com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
duro duro durissimo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.11.2018 -
Le poche volte che ho avuto il coraggio di farmi penetrare ero eccitatissimo, specie se messo a pecora e con lui che mi tocca le tette, ed era durissimo... Se però la cavalcata dura troppo a lungo, pur godendo nel sentirlo dentro, dopo un po' sento un po' male e mi si ammoscia, purtroppo. Accetto consigli per essere più "bagnato" e farlo scorrere più a lungo dentro di me senza sentire fastidi... Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Di solito il mio rimane piccolino quando il maskio mi scopa, e.mi eccito molto vedere il suo piu' grande del mio. Poi mentre mi possiede, di solito vengo senza toccarmi.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Dipende le posizioni in cui mi stanno montando,se a pecora o disteso è abbastanza molle,e cola brodo,se a smorza candela,e chi mi monta lo prende in mano e mi sega,be' diventa duro come il marmo,in genere è molle. 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
a me quando monto piace molle che coli brodo
come succede a me zzarola...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Picone190,
Quotato da fantasticooooo,
il mio quando mi scopano rimane molle ma con una consistenza strana e una sensazione indescrivibile e mentre mi sbattono senza neanche toccarlo viene. il cazzo in culo è fantastico 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
a mi quando mi scopano si mantiene duro a volte mi sega e sborro o vengo quando lui mi sta scopando
la cosa che ci accomuna è che avere un uccello tutto dentro ci fa godere 😋 😋 😋 😋 😋
Si tesoro, é stupendo sentire l'uccello tutto dentro, sentire le contrazioni mentre viene...meraviglioso

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quelle poche volte che lo ho preso, è rimasto piccolo e molle gocciolante di precum, bello da vedere

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
quando lo prendo mi si ammoscia, ma se mi scopano bene vengo con l'uccello moscio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non l'ho mai preso ma a leggere i vostri commenti mi viene una voglia di provare..

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Quando mi leccano il buchetto è sempre durissimo ,quando lo Prendo a volte duro a volte come un clitoride ,ma sempre dolce e gocciolante .

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
anche a me succede di averlo moscio quando mi scopano. D'altra parte, a cosa mi serve averlo duro se lo sto prendendo in culo? Diverso e' se mentre mi inculano devo fare qualcosa con il cazzo, come scopare contemporaneamente mia mog [...]
Quotato da lovogliotuttoinculo,
anche a me succede di averlo moscio quando mi scopano. D'altra parte, a cosa mi serve averlo duro se lo sto prendendo in culo? Diverso e' se mentre mi inculano devo fare qualcosa con il cazzo, come scopare contemporaneamente mia mog [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2019 -
Quando mi inculano mi si indurisce per bene, mi bagno tantissimo e vengo come una fontana senza toccarmi. Soprattutto quando è bello largo e fa anche un pochino male vengo anche due tre volte di seguito 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
prima di prenderlo e duro come il marmo,mentre lo prendo si ammoscia,solo una volta ho goduto senza toccarlo..meraviglia....adesso è tanto che non lo prendo....purtroppo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Non mi accorgo neppure di averlo mentre mi scopano ed e’ Una sensazione bellissima

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.08.2012 -
Quando mi montano...specialmente se il cazzo è bello grosso...mi diventa moscio...però dopo un pò vengo e inizio a sborrare senza toccarmi..è fantastico !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da black80rm,
Quotato da cisco2,
Quando mi montano...specialmente se il cazzo è bello grosso...mi diventa moscio...però dopo un pò vengo e inizio a sborrare senza toccarmi..è fantastico !!!
bello
Con il tuo bell'arnese tutto dentro...sarebbe bellissimo!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da black80rm,
Quotato da cisco2,
Quotato da black80rm,
Quotato da cisco2,
Quando mi montano...specialmente se il cazzo è bello grosso...mi diventa moscio...però dopo un pò vengo e inizio a sborrare senza toccarmi..è fantastico !!!
bello
Con il tuo bell'arnese tutto dentro...sarebbe bellissimo!!
...proviamo 😋
magari 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2007 -
Io raramente moscio quando lo prendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Il mio e' sempre chiuso in gabbia così non disturba e mi fa sentire ancora piu' troia e vogliosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
All'inizio ce l'ho duro poi mi si ammoscia ma godo come una pazza e a volte se mi scopano come piace a me riesco pure ad avere orgasmo

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
All’inizio è sempre duro per L’eccitazione,solo chi mi sa scopare bene rimane duro come il marmo e dopo vengo senza toccarlo a fontanella.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni