7 anni fa
Pausa pranzo, come va ?
7 anni fa
io solo a casa. Che m dici di belloQuotato da singolomediterraneo,Pausa pranzo, come va ?
7 anni fa
Sono in giro per lavoro, faccio il rappresentante. Bella giornata, stamattina ho provato a scoparmi mia moglie ma mi ha mandato in bianco, ho una voglia che non ti dico
7 anni fa
azzo peccato tu sei di Latina. Rappresentante di cosa se posso saperlo. Voi anniQuotato da singolomediterraneo,Sono in giro per lavoro, faccio il rappresentante. Bella giornata, stamattina ho provato a scoparmi mia moglie ma mi ha mandato in bianco, ho una voglia che non ti dico
7 anni fa
Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni fa
a ok e quindi leggevo che cerchi coppia o una singolaQuotato da singolomediterraneo,Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni fa
come mai tua moglie ti ha mandato in bianco ,Quotato da singolomediterraneo,Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni fa
Volte capita, sono in cerca di amicizie con cui condividere dei piacevoli momenti. Senza grattacapi o altro. Tu sei sposato ?
7 anni fa
amicizia con coppia o singola , si io sposato. Anche a me spesso capita che mi dice di noQuotato da singolomediterraneo,Volte capita, sono in cerca di amicizie con cui condividere dei piacevoli momenti. Senza grattacapi o altro. Tu sei sposato ?
7 anni fa
Preferirei con una coppia, comunque cerco delle amicizie oltre che per il sesso, anche per avere uno scambio di idee
7 anni fa
scambio di idee sempre con coppia o singola o anche singoloQuotato da singolomediterraneo,Preferirei con una coppia, comunque cerco delle amicizie oltre che per il sesso, anche per avere uno scambio di idee
7 anni fa
Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fa
contattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fa
Non ho più messaggi, scrivimi tuQuotato da Maris84,contattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fa
anche io finti allora dai chatto amo qui chiedimi qualcosaQuotato da singolomediterraneo,Non ho più messaggi, scrivimi tuQuotato da Maris84,contattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fa
Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni fa
164 terza di seno 55 kg mora bel corpo , mi piacerebbe fare sesso insieme ad un'altra coppia oppure con un singol e lei oppure con una singola e leiQuotato da singolomediterraneo,Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni fa
tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni fa
Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troiaQuotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni fa
quanti anni ha la tua , vestita da troia come , di solito adesso come vesteQuotato da singolomediterraneo,Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troiaQuotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?