7 anni fa
non dovevi quotarmi allora.....comunque sei o.t. l argomento non sono le tue opinioni sugli utenti!Quotato da BLACKADDICTED,@misha Infatti... dove ho fatto considerazioni personali? 😄 😄 😄 😄 Si parla di tutti gli utenti no?
Come fai sempre tu giustamente.
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Accusare gli utenti di quello che non hanno fatto è ot.Quotato da mishaemasha,non dovevi quotarmi allora.....comunque sei o.t. l argomento non sono le tue opinioni sugli utenti!Quotato da BLACKADDICTED,@misha Infatti... dove ho fatto considerazioni personali? 😄 😄 😄 😄 Si parla di tutti gli utenti no?
Come fai sempre tu giustamente.
La lei incinta è desiderabile?
Noi giriamo lo sguardo quando vediamo il pancione in spiaggia figuriamoci se non ci arrabbiassimo con un lui che ci nasconde la gravidanza della lei. È inacettabile! E per me è anche inacettabile solo il pensiero di scambiare con una coppia in attesa.
7 anni fa
Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cercare consensi e esperienze in merito e si finisce sempre per portare avanti conversazione futili che non rispondono mai alla domanda iniziale
7 anni fa
Quotato da erotici76,Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cerc [...]
7 anni fa
infattiQuotato da erotici76,Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cerc [...]
7 anni fa
Diglielo tesorino che pochi giorni fa, per essere andato in "Mondo Bisex" ed avere espresso semplice dissenso su un punto, hai preso vaffanQ come se piovesse! 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da erotici76,Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cerc [...]![]()
![]()
gia....
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Diglielo tesorino che pochi giorni fa, per essere andato in "Mondo Bisex" ed avere espresso semplice dissenso su un punto, hai preso vaffanQ come se piovesse! 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da erotici76,Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cerc [...]![]()
![]()
gia....
era in trans trav se non ricordo male , ( violette c era ma ha dovuto cambiare nick ) ma è stato un bene perché ho risparmiato la enorme cifra di 6 euro al mese , se li un etero non capisce niente ( cosa probabile ) ma non deve nemmeno aprire bocca , e qui chi non sarà mai incinta può decidere di prendere a calci e pugni una donna che fa le sue scelte c?è un po? di distrazione della @redazione e a noi 4 messaggi al giorno per incontrare ogni due mesi bastano e avanzano se non posso nemmeno parlare in altre sezioni 🙂 💗
Il giorno che la @redazione in questo bellissimo A69 si renderà conto che dire:
Per dire una cosa intelligente basta dire il contrario degli altri è una volontà di trollare a prescindere da ciò che dicono gli altri , se un utente può minacciare te perché ormai ,non avendo più feed se ne fotte dei bann e lo dice in pubblico a me fa passare la voglia di chiacchierare
Quindi va tutto bene , mi metto a chiacchierare col salumiere o coi baristi.
Lo sai che sei diventata più bella ....la Smart ti dona 🐷 💗 🐷
P.s. Io mi sono fermato con la penetrazione al 4 mese, idem tu ma.....non ci permettiamo di minacciare o dileggiare chi non lo ha fatto ,lo lasciamo fare al ginecologo non a qualche improvvisato santone della maternità !
Pallina
7 anni fa
Abbiamo scritto qua riportando le nostre personali esperienze (anche telefoniche) e come abbiamo reagito alla notizia della gravidanza della lei.
Un utente ha riportato un’esperienza scioccante cioè essersi trovata di fronte una coppia che deliberatamente ha nascosto la gravidanza fino all’incontro. Cosa gravissima visto che si parla di un tema molto delicato e molto controverso.
“Calci nel culo” al marito sono puramente metaforici e non ci vuole tutta sta intelligenza per capirlo.
Allora perché il polverone? Beh si ha l’occasione di accusare sempre lo stesso utente di “trollaggio” nella speranza che la Redazione ci caschi.
Fortunatamente non ci casca mai e fa valutazioni oggettive senza farsi maneggiare da nessuno.
Ora non mi pare in buona fede chi accusa un utente con centinaia se non migliaia di incontri positivi di “violenza sulle donne incinte”.
Detto ciò ognuno può giocare come vuole e se c’è un’opinione negativa degli altri questa non limita in alcun modo la sua sacrosanta libertà.
Un utente ha riportato un’esperienza scioccante cioè essersi trovata di fronte una coppia che deliberatamente ha nascosto la gravidanza fino all’incontro. Cosa gravissima visto che si parla di un tema molto delicato e molto controverso.
“Calci nel culo” al marito sono puramente metaforici e non ci vuole tutta sta intelligenza per capirlo.
Allora perché il polverone? Beh si ha l’occasione di accusare sempre lo stesso utente di “trollaggio” nella speranza che la Redazione ci caschi.
Fortunatamente non ci casca mai e fa valutazioni oggettive senza farsi maneggiare da nessuno.
Ora non mi pare in buona fede chi accusa un utente con centinaia se non migliaia di incontri positivi di “violenza sulle donne incinte”.
Detto ciò ognuno può giocare come vuole e se c’è un’opinione negativa degli altri questa non limita in alcun modo la sua sacrosanta libertà.
7 anni fa
La buona fede degli utenti non è a tua discrezione , direi che è il secondo giudizio che dai ot 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo scritto qua riportando le nostre personali esperienze (anche telefoniche) e come abbiamo reagito alla notizia della gravidanza della lei.
Un utente ha riportato un’esperienza scioccante cioè essersi trovata di fronte una coppia che deliberat [...]
Su dici quello che pensi riguardo lo scambio in gravidanza e basta per piacere 🙂
7 anni fa
io sono innamorato delle donne in attesa...😍😘Quotato da Cpconleiinattesa,Sono in attesa e mi rendo conto che , per la mia pancina che aumenta piano piano , non ispiro molto sesso e ne sono consapevole. Ho comunque voglia di situazioni trasgressive , anche come osservatrice... È proprio non desiderabile una donna in attesa [...]
7 anni fa
E' vero.Quotato da violette,@pallina se nel mondo bixex e non ho seguito la discussione forse perchè stavo reiscrivendomi... qualcuno ha preso a vaffa chi esponeva un pensiero diverso be hanno sbagliato i detentori del vaffa mi pare evidente
Ma ho avuto modo di leggere su quelle bande cose ben più stigmatizzabili del sesso incinta, tipo come si è stati "iniziati" al sesso omo: bambini o adolescenti di 12/13 anni presi dal vicino di casa porcone 60enne o peggio.
Per non parlare degli zii "affettuosi". Decine e decine di testimonianze, quasi giornaliere.
Cose turpi, anzi, reati (vero, avvocà? 😄 ) eppure nessuna Paladina della Libertà, quelle tanto zelanti in altri 3D, quelle che ritengono normale e legittimo interferire nelle preferenze altrui, ha mai osato dir loro quanto facessero schifo quegli infami pedofili, che probabilmente hanno stravolto le loro giovani esistenze.
Certo, non l'ho fatto neanche io, e per questo mi sento in colpa, ma io non vado nemmeno a sindacare e giudicare quelli che fanno sesso in un modo che personalmente non apprezzo.
Pallina
7 anni fa
E già! 😮Quotato da pinkoepallina,E' vero.Quotato da violette,@pallina se nel mondo bixex e non ho seguito la discussione forse perchè stavo reiscrivendomi... qualcuno ha preso a vaffa chi esponeva un pensiero diverso be hanno sbagliato i detentori del vaffa mi pare evidente
Ma ho avuto modo di leggere su quelle bande cose ben più stigmatizzabili del sesso incinta, tipo come si è stati "iniziati" al sesso omo: bambini o adolescenti di 12/13 anni presi dal vicino di casa porcone 60enne o peggio.
Per non parlare degli zii "affettuosi". Decine e decine di testimonianze, quasi giornaliere.
Cose turpi, anzi, reati (vero, avvocà? 😄 ) eppure nessuna Paladina della Libertà, quelle tanto zelanti in altri 3D, quelle che ritengono normale e legittimo interferire nelle preferenze altrui, ha mai osato dir loro quanto facessero schifo quegli infami pedofili, che probabilmente hanno stravolto le loro giovani esistenze.
Certo, non l'ho fatto neanche io, e per questo mi sento in colpa, ma io non vado nemmeno a sindacare e giudicare quelli che fanno sesso in un modo che personalmente non apprezzo.
Pallina
La legge è uguale per tutti !
Ma per qualcuno è più uguale!
7 anni fa
Quotato da tipettobum,Ho sempre desiderato scopare una donna in attesa mi eccita solo a pensarci.... 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Sì sono più troie
7 anni fa
@vedovo Se una persona non la pensa come te non significa automaticamente che stia dicendo “una cazzata”. Il mondo è bello perché vario e di certo non siamo obbligati a essere attratte/i dalle donne in attesa...
7 anni fa
Anni fa ho avuto una relazione stabile con una fantastica coppia Cuckold.
Li ho incontrati due giorni la settimana durante tutte e due le gravidanze della lei ed è stato fantastico!
Lei ancora più calda si donava con assoluto desiderio
Unico limite la venuta in fica
Li ho incontrati due giorni la settimana durante tutte e due le gravidanze della lei ed è stato fantastico!
Lei ancora più calda si donava con assoluto desiderio
Unico limite la venuta in fica
7 anni fa
A me onestamente eccitano moltissimo, per esperienza diretta ho constatato che le donne cambiano moltissimo in gravidanza, la mia ex moglie, durante la prima gravidanza, era diventata assatanata, ogni occasione, ogni luogo era buono per fare sesso, ci svegliavamo un'ora prima la mattina per farlo, tornavamo a casa in pausa pranzo, cosa mai fatta, ne prima ne dopo, e si trombava, la sera cena e a letto e si ricominciava, tutto ciò fino al giorno prima del parto. La seconda gravidanza invece zero assoluto, dopo il terzo mese non ne ha più voluto sentire parlare, il problema è che poi, purtroppo non si è più ripresa e questa sua frigidità ha portato alla fine del nostro matrimonio... non potevo appendere le palle al chiodo a 34 anni😂
7 anni fa
La donna gravida mi ha sempre eccitato tanto. Con mia moglie, quando era incinta, molti anni fa, scopavo senza problemi fino a qualche settimana prima del parto con reciproca soddisfazione, lei molto vogliosa. Certo le posizioni erano limitate per il pancione, ma che goduria! Tuttora se mi capitasse un'occasione con una coppia con lei in dolce attesa sarebbe bello...
6 anni fa
Io amo le donne gravide ed è un mio sogno ancora idealizzato farci sesso insieme al marito..Quotato da BLACKADDICTED,Sia per me che per il mio compagno assolutamente non ispirano sesso. Ci è capitata una bella coppia con lei incinta e con tanta voglia di fare un incontro ma per noi era impensabile.
Rispondendo alla tua domanda: per il mio uomo non e proprio desid [...]