7 anni fa
Quotato da Mercuzio77,Ma quando la mozzarella nel supplì fila in quel modo meraviglioso e ti invita a mordere e tu lo fai, ma scopri che è stato uno sbaglio perché ti ustioni il palato! Ma che delusione immensa è?
Vero...ma anche tutto sto sesso con tutti così spesso ....ma che palle !
Maniaci .... 😎
7 anni fa
Un amore di plastica?Quotato da dreamofthebluturtles,Ma se Action man mette in cinta una Barbi cosa viene fuori??
Il nipote di Gig robot d'acciaio??......mah......(questa è nel limbo tra il delirio e l'angolo del perculamento) 😳 😳 [...]
7 anni fa
Da bambole in silicone a cartoni animati ...Un salto!
7 anni fa
Io da bambino avevo una cotta per le protagoniste di un paio di cartoni animati 💗 😳Quotato da Linguacce,Da bambole in silicone a cartoni animati ...Un salto!
7 anni fa
Vuoi mettere Venusia con le tetta spara missili 🙂Quotato da Linguacce,Da bambole in silicone a cartoni animati ...Un salto!
7 anni fa
idem..Non ci siamo mai fatti la doccia con quei personaggi. .. conflitto d'interesse credo 😎Quotato da earthandfire,Io da bambino avevo una cotta per le protagoniste di un paio di cartoni animati 💗 😳Quotato da Linguacce,Da bambole in silicone a cartoni animati ...Un salto!
Che belli i manga giapppnesi
7 anni fa
Capitan Harlock e Lupin III tra i miei preferiti 🙂
7 anni fa
Al femminile Lamù e Pollon 🙂
7 anni fa
Io Lamù, Creamy e Ransie la strega... 💗Quotato da Ade-69,Al femminile Lamù e Pollon al femminile 🙂
7 anni fa
E della Walt Disney ne vogliamo parlare?
Tipo “Le follie dell’imperatore”. Con Kuzco, Pacha, Yzma, Kronk, Chicha, Chana, Tipo
Tipo “Le follie dell’imperatore”. Con Kuzco, Pacha, Yzma, Kronk, Chicha, Chana, Tipo
7 anni fa
C'è chi dall'altra parte del mondoQuotato da dreamofthebluturtles,Holly e Benji (da non confondere con Benji e Fede, precisiamo) tre puntate per fare il campo da una parte all'altra.......sembrava che fosse lungo 3 chilometri...i gemelli che facevano la catapulta manco fossero i gemelli Piga.....cartone an [...]
Da un calcio ad un pallone rotondo
Che schizza in aria diventa ovale
Fa strani effetti non mi sembra normale
Dei Bambini che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione
gli stadi pieni rimango perplesso
il telecronista è sempre lo stesso
Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l'avversario in quel momento dov'è?
Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
ma quanto cazzo è lungo il campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Loro non sanno calciare come noi
usano sempre posizioni idiote e poi
riescono a tirare certe fucilate
che volan rasoterra x 10 puntate
Rimbalzando sul palo il portiere
la palla non riesce a trattenere
e come accada ancora non so
sfonda la rete il muro dietro e fa gol!
ma quanto cazzo è lungo sto campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Delle risposte ancora io cerco
forse sta gente ha lavorato in un circo
corre salta vola e mai una storta
dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta
ma quanto cazzo è lungo sto campo?
Gem Boy
vabbè se cominciamo a parlare di cartoni facciamo notte, servirebbe un tpic apposta, se no qua andiamo OT...quindi saremmo IT e non potremmo essere OT.....me sto a confonde spe'... 😮
7 anni fa
Non è vecchissimo ma anche Sailor Moon aveva il suo perché. . E i cavalieri dello zodiaco? Parliamone 😎
7 anni fa
ehhhhh troppo in topic...
7 anni fa
Sì può essere OT nell' OT?
7 anni fa
L'umanità ancora non è riuscita a dare una risposta a questo paradosso...ragion per cui ho aperto un topic apposito sui cartoni animatiQuotato da Linguacce,Sì può essere OT nell' OT?
7 anni fa
ho visto! Sempre sul pezzo eh!!! 😎Quotato da earthandfire,L'umanità ancora non è riuscita a dare una risposta a questo paradosso...ragion per cui ho aperto un topic apposito sui cartoni animatiQuotato da Linguacce,Sì può essere OT nell' OT?
7 anni fa
😎 😎Quotato da Linguacce,ho visto! Sempre sul pezzo eh!!! 😎Quotato da earthandfire,L'umanità ancora non è riuscita a dare una risposta a questo paradosso...ragion per cui ho aperto un topic apposito sui cartoni animatiQuotato da Linguacce,Sì può essere OT nell' OT?
7 anni fa
basta che non ci sia bombolo! Wonder woman fantastica! Vista in televisione in questi giorni...ah quello che fa la chirurgia!Quotato da BlusuBlu,Deviamo subito il topic, ma secondo voi in A69 c’e Qualche personaggio della TV Cinema ? Avanti con le leggende 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da Gilda_G,Esattamente 17 anni fa, quasi 3000 persone, non l'unico eccidio dei giorni nostri ma quello che ha colpito la nazione egemone e che ha avuto la maggiore eco nel nostro mondo occidentale, il mondo già stava cambiando di suo, la tragedia ha f [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.