7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
7 anni fa
la redazione ci prega di parlare in privato hai lettoQuotato da MarlonBrendi,Chiedi quello che vuoi, se posso rispondo
7 anni fa
Quotato da Topqg,Un ex magari no. Ma un estraneo sarebbe il mio sognoQuotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
7 anni fa
Ciao, ho visto la tua pagina, complimenti bel fisico
7 anni fa
Finiti
7 anni fa
veroQuotato da dino1975,che p....Quotato da singolomediterraneo,Finiti
7 anni fa
Anche tu hai provato a coinvolgerla ?Quotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
La mia, in questo campo è a dir poco ottusa.
Che poi, la cosa bella è che quando ho un incontro, mi sento terribilmente in colpa
7 anni fa
Vedo che non siamo pochiQuotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
7 anni fa
finito i messaggiQuotato da dino1975,mi contatti in privatoQuotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
7 anni fa
Si, purtroppo ho finito i messaggi
7 anni fa
Prova a parlagliene mentre fate sesso, ad esempio mentre la scopi, gli chiedi se ne vorrebbe un altro in bocca? E così via.Quotato da Topqg,Ho provato a portarla in una spa naturista per una cosa molto soft ma anche lì non ne vuole sapere. Consigli?Quotato da singolomediterraneo,Anche tu hai provato a coinvolgerla ?Quotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Che poi, la cosa bella è che quando ho un incontro, mi sento terribilmente in colpa
La mia mi ha detto di finirla immediatamente, forse a te va meglio
7 anni fa
potrebbero darsi la manoQuotato da Topqg,Sì, è successo anche a me! 😜😂Quotato da singolomediterraneo,Prova a parlagliene mentre fate sesso, ad esempio mentre la scopi, gli chiedi se ne vorrebbe un altro in bocca? E così via.Quotato da Topqg,Ho provato a portarla in una spa naturista per una cosa molto soft ma anche lì non ne vuole sapere. Consigli?Quotato da singolomediterraneo,Anche tu hai provato a coinvolgerla ?Quotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
La mia mi ha detto di finirla immediatamente, forse a te va meglio
7 anni fa
La mia nemmeno quello
7 anni fa
Mi piace da morire, quando indossa le autoreggenti, perizoma, reggiseno aperto. Mmmmmm lasciamo perdere
7 anni fa
Complimenti per la moglieQuotato da Topqg,Stessa cosa mia moglieQuotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
7 anni fa
lQuotato da oscar2015,Quotato da Topqg,Un ex magari no. Ma un estraneo sarebbe il mio sognoQuotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
quando vuoi per due chiacchiere okQuotato da oscar2015,Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni fa
Ciao
7 anni fa
ciaoQuotato da singolomediterraneo,Ciao