6 anni fa
ciao abbiamo le stesse passioni un 💋Quotato da notturnox,mi sego quasi tutti i giorni, anche infilandomi tre dita in culo....mi piace sergarmi davanti al pc con foto di uomini ,donne trans trav, di tutto mi piace sono molto porco
6 anni fa
io adoro segarmi e segare...magari un 55-60 che spruzza ettolitri di latte 😋
6 anni fa
io lo faccio spesso
6 anni fa
mi sego quasi tutti i giorni, appena posso e comunque mi piace dedicarmici con calma, avere tempo...mi piace mettermi nudo, tenendomi solo dei calzini eleganti che mi eccita, poi mi lego le palle e il cazzo e mi vedo delle foto di uomini maturi, orge, video con maturi....segandomi a lungo provando un piacere immenso fino a fare certi schizzi che a volte mi arrivano fino alle labbra , in faccia
6 anni fa
sono daccordoQuotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
6 anni fa
quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
6 anni fa
Una al giorno toglie il medico di torno 🤣Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
6 anni fa
ma quanti anni hai, ma la sborra poi la bevi o la sprechi?Quotato da Marios01,appena alzato mi faccio una bella sega mattutina, poi durante la giornata almeno altre due volte, farmi le seghe mi procura un piacere immenso 💋💋💋Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
6 anni fa
che spettacoloQuotato da Marios01,appena alzato mi faccio una bella sega mattutina, poi durante la giornata almeno altre due volte, farmi le seghe mi procura un piacere immenso 💋💋💋Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
6 anni fa
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona
6 anni fa
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona
6 anni fa
anche io non rinuncio alla sega
6 anni fa
Chi ha Telegram? Magari per segarci insieme nostre mogli ?
6 anni fa
Io mi sego anche 2 o 3 volte al giorno, non resisto...è più forte di me!
6 anni fa
Chi vuole segarsi con kik può contattarmi tranquillamente
6 anni fa
Anche io adoro segarmi
6 anni fa
Lo sto facendo adesso mentre vi leggo
6 anni fa
Non considero la sega un sostituto della scopata. La sega è un piacere immenso, la puoi effettuare in mille modi, adagio o forte, bagnata o asciutta. Per me è migliore del rapporto femminile. Non posso farne a meno tutti i giorni. Poi ancora più bello è farla con un bel cazzo foresto nell'altra mano, pronto per una grandissima sborrata.
6 anni fa
Segarsi reciprocamente è eccitantissimo
6 anni fa
E anche in bocca...Quotato da sandropippi,anche se sposato,ultimamente mi masturbo pensando a un grosso cazzone tra le mie mani