giorno nei bagni degli Orsi, te lo farei succhiare volentieri!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
più di una volta bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho succhiato uno nel bagno di un aeroporto.
L'ho agganciato con un'app e ci siamo dati appuntamento. L'ho succhiato in cinque minuti e poi ognuno per la sua strada.
Un'altra volta in un bagno di un autogrill ma c'era veramente il pericolo di essere scoperti.
Era un posto famoso ma non esiste più sull'autostrada Torino Milano chi c'è stato se lo ricorda.
Il gusto del pericolo mette un po' più di pepe

5 anni fa
Singolo
Qui dal 09.06.2015 -
È tanto che non mi capita,ma lo trovo super eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Molti anni fa in Piccolo autogrill, pulitissimo, ci siamo dati appuntamento per uno scambio di pompino ma alla fine reciproca inculata..... bellissimo ricordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Ci vado spesso e volentieri... E l'idea che fuori ci sia altra gente è un incentivo 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
se a qualche biellese eccita... io ci sono 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me non piace perchè da l'idea di sporco, ma forse è solo una mia idea, una volta sono entrato in un bagno in una piazzola di servizio in francia e li ho visto uno che aveva un cazzo mostruoso e due che se lo trastullavano, mi ha eccitato la situazione ma il posto no di sicuro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nei bagni pubblici è una situazione che non mi è mai capitato di fare o cercare.. forse mi potrebbe andare bene come approccio o gancio per andare poi in auto o altro luogo a fare.. non riuscirei mai a farlo nel locale per lo sporco e il via vai di gente...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per niente, gli odori dei cessi pibblici mi smontano !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Anni fa a Roma alla stazione termini, c'era uno che si segava, aveva un cazzo enorme, ho perso l'occasione perché c'era altra gente...
Adesso vado sempre nei bagni degli autogrill ma succede ben poco almeno di giorno.
Di notte invece è da tempo che non vado

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Io quando vado in autogrill mi piace cercare e fare pompini. Lo trovo stimolante e eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi eccitano molto i bagni pubblici,sopratutto degli autogrill. Anche se ho gia provato alcune volte in autostrada nei bagni del bolognese,sto comunque attento,sopratutto alle basi di igene

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da marcomirenzi,
ma come fate se entra qualcuno?? nei pubblici è pericoloso e poi ligene non è grancheè
Lo sai che hanno appurato che ci sono 400 volte più batteri nella tastiera di ogni computer che nel bagno pubblico più sporco?
Peró anche a me, da amante dell?igiene, mi fa un po? freno il bagno pubblico.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
on mi eccita proprio,ci si trova brutta gente,ed e' anche pericoloso,,,,,

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Se x bagno pubblico intendete il cesso, per il posto che è, non mi attira x nulla.
Invece ho usato la doccia nei servizi di un autogrill, ho socchiusa la porta e mentre facevo la doccia (calzavo le ciabatte) ho notato che dietro la porta c'era uno, l'ho lasciato aprire e l'ho invitato ad entrare, si è spogliato e fatto pure lui la doccia, nel mio beauty ho sempre dei preservativi, fatto mettere e ci s sollazzati sotto l'acqua. Era un camionista di passaggio ed era in sosta x la notte 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.07.2021 -
Quotato da pantybiella,
a me eccitano molto i bagni pubblici come luogo di incontro.
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
L’ho fatto una. sola volta ma avevo il cuore in gola per la paura di essere scoperto🤪. Bellissimo lui come me bisex

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ognuno può eccitarsi dove desidera. A mio parere i bagni pubblici non li reputo un posto per incontri.
Pier

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ognuno può eccitarsi dove desidera. A mio parere i bagni pubblici non li reputo un posto per incontri.
Pier