7 anni fa
vacci piano aumentando le misure Camilla....goditi ogni 0,5 conquistati e buona settimana a te 💋 💋 💋Quotato da camillatrav69,io sono una dilettante già 3 mi sembra tanto...ma mi sto allenando perchè vorrei arrivare ai 5 senza problemi in modo da prendermi tutti i cazzi che voglio...penso che infila oggi infila domani si allarga la mia fighetta piano piano la voglia non man [...]
7 anni fa
bella Monica, approfitto di quanto dici per sapere se è vero che prendendoli due nel culetto si goda più che con uno, lo trovo assai complicato farne entrare due contemporaneamente....anche per le posizioni che ognuno deve prendere......non torvi che prenderne uno prima e l'altro dopo sia più godurioso ?? grazie e tanti 💋 💋 💋Quotato da erikatrav68,concordo pienamente,sentire che spinge e che ti riempie bene dietro non c'è cosa più bella al mondo,magari se sono più di uno e meglio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da troia76,Io sono tanti anni che mi faccio montare anche doppia anale e stupendo più sono grossi e più spingono e più godiamo.
7 anni fa
Quotato da volvetto,Chi ne prende 2 chi 3 chi diametro 25. Per qualcuno è reale per molti fantasia.
7 anni fa
posso chiederti una cosa volvetto ? con la trav cosa avevi intenzione di fare ? e se siete entrambe(i) passivi ??? fossi più vicino mi renderei disponibile 🐷......+ 💋Quotato da volvetto,Oggi ho perso una giornata con una trav che ha messo un last. Aveva culo rotto pominara da favola e mille trasgressioni. Quando gli ho chiesto un contatto per trovarci è sparitaQuotato da chebello69,Quotato da volvetto,Chi ne prende 2 chi 3 chi diametro 25. Per qualcuno è reale per molti fantasia.![]()
![]()
Tanto bla bla per niente
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 , sei una porcellina , mmmmmmmQuotato da troia76,E chi ha detto che mettano il preservativo
7 anni fa
concordiamo pienamente con te,è il massimo 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Monica69,Ammetto che 5 cm è un bel calibro! La normalità credo sia sui 4; il mio ragazzo a occhio credo sia su questo livello, comunque come dicono anche le donne genetiche l’importante è l’uso che se ne fa. Riceverlo completamente dentro credo sia il massimo [...]
7 anni fa
grazie tesoro,ci fa molto piacere cercheremo di organizzare ancora 💋 💋Quotato da volvetto,coppia porcellina siete il top6 simpatici trasgressivi gentili e sopratutto realiQuotato da coppiaporcellinaVE,concordiamo pienamente con te,è il massimo 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Monica69,Ammetto che 5 cm è un bel calibro! La normalità credo sia sui 4; il mio ragazzo a occhio credo sia su questo livello, comunque come dicono anche le donne genetiche l’importante è l’uso che se ne fa. Riceverlo completamente dentro credo sia il massimo [...]
7 anni fa
Quello sicuro stanne certa 😋Quotato da troia76,Si allarga si allarga e una volta aperto vanne fiera e bello averlo aperto e sempre pronto
7 anni fa
Ok ottimo consiglio buona settimana anche a te 🙂Quotato da chebello69,vacci piano aumentando le misure Camilla....goditi ogni 0,5 conquistati e buona settimana a te 💋 💋 💋Quotato da camillatrav69,io sono una dilettante già 3 mi sembra tanto...ma mi sto allenando perchè vorrei arrivare ai 5 senza problemi in modo da prendermi tutti i cazzi che voglio...penso che infila oggi infila domani si allarga la mia fighetta piano piano la voglia non man [...]
7 anni fa
che figata prenderci un 7 mi sgocciola il cazzo al solo pensiero mmmm 😋 😋 🐷 🐷Quotato da LULU_traveste,Io ho provato quello da 7. È come avere un palo della luce nel culetto. In genere mi accontento del 5. Mi diverto di più. Poi, su richiesta del partner, posso provare un po' di tutto. Ma superiore a 7 no. Per il momento [...]
7 anni fa
non ho mai misurato il pene dei maschi che ad occhio mi sembravano interessanti, alcuni in effetti erano grossi , e solo con un po di pazienza sono entrati bene..... 🐷
7 anni fa
comunque credo che la voglia e la passione giochino un ruolo fondamentale, a me è la idea e la dolce perversione di farmi penetrare che mi eccita e fa allargare il buchetto 😋 🐷
7 anni fa
Io sono vergine di culo, ma vorrei provare e da un po' di tempo lo sto dilatando un po' con il manico di un batticarne che ha proprio la forma di un bel cazzo… ma non molto grande e ultimamente mi entra molto facilmente…. come cosa mi consigliate?
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
7 anni fa
adesso mi lubrifico con acqua e sapone…. lo passo sia sul buchetto che sull'attrezzoQuotato da travalentina,Il sesso anale è semplicemente bellissimo!, amore io avevo iniziato a 12 anni a infilarmi delle fialette di vetro(da incosciente) con vasellina, poi altre cose, io ti consiglio gli ortaggi, carote e zucchini anche la banana, ti devi lubrificare bene [...]
Con gli ortaggi non sono mai riuscito purtroppo...
7 anni fa
infatti mi volevo preparare per bene…Quotato da travalentina,Tesoro io non userei acqua e sapone, ma ti consiglierei di trovare uno che ti prenda da dietro con delicatezza, ma prima ti devi preparare.
tempo fa ero con una trans e preso dall'eccitazione gli ho chiesto di mettermelo dentro… lo aveva grosso e non è riuscito a metterlo….
ed è per questo che lo voglio preparare il buchetto a prenderlo…. ora per esempio che sto solo scrivendo me lo sento bagnato…. quindi devo provare...
7 anni fa
Uso regolarmente un Plug da 6.6 cm devo dire che mi da belle sensazioni, ti fa sentire piena e nello stesso tempo senti il culetto largo 🙂
7 anni fa
Io ho un dildo di 7cm e altri più piccoli, il migliore? Quello gonfiabile ti dilata piano piano fino alla misura preferita.
7 anni fa
si cara ti posso dire con certezza di si io li prendo due ed è sublime la sensazioneQuotato da DodiMoroni,Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
7 anni fa
dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola
7 anni fa
amore se alleni il tuo buchetto ci arrivi bene e allora due cazzoni veri di maschi che ti pompano ti mandano fuori di testaQuotato da julienne,non sarà tanto 6/7 cm di diametro? 😮Quotato da Marasexytrav,dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola [...]