com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da arcopass,
Allora...mal comune mezzo gaudio, ammesso sia un mal averlo moscio..solo che a volte il tipo che mi sra montando mi chiede se non godo o non mi piace..mentre magari sto godendo moltissimo
ciao succede anche a me. Ogni tanto rimane moscio per chi mi monta si fa delle idee che non riesca a darmi piacere. Li tranquillizzo tanto sotto trovano la pozzanghera sotto. Col mio torello preferito .... invece non so il motivo ma me lo fa impennare e lui si diverte anzi ci divertiamo alla grande.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Quando mi inculano il mio cazzo è sempre moscio e si bagna. diventa come fosse un clitoride.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io quando mi inculano bene mi rimane il cazzo mollo ma molto eccitato e mi bagno molto certe volte con venuta senza toccarmi !!!! Se poi succhio un bel cazzo e mi tocco il mio quando lui mi sborra in bocca vengo anche io !!!!! Tutto bellissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta
👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.12.2011 -
Il mio resta duro come il marmo e godo un botto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.12.2011 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
Ma vieni anche?
Mentre mi scopano , certo. 😂

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Dipende. Se mi lavorano il cazzo o i capezzoli , mentre mi inculano, diventa duro. Se il gioco si prolunga non mi tira ma godo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Da passivo mi faccio scopare senza togliermi lo slip in pizzo con apertura dietro, mi rimane moscio e per scelta non voglio che mi toccano. La mia mission è dare piacere e ricevere tanta sborra.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da sixtynine,
Dipende. Se mi lavorano il cazzo o i capezzoli , mentre mi inculano, diventa duro. Se il gioco si prolunga non mi tira ma godo...
quando mi scopano non e' duro. Poi quando hanno sborrato me lo succhiano e qui mi diventa duro e schizzo bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Di solito io mi metto sopra guardando l'altro... mentre mi impalo mi piace essere segato o che me lo prendono in bocca... quindi diventa sempre duro...

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da gnomo,
Quotato da pordenonese69,
Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico
scava??!!!???
😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Premetto che sono ancora vergine, ma quando mi mastrubo il buchetto e ci infilo qualcosa il cazzo mi sparisce e diventa piccolo come se fosse un clito

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Quotato da gnomo,
Quotato da pordenonese69,
😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂
ah! Ok! che strano!!! anche il mio sbava alla grande.....io poi prendo questo precum con le dita e me lo gusto.... 🐷
quando arriva il precum allora comincio a segarmi, la mano scivola e mi viene da sborrare mentre mi inculano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Anche per me erezione assente, ma sbava di brutto! Una produzione continua di liquido prespermatico! Quando raggiungo l'orgasmo prostatico senza toccarmi, subito dopo mi masturbo per prolungarlo il più possibile! Intenso e bellissimo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Anche a me se non mi toccano rimane moscio e sbava tanto segno che mi piacciono i colpi che mi danno

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da solosex68,
Anche per me erezione assente, ma sbava di brutto! Una produzione continua di liquido prespermatico! Quando raggiungo l'orgasmo prostatico senza toccarmi, subito dopo mi masturbo per prolungarlo il più possibile! Intenso e bellissimo! [...]
a parte il fatto che quando si inizia a giocare, dovrebbe diventare duro x l' eccitazione, ma cmq prima di farvi scopare, non ve lo succhiate un po'? Certo che se vi fate scopare da uno solo attivo, e' ovvio che non ve lo succhia.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Elide,
Il massimo è duro tutto e venire copiosamente, massimo relax e lasciar andare se stessi planando felici sul partner come una barca a favor di corrente🤪🤪🥴🥴🥴🥴, personalmente mi pic [...]
in quella posizione lo senti fino in gola. Mmmmm bellissimo. Poi un bel pompino per schizzare tutto il seme accumulato

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Elide,
Vorrei uscisse dalla bocca🐷🐷🐷🐷🐷
a chi lo dici. E' anche bello prenderlo tutto in bocca e sentirlo crescere e poi esplodere del caldo seme


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni