Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne in attesa non ispirano sesso?

83 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ASSOCIAZIONE BATTERI AD PERSONAM:

comunicazione di servizio: il profilattico non protegge al 100% le coppie in gestazione ma tutti gli altri si!
seconda comunicazione di servizio : ma perché la gente non si fa i cazzi suoi?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Farsi “cazzi suoi” significa anche accettare idee altrui anche se non le condividiamo.
Certo non siamo dei teenagers cerebrolesi che si tatuano “Solo Dio mi può giudicare”. Vi “illumino” la vita è fatta di giudizi specie quando una persona fa qualcosa di totalmemte controverso come prediligere il sesso trasgressivo e altamente rischioso al bene del proprio figlio.
Cosa è sto terrore di essere giudicati? Veniamo giudicati ogni giorno per tutto quello che facciamo quindi smettiamola please con sta storia idilliaca del “ognuno fa quello che vuole e nessuno può esprimere il proprio disappunto” perché è tanto buonista da diventare ridicola su un forum in cui SI ESPRIMONO GIUDIZI su ogni tema 24 su 24.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,

comunicazione di servizio: il profilattico non protegge al 100% le coppie in gestazione ma tutti gli altri si!
seconda comunicazione di servizio : ma perché la gente non si fa i cazzi suoi?utti
[...]
infatti , ognuno sara' libero di fare cio' che vuole? possibile che ci sia sempre un professore ed un ignorante che non capisce nulla? possibile pensare che tutti siano incoscienti e qualcuno "salvatore della patria , superman del cavolo che me ne frega" interviene per salvare?

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Farsi “cazzi suoi” significa anche accettare idee altrui anche se non le condividiamo.
Certo non siamo dei teenagers cerebrolesi che si tatuano “Solo Dio mi può giudicare”. Vi “illumino” la vita è fatta di giudizi specie quando una persona fa qual [...]
il fatto che ognuno esprima giudizi non fa diventare istituzionale il fatto di farli , tutt'altro secondo noi. in un film c'era una battuta : " 3/4 samsonite di cazzi tuoi , no?"

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da soloqualita,
Certo non siamo dei teenagers cerebrolesi che si tatuano “Solo Dio mi può giudicare”. Vi “illumino” la vita è fatta di giudizi specie quando una persona fa qual [...]
il fatto che ognuno esprima giudizi non fa diventare istituzionale il fatto di farli , tutt'altro secondo noi. in un film c'era una battuta : " 3/4 samsonite di cazzi tuoi , no?"
Tu la pensi così? Bene. Io la penso diversamente. Accettalo e vai avanti. Il mondo è fatto così. Una donna incinta non si fa più i cavoli suoi ma danneggia terzi. E questo viene criticato anche quando fuma e beve.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
gesu' questa e' il massimo
guarda che sei completamente fuori obiettivo:
noi non lo faremmo e non rompiamo il cazzo a chi lo fa!

tu non lo faresti ,non faresti manco un figlio veramente, ma non accetti l idea altrui che invece fa sesso promiscuo in gestazione

basta dire come hanno fatto tutti:
per me si o per me no....
.l intolleranza sta nel volere insistere sulla propria opinione con espressioni violente nei confronti di altri che la pensano differentemente e a me dici che non rispetto le opinioni altrui....aoh! ma davero davero??????

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Bene, pensa quello che vuoi ma visto che sei il primo a giudicare tutto e tutti dovresti sapere perfettamente di cosa parlo 😄
Resta dalla tua idea, io penserò esattamente quello che ho scritto in questo thread sulla gravidanza. Ti piace? Bene. Non ti piace? Chissene...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
[...]
Sei il solito egoista, tesorino! Te ne lavi le mani e stai bene così. 😄
Vuoi mettere invece chi per la sua grande generosità (spesso scambiata dai maligni per voglia di interferire in cose che non ci riguardano direttamente e bisogno di giudicare per sentirci migliori degli altri) arriva a sbilanciarsi a fin di bene? 💋
Il rischio è che il destinatario della reprimenda non sia una persona civile, magari guarda da che pulpito arriva la predica e gli vomita addosso tutto quello che pensa, perché gli insulti ed i calci, anche se metaforici, non gli sono piaciuti. Immagini quante gliene uscirebbero?
Magari il benefattore ha le spalle grosse e se ne frega, ma a me dispiacerebbe moltissimo se lo insultassero a livello personale, ferirebbe la mia sensibilità. 😇
Anche io in fondo sono egoista -ed un po' anche per il vivi e lascia vivere, senza giudicare- però capisco che l'abnegazione e l'altruismo sono sentimenti nobili ed esternarli dimostra nobiltà d'animo e sprezzo del pericolo. 💗
Proprio perché non mi sento di avere quelle prerogative, per me il moralizzatore è una persona da ammirare.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
[...]
Vuoi mettere invece chi per la sua grande generosità (spesso scambiata dai maligni per voglia di interferire in cose che non ci riguardano direttamente e bisogno di giudicare per sentirci migliori degli altri) arriva a sbilanciarsi a fin di bene? 💋
Il rischio è che il destinatario della reprimenda non sia una persona civile, magari guarda da che pulpito gli arriva la predica e gli vomita addosso tutto quello che pensa, perché gli insulti ed i calci, anche se metaforici, non gli sono piaciuti. Immagini quante gliene uscirebbero?
Magari il benefattore ha le spalle grosse e se ne frega, ma a me dispiacerebbe moltissimo se lo insultassero a livello personale, ferirebbe la mia sensibilità. 😇
Anche io in fondo sono egoista -ed un po’ anche per il vivi e lascia vivere, senza giudicare- però capisco che l’abnegazione e l’altruismo sono sentimenti nobili ed esternarli dimostra nobiltà d’animo e sprezzo del pericolo. 💗
Proprio perché non mi sento di avere quelle prerogative, per me il moralizzatore è una persona da ammirare.
Pallina
eh eh eh ma guarda che nun me frega niente ,so egoista anch io!
e' per egoismo che penso:
ma se per dire : ma saranno cazzi loro!
ci vuole un notaio ,un avvocato e un giudice di ring ...come faccio a cazzeggiare con tanta gente che mi va a genio qui sul forum?

facciamo cosi...prometti che se stasera vai li' non ti fai scopare troppo forte e fai il test di gravidanza a tutte e io mi vado a fare un bel caffe! 💗 🐷 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
certo che si puo! (meglio le opinioni che i giudizi comunque)

non si possono invece ipotizzare calci e pugni a una donna incinta che fa le sue scelte o a un lui di coppia che chiede consigli, ma le intemperanze da forum esisteranno sempre e la @redazione serve a frenarle! 💋 💋 💋 💋

io da padre ho smesso il sesso penetrativo al 4 mese ma non mi premetterei mai di aggredire chi non lo ha fatto e un lui che vuole giocare in coppia ha il diritto qui di chiedere info senza essere malmenato o redarguito!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LucaCristina,
Ma perché non tornare semplicemente all'argomento iniziale dove peraltro si parlava anche di semplice osservatrice?
Se avete acceso una discussione animata potete discuterla in altra sede?
🙂
Sperando di non innescare ulteriori polemiche [...]
decisamente d'accordo , con voi!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,

non si possono invece ipotizzare calci e pugni a una donna incinta che fa le sue scelte o a un lui di coppia che chiede consigli, ma le intemperanze da forum esisteranno sempre e [...]
io da padre , per esempio , ho chiesto , insieme alla mia allora moglie , alla ginecologa perchè io faccio un lavoro diverso e non è cosa mia, tra l'altro era il primo figlio e quindi "ignoranza" a go go. se puo' servire alla discussione la mia compagna ha preso un' infezione tremenda su un tavolo operatorio , e non era un problema di preservativo si o no

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da mishaemasha,
[...]
Il rischio è che il destinatario della reprimenda non sia una persona civile, magari guarda da che pulpito arriva la predica e gli vomita addosso tutto quello che pensa, perché gli insulti ed i calci, anche se metaforici, non gli sono piaciuti. Immagini quante gliene uscirebbero?
Anche io in fondo sono egoista -ed un po' anche per il vivi e lascia vivere, senza giudicare- però capisco che l'abnegazione e l'altruismo sono sentimenti nobili ed esternarli dimostra nobiltà d'animo e sprezzo del pericolo. 💗
Pallina
ma io non vedo nessun destinatario e si parla in generale di una fattispecie dove solo indidentalmente qualcuno ci si può riconoscere...
il tuo giudizio sull'intento non benevolo come sembra mia cara è un giudizio anche questo ed è personalizzato...che facciamo ora?
ti rispondo io nulla. nel senso che è una cosinderazione che non è pertinente perchè non è in tema e va ad analizzare in modo del tutto inappropriato gli intenti di chi da la sua opinione...mentre dovrebbe commentare solo i pensieri,
ma di certo non mi turba personalmente..metto pure in conto che il prezzo di dire una cosa scomoda porta reazioni alla stessa ma è un prezzo che pago volentieri per la libera espressione.
se qualcuno per essa insulta personalmente c'è il ban a me non crea grossi problemi.. 🙂 💗
pallina sono d accordo con violeta ....hai capito bene cosa ti sta dicendo ?
chi ha un nick prestigioso come il tuo e il mio non puo fiatare...altri se ne fottono!, ci mettono 3 minuti a tornare qui stirati e lavati !

quindi per piacere lascia stare ....noi stiamo qui per te e pinko 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,

non si possono invece ipotizzare calci e pugni a una donna incinta che fa le sue scelte o a un lui di coppia che chiede consigli, ma le intemperanze da forum esisteranno sempre e [...]
io da padre , per esempio , ho chiesto , insieme alla mia allora moglie , alla ginecologa perchè io faccio un lavoro diverso e non è cosa mia, tra l'altro era il primo figlio e quindi "ignoranza" a go go. se puo' servire alla discussione la mia compagna ha preso un' infezione tremenda su un tavolo operatorio , e non era un problema di preservativo si o no
ma certo! fanno più male le cozze che il cazzo! 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,

ma certo! fanno più male le cozze che il cazzo! 💋
il cazzo , di per se , se non usato in modo "maldestro" non ha mai fatto male (per quel che io sappia ,considerando la mia poca coltura), bensi' bene. le cozze pure , dipende se le coltivano male , se il mare è inquinato e se le mangi crude se non fresche

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
Quotato da mishaemasha,
[...]
Pallina
ma io non vedo nessun destinatario e si parla in generale di una fattispecie dove solo indidentalmente qualcuno ci si può riconoscere...
il tuo giudizio sull'intento non benevolo come sembra mia cara è un giudizio anche questo ed è personalizzato...che facciamo ora?
ti rispondo io nulla. nel senso che è una cosinderazione che non è pertinente perchè non è in tema e va ad analizzare in modo del tutto inappropriato gli intenti di chi da la sua opinione...mentre dovrebbe commentare solo i pensieri,
ma di certo non mi turba personalmente..metto pure in conto che il prezzo di dire una cosa scomoda porta reazioni alla stessa ma è un prezzo che pago volentieri per la libera espressione.
se qualcuno per essa insulta personalmente c'è il ban a me non crea grossi problemi.. 🙂 💗
pallina sono d accordo con violeta ....hai capito bene cosa ti sta dicendo ?
chi ha un nick prestigioso come il tuo e il mio non puo fiatare...altri se ne fottono!, ci mettono 3 minuti a tornare qui stirati e lavati !

quindi per piacere lascia stare ....noi stiamo qui per te e pinko 💗 💗 💗 💗
Mah, guarda, non ho capito tanto bene, forse perché ho letto di fretta, ma non me ne faccio un cruccio.
Io stavo difendendo i benefattori che interferiscono. 😇
Forse non sono stata compresa neanche io... sono dalla loro parte... 😭
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da violette,
il cazzo fa male se non è sano cari di @soloqualità 🙂
non ci sono solo le cose gravi...hai presente infezioncine passeggere...e altre amenità.. e stabilito da sempre che il preservativo santo.... però non da la certezza di protezione al 100% se una [...]
bene violette
finalmente grazie a me hai capito come e' giusto esprimersi
,auguriamoci che le coppie abbiano un atteggiamento virtuoso ,non minacciamole fisicamente e lasciamo a loro le loro scelte...come facciamo per i mangiatori di merda che un po di tricomonas e staffilococchi vari li contiene!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
non ci sono solo le cose gravi...hai presente infezioncine passeggere...e altre amenità.. e stabilito da sempre che il preservativo santo.... però non da la certezza di protezione al 100% se una [...]
bene violette
,auguriamoci che le coppie abbiano un atteggiamento virtuoso ,non minacciamole fisicamente e lasciamo a loro le loro scelte...come facciamo per i mangiatori di merda che un po di tricomonas e staffilococchi vari li contiene!
Auguriamoci invece che certi utenti non isterizzino strumentalizzando un?espressione metaforica per colpire come sempre un utente che gli sta sui marroni
Anche perché si tratta semplicemente di una risposta alla domanda iniziale del thread ? La donna incinta non è proprio desiderabile??. Beh la risposta negativa è una risposta possibile, nessuno si scandalizzi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
bene violette
Auguriamoci invece che certi utenti non isterizzino strumentalizzano un’espressione metaforica per colpire come sempre un utente che gli sta sui marroni
Anche perché si tratta semplicemente di una risposta perfetta alla domanda iniziale del thread “ La donna incinta non è proprio desiderabile?”. Beh la risposta negativa è una risposta possibile nessuno si scandalizzi.
considerazioni personali verso la mia persona ! vietate!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Infatti... dove ho fatto considerazioni personali? 😄 😄 😄 😄 Si parla di tutti gli utenti no?
Come fai sempre tu e ci manca.
È vietato accusare gli utenti ingiustamente.