com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Il mio rimane moscio e anzi si rimpicciolisce ; ormai faccio finta che non ci sia : tutta la concentrazione e’ Nella fregna

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
il mio resta moscio, ma forse perche' non ho ancora trovato quello che mi faccia godere. Infatti, io vengo sempre dopo, con una sega e se possibile facendomi leccare i capezzoli, oppure con il cazzo piantato in culo dopo che sono venuti loro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me va a momenti: appena iniziamo, data l'eccitazione ce l'ho dritto e duro come il marmo, poi durante l'atto, si ammorbidisce un po' ma non torna mai completamente moscio!! E poi dipende da quanto è bravo il partner...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
io quando lo prendo mi vine duro come il marmo e faccio delle sborrate fantastiche

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me è duro più mi scopa e diventa duro e sborra da solo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Culorot,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.
Tesoro Non c'è nulla da insegnare, molto dipende da lui, quanto dura quanto è duro, ma soprattutto quanto dura, tu devi fare poco non è che l'orgasmo anale viene dopo due minuti. Tu abbandonati al piacere vedrai che se lui dura abbastanza il tuo orgasmo anale arriva, come se arriva 💋 💋 💋 💋 💋
Vero, forse e' solo una questione di calma e di tempo. Ma finora non mi e' mai successo di essere scopato da uno che durava tanto da farmi godere, ho sempre goduto con una sega dopo, da solo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Culorot,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Culorot,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.
Tesoro Non c'è nulla da insegnare, molto dipende da lui, quanto dura quanto è duro, ma soprattutto quanto dura, tu devi fare poco non è che l'orgasmo anale viene dopo due minuti. Tu abbandonati al piacere vedrai che se lui dura abbastanza il tuo orgasmo anale arriva, come se arriva 💋 💋 💋 💋 💋
Vero, forse e' solo una questione di calma e di tempo. Ma finora non mi e' mai successo di essere scopato da uno che durava tanto da farmi godere, ho sempre goduto con una sega dopo, da solo.
hai provato a pensare mentre ti scopa di essere donna? Io quando mi scopano mi sento molto donna, forse potrebbe essere questo? Provaci dai poi mi fai sapere. Ci conto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Lo faccio gia', ogni volta che mi scopano, altrimenti non riuscirei a fare quello che faccio, tant'e' che indosso autoreggenti e perizoma ogni qualvolta posso farlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Quando mi scopano o faccio pompini mi rimanere moscio... Il mio godimento è sopratutto mentale, il gusto di sentirmi troia e sottomesso ad un maschio

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da passXsex86,
il mio è duro e spesso viene senza essere toccato
anche a me viene duro quando mi scopano e sborra da solo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una volta era sempre in tiro ora è moscio, ma poi mi faccio segare o pompare e diventa duro

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Mentre lo prendo mi si ammoscia....ma a culo libero torna bello arzillo 😆😆😆😆

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.12.2019 -
durissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Quando mi scopano ho sempre il cazzo duro e sborro senza scoparmi.
Anche quando mi sborrano in bocca da quanto godo sborro senza toccarmi il cazzo.
Se poi mi scopano in gruppo e mi masturbano continuo ad avere orgasmi, le prime due o tre volte sborro e poi continuo ad avere orgasmi ma non esce più sborra.
Per questo mi piace molto quando mi scopano in gruppo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Io non l ho mai preso uno vero, ma spesso mia moglie mi infila il suo vibratore e più delle volte è molle ma molto bagnato ed esce liquido in abbondanza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Il mio rimane moscio sia che io venga inculato da un cazzo vero che mi "arrangi" con un dildo....solo nel secondo caso, qualche rara volta il cazzo mi si indurisce, ma sborro solo da moscio quando qualcuno mi incula.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
il mio è moscio ..... mentre mi inculano.. ..x venire deve durare x farmi godere ....cosa purtroppo rara ..tranne una volta che non smettevo più dopo che lui era venuto ..avendo lui una sex machine .........incominciai piano piano x poi aumentare la velocità godendo sempre di più.....non mi sarei mai staccato ........ero al settimo cielo ...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Lore98,
Il mio è costantemente duro o semiduro 😋😋
Anche il mio normalmente è duro o semiduro.
Poi si bagna tantissimo e, a volte, viene anche senza toccarlo.
Che intendi quando dici che si bagna tantissimo ??? Precum ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da passivoxdot,
Quando mi inculano mi si indurisce per bene, mi bagno tantissimo e vengo come una fontana senza toccarmi. Soprattutto quando è bello largo e fa anche un pochino male vengo anche due tre volte di seguito 🐷 🐷 🐷 [...]
Beato te, come ti INVIDIO !!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Quando mi scopano mi rimane piccolo e moscio. Anche se godo tantissimo non ho il desiderio di segarmi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni