6 anni fa
....eh si,interessantissimo 😎Quotato da ivan7002,Interessante 🙂Quotato da culosardo,Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano
6 anni fa
Sinceramente non ricordo l'età precisa, di sicuro ero piccolino, ricordo che avevo il terrore di diventare cieco per quante me ne facevo, 6 o 7 al giorno 😮
6 anni fa
...Verissimo,lo dicevano anche a me....Forse,per questo porto gli occhiali?...ahahahaha. Comunque continuo a giocare col mio pisellottoQuotato da assergio,Sinceramente non ricordo l'età precisa, di sicuro ero piccolino, ricordo che avevo il terrore di diventare cieco per quante me ne facevo, 6 o 7 al giorno 😮
6 anni fa
Anche io...sempre a uccello in manoQuotato da redbull71,Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
6 anni fa
fantasioso,anche adesso...;)Quotato da Fantasioso1979,idemQuotato da culosardo,Anche io...sempre a uccello in manoQuotato da redbull71,Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
6 anni fa
Anche ioQuotato da ivan7002,Io adesso
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ivan7002,Mmmmmm
6 anni fa
Molto porcello
6 anni fa
...io di piùQuotato da ivan7002,Molto porcello
6 anni fa
Mi piace molto
6 anni fa
..Anche a meQuotato da Serpantenero,Mi piace molto
6 anni fa
Anche adesso mi sto facendo la sega
6 anni fa
GrandeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da Freemindx,Non ricordo l'età ma ero alle medie.
Ricordi che scaricavo sembrava bordo letto pensando che i miei non se ne sarebbero accorti 😂
6 anni fa
Ero piccolo pure io ahaha che imbarazzo ...divertente scambiarsi queste cose 🙂
6 anni fa
A me in collegio nel camerone un mio carissimo amico me ne ha fatta una, sborrato poco, alcune gocce, non sapevo cosa era.
Avevo 14 anni. Prima sega fatta da un amico, poi per anni fatte da me e a 16 anni ha iniziato una mia amica (che aveva il ragazzo) ha continuato a farmele 🐷 🐷 🐷
Avevo 14 anni. Prima sega fatta da un amico, poi per anni fatte da me e a 16 anni ha iniziato una mia amica (che aveva il ragazzo) ha continuato a farmele 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io ho iniziato prestissimo penso 6/7 anni ci toccavano e ci facevano seghe con mio cugino più grande 11 anni ma non usciva niente. Poi ho trasmesso la pratica a mio cugino più piccolo quando avevo 10/11 anni