Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

95 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Infatti a me serve un bell incontro dove me lo aprono x bene ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Alexander1970,
Avevo circa 11 / 12 anni , nato per gioco con un mio coetaneo mi ha segnato per la vita, mi è piaciuto così tanto che lo cercavo sempre , poi nei periodi estivi lontano dal mio amico ho coinvolto uno ad uno dei cugini e ora cerco un uomo maturo che m [...]
La mia esperienza è molto simile alla tua... Ero ancora più piccolo ma non ho mai sentito dolore. Sensi di colpa no, ma sapevo che era proibito... E che era un segreto... Il piacere supera molto il senso di colpa.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me è capitato con trans ed è stato fantastico.....non me lo sarei aspettato e dopo godevo a ripensarci.... si un po fa male ma è bello sentirsi presi!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
l'ho fatto solo una volta con una mia amica trans.. ormai saranno passati più di 10 anni: fu bello, fu brava, era poco dotata grazie al cielo.
Da lì solo ricordi da passivo.
Come stavo dopo? Forse immediatamente dopo avevo qualche rimorso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da mind78cos,
l'ho fatto solo una volta con una mia amica trans.. ormai saranno passati più di 10 anni: fu bello, fu brava, era poco dotata grazie al cielo.
Da lì solo ricordi da passivo.
Come stavo dopo? Forse immediatamente dopo avevo qualche rimorso. [...]
di non averlo più nel culo
😂😂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da mind78cos,
Quotato da Picone190,
Quotato da mind78cos,
l'ho fatto solo una volta con una mia amica trans.. ormai saranno passati più di 10 anni: fu bello, fu brava, era poco dotata grazie al cielo.
Da lì solo ricordi da passivo.
Come stavo dopo? Forse immediatamente dopo avevo qualche rimorso. [...]
di non averlo più nel culo
😂😂 🙂
ora non lo hai preso più
Da allora no

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
per me nessun problema naturale conseguenza di desiderio

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato da ragazzino, sicuramente avevo 9 anni la prima volta che mi ha inculato... Era un parente molto prossimo qualche anno più grande. Mi piaceva molto quando mi appoggiva il suo caldo cazzo fra le chiappe. Quando mi inculcò la prima volta non me lo ricordo esattamente, ma non ho mai sentito male, eppure il suo cazzo era veramente grosso. Mi piaceva molto quando schizzava, schizzava fortissimo e sentivo che "batteva" dentro, non mi rendevo conto bene di quello che facevo. Ma mi piaceva e anche se sapevo che era vietato, non rifiutavo mai. Non mi sono mai tirato indietro... Non mi sono mai sentito sporco, anzi ero lusingato che lui avesse attenzioni su di me.
Abbiamo continuato per anni chiudendoci in bagno oppure in garage o in soffitta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Avevo 33 anni, sono andato in un cinema a luci rosse, ero andato per farmi fare un pompino ho conosciuto un amco che mi ha portato in alla sua garconniere mi ha fatto si un pompino ma non mi ha fatto godere perché mi voleva inculare, dicendomi che non mi avrebbe fatto sentire male, aveva delle candele graduali che mi ha infilato una alla volta fino alla più grossa PPI mi ha infilato il suo cazzo scopandomi per mezz'ora ed ho goduto tantissimo. Come mi sono sentito dopo? Non ho smesso più 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Mi sono sentito "LIBERATO"

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2013 -
Non ho avuto grandi problemi anche perché era una cosa che dovevo fare e volevo fare.
Un piccolo indolenzimento all'ano e niente più. Del resto sono convinto che nella vita per quanto riguarda il sesso bisognerebbe provare tutto sempre con i limiti della pulizia e del buon gusto.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
La mia prima e unica volta è stata con un trans. Non era molto dotato quindi non avevo provato tanto dolore, ricordo che mentre mi scopava a pecora mi sentivo troia come non mai e gli chiedevo di sculacciarmi, cosa che mi piace fare alle donne. Era uno molto bello e ben fatto, io l'avrei voluto anche rivedere ma dopo qualche mese cambiò città. Dal giorno ci ho riprovato una sola volta ma con scarsi risultati e nulla più. Dopo i primi sensi di colpa iniziali non me ne è fregato più niente..si vive una volta sola.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Non ho provato nessun senso di pentimento o simile. Mi sento donna dentro. vorrei farlo piu spesso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.12.2018 -
ciao a tutti,avevo poco piu di 10 anni, un giorno mi recai da uno rottamaio vicino casa per vedere una bicicletta, la vidi ma non avevo abbatanza soldi a quellepoca si parlava di due, tre mila lire , allora mi si e avvicinato e mi disse .. senti e vuoi te la ragalo ma tu devi venire con me in capannone e me lo devi prendere in bocca.... accettato xche non capivo bene ma volevo quella bicicletta, miporto dentro una stanza semibuia dopoaver chiuso il cancello mi fece sdraiare su un divanetto.. lotiro fuori e d io rimai senza parole per quanto era grosso mi prese la testa e la spinse verso il suo cazzo pulsante duro gli stavo facendo un pompino mi venne in bocca ricordo il sapore insipido, calda e aveva uno strano profumo...due giorni dopo mi fece il culo quanto male mamma mia, mi calo i pantaloncini sul divanetto ricordo la saliva che mi sputava sul buco, e ricordo il dolore lancinante quando me lo mise tutto dentro e la sborrata che fece nel mio culo.. se cipenso ancora oggi mi viene duro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
io mi ricordo che facevo fatica a camminare,mi tremavano le gambe, 😄
anche a me ha fatto lo stesso effetto, dubitavo di riuscire a stare in piedi, ma niente sensi di colpa, anzi potevo darlo prima per godere prima 😋, e cmq mi è venuta la sensazione di gratitudine nel tipo che mi ha iniziato, che ci siamo ritrovati per almeno 5 o 6 volte ancora. 🐷 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.12.2018 -
Grazie cinzia51

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da Picone190,
Quando veniamo scopati per la prima volta che reazione avviene dentro di noi qualcuno sa dirci qualcosa
io mi sono sentito e mi sento benissimo ogni volta che mi capita con la persona giusta e che sa stimolarmi.

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.06.2015 -
Io a 12 ho succhiato il cazzo di mio padre...e stato bellissimo

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.06.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho cominciato da ragazzino, sicuramente avevo 9 anni la prima volta che mi ha inculato... Era un parente molto prossimo qualche anno più grande. Mi piaceva molto quando mi appoggiva il suo caldo cazzo fra le chiappe. Quando mi inculcò la prima vol [...]
ciaoooo. Io il primo pompino l ho fatto a mio padre ed è stato bellissimo..

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da kalatbsx,
Dopo, mi sono venuti un sacco di dubbi e la sera ho scopato con la mia donna come non avevo fatto mai, per dimostrare a me stesso che ero rimasto maschio, anche se lo avevo preso nel culo. In seguito ho capito che non dovevo dimostrare niente e che r [...]
infatti... concordo al cento per cento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni