7 anni fa
toccate tutto ma non la gallina Rosita!... 🙂Quotato da Gilda_G,Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti stanno riuscendo in qualcosa che ha dell'incredibile e miracoloso ... a farmi rimpiangere Banderas con la sua gallina
7 anni fa
era solo.una battuta sciocca. .nemmeno sapevo che c"erano di mezzo gli animalisti... 🙂Quotato da Gilda_G,A proposito di Rosita ...Quotato da Linguacce,toccate tutto ma non la gallina Rosita!... 🙂Quotato da Gilda_G,Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti stanno riuscendo in qualcosa che ha dell'incredibile e miracoloso ... a farmi rimpiangere Banderas con la sua gallina
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11706588/Gli-animalisti-denunciano-il-Mulino-Bianco.amp
(... per quei pochi che non l'avessero già sentito)
🙂
7 anni fa
Povero Banderas... Un sex simbol prima catturato da una gallina e poi ucciso dai frollini...
Ahahahah muoio.
Ahahahah muoio.
7 anni fa
Taglio di alberi. ... E fatemi riprendere però! !! 😭 😄
7 anni fa
Dopo il disclaimer rivolto al ministero dell'interno avrei necessità di contattare la farnesina per una questione urgente:
Sono venuto a conoscenza di un fatto grave, un fungo é tenuto in ostaggio.
Se il ministero degli esteri ci osserva prego contattare me o altri di cui fornirò contatto.
#freefungo
😮 😒
Se il ministero degli esteri ci osserva prego contattare me o altri di cui fornirò contatto.
#freefungo
😮 😒
7 anni fa
minimo da.un viscido nano....farnesinaaaaaQuotato da alessiocince,Dopo il desclamair rivolto al ministero dell'interno avrei necessità di contattare la farnesina per una questione urgente:
Se il ministero degli esteri ci osserva [...]
7 anni fa
In alcuni casi basta la polizia di Cartoonia 😄Quotato da Linguacce,minimo da.un viscido nano....farnesinaaaaaQuotato da alessiocince,Dopo il desclamair rivolto al ministero dell'interno avrei necessità di contattare la farnesina per una questione urgente:
Chi ha incastrato il fungo? (Semicit.),
7 anni fa
fantastico quel film.. "Io non sono cattiva. Mi disegnano così "Quotato da alessiocince,In alcuni casi basta la polizia di Cartoonia 😄Quotato da Linguacce,minimo da.un viscido nano....farnesinaaaaaQuotato da alessiocince,Dopo il desclamair rivolto al ministero dell'interno avrei necessità di contattare la farnesina per una questione urgente:
Chi ha incastrato il fungo? (Semicit.),
7 anni fa
uno io.... 😄 ma è così curioso...che non lo dicoQuotato da BlusuBlu,Io mi considero uno di larghe vedute, ma non incontrerei mai chi mette la panna nella carbonara, voi cosa ne pensate? Avete altri tabù curiosi?
7 anni fa
Guanciale non pancetta 😎Quotato da BlusuBlu,Io mi considero uno di larghe vedute, ma non incontrerei mai chi mette la panna nella carbonara, voi cosa ne pensate? Avete altri tabù curiosi?
7 anni fa
Amen! .. però gli spaghetti vanno spezzati... 😮 😮 MA SCHERZOOO
7 anni fa
Ho scritto una mail al mio capo dicendogli che non sa fare il capo .....mo sono cazzi acidi 😎 😎 😎
7 anni fa
penso che ci arrivi da solo....Quotato da BlusuBlu,Non me lo dire 😓Quotato da Linguacce,uno io.... 😄 ma è così curioso...che non lo dicoQuotato da BlusuBlu,Io mi considero uno di larghe vedute, ma non incontrerei mai chi mette la panna nella carbonara, voi cosa ne pensate? Avete altri tabù curiosi?
7 anni fa
e dipende da cosa c é nel frigo 🙂 😋Quotato da Coolboy,Che me magno stasera? Suggerimenti? 😄
7 anni fa
Boh.... Si diceva carbonara poco sopra 😋Quotato da Beyonce,e dipende da cosa c é nel frigo 🙂 😋Quotato da Coolboy,Che me magno stasera? Suggerimenti? 😄
7 anni fa
Senza panna e con il guanciale
7 anni fa
Le telline?!!?!?!Quotato da Linguacce,Senza panna e con il guanciale
Senza panna e con guanciale?...
Masterchef ci sbuccia le carote misà 😄
7 anni fa
non fare lo gnorri. .. 😋 E poi si sa che noi (cp) abbiamo gusti un pò ..Come dire.... particolariQuotato da alessiocince,Le telline?!!?!?!Quotato da Linguacce,Senza panna e con il guanciale
7 anni fa
Gnorri al ragù! Buonissimi 😄Quotato da Linguacce,non fare lo gnorri. .. 😋Quotato da alessiocince,Le telline?!!?!?!Quotato da Linguacce,Senza panna e con il guanciale
7 anni fa
hamburgher di quelli pessimi e patatine fritte..ora Bixo mi uccide 😮 😋 🙂Quotato da BlusuBlu,prima delle aperture perenni dei supermercati la Domenica sera si mangiava la Pizza, fatta in casa, d’asporto o direttamente in pizzeria... quindi Stasera: PIZZA
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.