anale, penetrazione dimensioni?

67 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Io sono vergine di culo, ma vorrei provare e da un po' di tempo lo sto dilatando un po' con il manico di un batticarne che ha proprio la forma di un bel cazzo… ma non molto grande e ultimamente mi entra molto facilmente…. come cosa mi consigliate?
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da travalentina,
Il sesso anale è semplicemente bellissimo!, amore io avevo iniziato a 12 anni a infilarmi delle fialette di vetro(da incosciente) con vasellina, poi altre cose, io ti consiglio gli ortaggi, carote e zucchini anche la banana, ti devi lubrificare bene [...]
adesso mi lubrifico con acqua e sapone…. lo passo sia sul buchetto che sull'attrezzo
Con gli ortaggi non sono mai riuscito purtroppo...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da travalentina,
Tesoro io non userei acqua e sapone, ma ti consiglierei di trovare uno che ti prenda da dietro con delicatezza, ma prima ti devi preparare.
infatti mi volevo preparare per bene…
tempo fa ero con una trans e preso dall'eccitazione gli ho chiesto di mettermelo dentro… lo aveva grosso e non è riuscito a metterlo….
ed è per questo che lo voglio preparare il buchetto a prenderlo…. ora per esempio che sto solo scrivendo me lo sento bagnato…. quindi devo provare...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Uso regolarmente un Plug da 6.6 cm devo dire che mi da belle sensazioni, ti fa sentire piena e nello stesso tempo senti il culetto largo 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Io ho un dildo di 7cm e altri più piccoli, il migliore? Quello gonfiabile ti dilata piano piano fino alla misura preferita.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da DodiMoroni,
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
si cara ti posso dire con certezza di si io li prendo due ed è sublime la sensazione

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da julienne,
Quotato da Marasexytrav,
dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola [...]
non sarà tanto 6/7 cm di diametro? 😮
amore se alleni il tuo buchetto ci arrivi bene e allora due cazzoni veri di maschi che ti pompano ti mandano fuori di testa

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da Danyvergate,
sorelline, quando venite penetrate da un dildo o da un bel pisello che dimensioni riuscite ad accogliere nel vostro ano?
Io il massimo che riesco e' di larghezza 5 cm di diametro di raggio, nn di circonferenza.
Mi sapete dire se è abbastanz [...]
acci complimenti vuol dire che hai una dilatazione di 10 cm! Io arrivo a 7.5 di diametro.Complimenti ancora

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io non misuro a centimetri ma a occhio vedo subito se l'uccello è molto grosso,in quel caso so che dovrò far usare piu gel dal maschio 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da dadominare,
io non misuro a centimetri ma a occhio vedo subito se l'uccello è molto grosso,in quel caso so che dovrò far usare piu gel dal maschio 🐷
ehh io l’ho talmente largo che anche un XXL entra senza gel....😀😀😀

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Mi sto divertimento con il mio nuovo Plug da 7.5 una bella dilatazione 👀 e che bella sensazione 😳 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da volvetto,
Quotato da chebello69,
Quotato da volvetto,
Chi ne prende 2 chi 3 chi diametro 25. Per qualcuno è reale per molti fantasia.
Oggi ho perso una giornata con una trav che ha messo un last. Aveva culo rotto pominara da favola e mille trasgressioni. Quando gli ho chiesto un contatto per trovarci è sparita
Tanto bla bla per niente
anche a me è successo più di una volta.....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace lungo e non troppo grosso. Così lo sento proprio bene.

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
con un cazzo piccolo (sui 12 cm) inarcato verso l'alto ho provato l'estasi, mi ha presa da davanti, le mie gambe sulle sue spalle, mai sono venuta così senza dignità

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da frankatroja,
con un cazzo piccolo (sui 12 cm) inarcato verso l'alto ho provato l'estasi, mi ha presa da davanti, le mie gambe sulle sue spalle, mai sono venuta così senza dignità
hai ragione mi ha scopato un cazzo così in quella posizione ho goduto un sacco!!!

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da Cannolosiculo69,
quindi un 6,2 di diametro, appena misurato come sarebbe??????..per 21 di lunghezza (palle escluse)
per me andrebbe benissimo entra senza lubrificante basta quello del preservativo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Bho quattro e mezzo cinque cinque e mezzo sei ma che andate a scopare con il centimetro. Sembra una gara. Ma dai se lo prendi lo prendi piccolo e lo puoi prendere grande. Ancora non ne ho trovato uno che non mi entra a cosa serve sapere quanto è grosso. Scopi e basta ne puoi prendere anche due insieme se vuoi entrano

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da Pattyass,
Bho quattro e mezzo cinque cinque e mezzo sei ma che andate a scopare con il centimetro. Sembra una gara. Ma dai se lo prendi lo prendi piccolo e lo puoi prendere grande. Ancora non ne ho trovato uno che non mi entra a cosa serve sapere quanto è gros [...]
il problema è trovarli, tanti bla bla bla ma poi il nulla

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè più che la misura,interessa la resistenza 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > anale, penetrazione dimensioni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni