Noi 60enni

384 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da alfa59,
e si tra coetanei e un altra cosa tanto giovani sembrano i tuoi figli
noi abiamo figli di 35 anni adiamo co coppie 30 anni non mi sembra il caso comunque non troveremo i 60 ma 50 tanti e un gioco e tale deve restare importante essere amici del sapone

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da matmary5,
Preferiamo coppe mature coetane e' un altra cosa siamo stati con COPPIE giovani ma preferiamo maturi over 55 ci troviamo più a nostro agio e sono migliori di giovani
confermo con la coppia giovane non e come noi

5 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da matmary5,
Preferiamo coppe mature coetane e' un altra cosa siamo stati con COPPIE giovani ma preferiamo maturi over 55 ci troviamo più a nostro agio e sono migliori di giovani

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.07.2016 -
ciao abbiamo creato gruppo con nostra età, se vuoi aderire scrivi in privato, ciao grazie

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2012 -
Il gruppo funziona bene tutti coetanei e persone molto corrette. A breve vorremmo organizzare incontro conoscitivo in una zona d'Italia comoda per la maggior parte del gruppo

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da essayons,
ciao 60enni. e ... ci siamo iscritti in questo sito da pochissimo tempo e per noi questo mondo è una novità. non sappiamo come fare e cosa aspettarci e nemmeno se ci piacerà, o meglio, non sappiamo se saremo capaci a dare inizio a questa avventura. la c [...]
ma neanche noi non e che siamo frequentatrici e facciamo raccolta di incontri come certa gente che conosciamo noi siamo dell idea che un imcomtro davanti a un caffe o una pizza sia una cosa giusta nel tempo se ce filling si puo giocare no a subito
Quotato da essayons,
ciao 60enni.... ci siamo iscritti in questo sito da pochissimo tempo e per noi questo mondo è una novità. non sappiamo come fare e cosa aspettarci e nemmeno se ci piacerà, o meglio, non sappiamo se saremo capaci a dare inizio a questa avventura. la c [...]

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da SanMi,
Anche noi che fra qualche anno ci avvieremo a superare la soglia dei 60, troviamo che giocare con i trentenni/quarantenni sta diventando sempre più un peso, sarebbe un piacere rilassarsi con dei coetanei, ma pare che non esistano, o meglio un sacco d [...]
giusto

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da SanMi,
Anche noi che fra qualche anno ci avvieremo a superare la soglia dei 60, troviamo che giocare con i trentenni/quarantenni sta diventando sempre più un peso, sarebbe un piacere rilassarsi con dei coetanei, ma pare che non esistano, o meglio un sacco d [...]
Pura verità.concordiamo

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
A noi piacerebbe fare amicizia con qualche coppia ed, essendo neofiti di questo sito non interessano le coppie giovani. Cerchiamo di restare nel nostro profilo. Poi se son rose fioriranno.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Lifeisbella,
A noi piacerebbe fare amicizia con qualche coppia ed, essendo neofiti di questo sito non interessano le coppie giovani. Cerchiamo di restare nel nostro profilo. Poi se son rose fioriranno.
ANCHE NOI

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
noi non ci siamo ritirati certo molte volte la distanza influisce nell'incontrare coppie della nostra eta

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Scusate: e vero che più delle volte c'è la distanza, comunque c'è sempre qualcosa che non ci fa incontrare
Noi che stiamo in Sardegna, per cui molto più disagiate per venire in continente, della stragrande maggioranza delle coppie iscritte a questo sito,
a tantissime abbiamo proposto di fare una vacanza,lasciando decidere il luogo e la data,
e ti viene risposto: non posso troppo lontano, non posso non mi piace, non posso devo tenere il nipote, non posso a mezzogiorno devo pranzare
alle 13:30 devo farmi il consueto pisolino, non posso non posso Mah: allora di che vi lamentate sveglia sveglia
siamo sulla via di non ritorno e viva la figa

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
noi viaggiamo spesso nella bella stagione essendo motociclisti speriamo che qualcuno ci inviti ,

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da copppiass,
Scusate: e vero che più delle volte c'è la distanza, comunque c'è sempre qualcosa che non ci fa incontrare
Noi che stiamo in Sardegna, per cui molto più disagiate per venire in continente, della stragrande maggioranza delle coppie [...]
se avessimo saputo l’estate scorsa che eravamo in giro da giugno a metà luglio per la meravigliosa Sardegna non avreste avuto questi problemi soprattutto di pisolino. Ad Alghero 10 giorni super meravigliosi. Peccato però

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.07.2016 -
ciao a tutti i 60enni, siamo interessati a coppie in linea con il nostro profilo, possiamo viaggiare con distanze ragionevoli

5 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
ciao a tutte le coppie over 60 anche noi siamo interessati a fare conoscenza con coppie in linea col nostro profilo possiamo viaggiare 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
ciao ti o chiesto amicizia poi non ci siamo più sentiti 💋 💋 💋 :

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da trullo2,
ciao a tutte le coppie over 60 anche noi siamo interessati a fare conoscenza con coppie in linea col nostro profilo possiamo viaggiare 💋 💋 💋
👍👋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.07.2017 -
Perdonate...ma questo gruppo di contatto è stato attivato davvero? Funziona? Se si, come ci si accede? L'ipotesi di un incontro "straordinario" tra coppie omologhe, magari raggruppate per aree geografiche...non sarebbe una pessima idea! Una specie di happening: si stabilisce una data, una località e un orario di incontro (ad esempio... 20 gennaio, Verona, casa di Giulietta, intorno alle 10,30) e una forma di riconoscimento (ad esempio... qualcosa di giallo sugli abiti) e poi ci si svela e si va a mangiare qualcosa, scambiando qualche chiacchiera sul tema. Stante la fascia anagrafica, non ci dovrebbero essere equivoci: un single non c'azzecca, due ragazzetti con la giacca gialla non c'azzeccano, etc. etc. . Il bello dell'età è che lascia segni riconoscibili...perchè nasconderli?

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da proprietatransitiva,
Perdonate...ma questo gruppo di contatto è stato attivato davvero? Funziona? Se si, come ci si accede? L'ipotesi di un incontro "straordinario" tra coppie omologhe, magari raggruppate per aree geografiche...non sarebbe una [...]
Benissimo, ottima idea. Mi piace anche l’idea sotto il balcone di Giulietta 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Noi 60enni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni