7 anni fa
La tua ne ha presi di grossi
7 anni fa
un suo ex di 21. CmQuotato da Alexmilano,La tua ne ha presi di grossi
7 anni fa
si infatti a mia moglie piace molto la cappella grande e che si scappella tutta e poi a due e che sia duroQuotato da Marinaioancona,Secondo me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷
7 anni fa
Quotato da Maris84,ciao quanti ne ha presi la tua. Anche la mia ne ha presi moltiQuotato da MarlonBrendi,Certo che piace, grande eccitszione ci sarebbe.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppugnabile re vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donnaLa mia che ora fa la santa ne ha presi, ma sono sicuro che gli piacerebbe, ogni volta che scopando gli dico di pensare a tutti i cazzi presi diventa ins tigre.Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷[/quote]si infatti a mia moglie piace molto la cappella grande e che si scappella tutta e poi a due e che sia duro [/quote]Quotato da Marinaioancona,Secondo me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷
Quotato da Maris84,un suo ex di 21. CmQuotato da Alexmilano,La tua ne ha presi di grossi
Quotato da Maris84,be dai la mia è la tua ne anno presi uguali ha haQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
Quotato da Maris84,la mia tra ex fidanzati e come dici te cose di una sera solo 13Quotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
avete sposato delle apprendiste o erano ancora all?antipasto?Quotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
Beh...potrei aggiungermi io agli ex di tua moglie
7 anni fa
potremmo farli insieme dei giri con tua moglie no? Secondo me impazzirebbeQuotato da Marinaioancona,Ahah ah... Certo potresti.... Ma se permetti un paio di giro me li rifarei prima io.. 😋....
7 anni fa
...siamo combattuti. Le vorrebbe ed io no...a volte io dico sì e lei dice di no. Prima o poi magari ci decidiamoQuotato da Marinaioancona,no... Nn gli piace....te invece con tua moglie lo fai?Quotato da redbull71,potremmo farli insieme dei giri con tua moglie no? Secondo me impazzirebbeQuotato da Marinaioancona,Ahah ah... Certo potresti.... Ma se permetti un paio di giro me li rifarei prima io.. 😋....
7 anni fa
ahahahah tutte uguali le donne.Quotato da Marinaioancona,Con una mia ex mentre trombavamo glielo dicevo... Lei all'inizio diceva di smetterla di parlargli di queste cose... Peró poi vedevo che si eccitava sempre più e mi scopavi sempre più forte... Quando le dicevo di immaginarsi un altro cazzo in [...]
7 anni fa
Io penso sia questione di trasporto la donna se si lascia trasportare dal piacere le piace anche ciò che nn penserebbe
7 anni fa
Posso dirti (grazie alle tue parole) che mi e' venuta voglia di conoscere tua moglie? 😋 😄Quotato da MarlonBrendi,La mia è da cavalcata epica, ti giuro mi divertirei più con lei ed un altro che con altre donne .... ma vederla con due mentre mi intrattengo con unaltra è una fantasia che eccita me, ma anche lei quando la si dice durante il sesso. [...]
7 anni fa
Io faccio a farei tutto ciò che a lei da piacere ,perché vedere la tua donna provare piacere dona piacere anche a te
7 anni fa
Io faccio a farei tutto ciò che a lei da piacere ,perché vedere la tua donna provare piacere dona piacere anche a te
7 anni fa
ciao anche io mi sono fatto raccontare tutto dei suoi ex di come la scopavano cosa le piaceva fare d più dove la sborsavano tutto di piùQuotato da Marinaioancona,tipo gli chiedi come lo prendeva dagli ex... Cose del genere... Ma fantasticare anche su amici attuali? Tipo mi ricordo che le raccontavo di un mio amico che aveva il pisello che in erezione era ricurvo all'insù e a destra è quando glielo avevo detto.... Ogni tanto che parlavamo di fantasie lei prendeva e se lo spingeva dentro di traverso... Ed io le di ve o se le piaceva.. E le nomina o il mio amico... Allora lei continuava più velocemente e con più forza e mi diceva di sì... Che lo voleva provare per vedere come si sentiva entrare il cazzo storto... Che goduria...Quotato da MarlonBrendi,Sono partite da lei, e se gli piace il tipo nominato si fa fare di tutto ... anche quando fantastica di un tradimento nascosto o le faccio ricordare i cazzi presi diventa una furia.Quotato da Marinaioancona,anche io sono nella tua posizione... Solo che con la mia attuale nn ne ho mai parlato neanche di queste fantasie... Solo con la mia ex... E devo dire che era davvero eccitante farlo mentre ci scambiavamo le fantasie...Quotato da MarlonBrendi,Non siamo mai usciti dalle fantasie purtroppo, sarei qui come coppia altrimenti ... non è neanche male fisicamente, una bella milf.
7 anni fa
a me eccita tantissimo quando mi racconta dei suoi ex solo uno dei 13 aveva 21 cm di lunghezza ma di larghezza er normale , ma come dice se,pre eliche le piace il cazxo duro e che duri parecchio e poi che abbia la cappella che si scappell bene tuttaQuotato da Marinaioancona,devo dire che mi piaceva sentire i suoi racconti... E me li immaginavo mentre me li descriveva... Ci volevo esser stato di persona per vedere come si muoveva... Godeva... Come glielo succhiava.... E le chiedevo sempre come lo preferiva... Ma ogni volta mi rispondeva in modo diverso... Avvolte grande... A volte lungo e fino... A volte spesso con la cappella gigante... 🐷Quotato da Maris84,ciao anche io mi sono fatto raccontare tutto dei suoi ex di come la scopavano cosa le piaceva fare d più dove la sborsavano tutto di piùQuotato da Marinaioancona,tipo gli chiedi come lo prendeva dagli ex... Cose del genere... Ma fantasticare anche su amici attuali? Tipo mi ricordo che le raccontavo di un mio amico che aveva il pisello che in erezione era ricurvo all'insù e a destra è quando glielo avevo detto.... Ogni tanto che parlavamo di fantasie lei prendeva e se lo spingeva dentro di traverso... Ed io le di ve o se le piaceva.. E le nomina o il mio amico... Allora lei continuava più velocemente e con più forza e mi diceva di sì... Che lo voleva provare per vedere come si sentiva entrare il cazzo storto... Che goduria...Quotato da MarlonBrendi,Sono partite da lei, e se gli piace il tipo nominato si fa fare di tutto ... anche quando fantastica di un tradimento nascosto o le faccio ricordare i cazzi presi diventa una furia.Quotato da Marinaioancona,anche io sono nella tua posizione... Solo che con la mia attuale nn ne ho mai parlato neanche di queste fantasie... Solo con la mia ex... E devo dire che era davvero eccitante farlo mentre ci scambiavamo le fantasie...Quotato da MarlonBrendi,Non siamo mai usciti dalle fantasie purtroppo, sarei qui come coppia altrimenti ... non è neanche male fisicamente, una bella milf.
7 anni fa
a me fa un po di difficoltà a scappellarsi tutto è così lei dice che quelli tutti scappellati la fanno godere di più e poi le piace molto quando le fa i pompini slinquazzare tutta la cappella , poi cosa dirti di più di lei che le piacciono tutte le posizioni ma quella che gradisce di più e stare lei sotto e l uomo sopra di lei con lei a gambe aperte ad all'indietroQuotato da Marinaioancona,Bhe anche a lei le piaceva la cappella tutta aperta... Mi ha raccontato di un suo ex che lo aveva fino e con la cappella ricurva... E a lei faceva ridere... Poi mentre trombavamo mi diceva che si metteva sempre lei su altrimenti nn godeva... Si mette [...]
7 anni fa
ecco or ho visto le tue foto hai la cappella come piace a lei , e sei pure messo beneQuotato da Marinaioancona,Bhe anche a lei le piaceva la cappella tutta aperta... Mi ha raccontato di un suo ex che lo aveva fino e con la cappella ricurva... E a lei faceva ridere... Poi mentre trombavamo mi diceva che si metteva sempre lei su altrimenti nn godeva... Si mette [...]
7 anni fa
no no alla mia le piace duro ti dico che la prima sera che uscimmo andammo sul mare ad appartarci e dopo due baci lei mi tasto il cazzo e fece fammi sentire come sei messo qui sotto appena lo sentì duro fece ooooo bene così va beneQuotato da Marinaioancona,Dici... Lei preferisce come la mia... Ma te nn sei tanto diverso da me... Cmq ho capito che nn hanno solo un canone di forma... Dipende dalle situazioni... Più mosci o... Da far drizzare... Oppure la mia compagna nn lo vuole mosci o...glibapiace duro [...]
7 anni fa
ciao 20 prima di teQuotato da MarlonBrendi,La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.Quotato da Maris84,fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
la mia 13Quotato da MarlonBrendi,Si, una 20ina rapportocompletoQuotato da Maris84,ciao 20 prima di teQuotato da MarlonBrendi,La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.Quotato da Maris84,fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
si sono date da fare eQuotato da MarlonBrendi,Sono un po su con la mediaQuotato da Maris84,la mia 13Quotato da MarlonBrendi,Si, una 20ina rapportocompletoQuotato da Maris84,ciao 20 prima di teQuotato da MarlonBrendi,La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.Quotato da Maris84,fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so