7 anni fa
Ok, domani ci sentiamo in privato, penso che possa nascere un gran bel rapporto
7 anni fa
si certoQuotato da singolomediterraneo,Ok, domani ci sentiamo in privato, penso che possa nascere un gran bel rapporto
7 anni fa
Ciao a domani
7 anni fa
e a chi nn piacerebbe 😋Quotato da Maris84,quanti cm e il tuo si tipo lei sdraiata e tu con il tuo cazzo le scopi la bocca e una favola madonnaQuotato da singolomediterraneo,Mmmmm mi piace da morire quando ingoia.
La mia non vuole proprio, quando vengo lo masturba solo. Mi piace tantissimo anche se si fa sborrare sul viso, passarle il cazzo umido su tutto il viso, impiastricciarla tutta e poi rimettercelo in bocca. Ho i [...]
6 anni fa
a sì certo. A me lei del suo passato a raccontato tutto e a me fa molto. Piacere. Ma nn le h mai detto nulla in riguardoQuotato da Virtual2019,Sarebbe una situazione molto intrigante ma allo stesso tempo non bisognerebbe farsi troppi pensieri sul loro passato alla fine
6 anni fa
salve senti fa piacere contattami ne parliamo ok.Quotato da esordienti6979,l ho sognato e poi realizzato felicissimo di averlo fatto . Siamo al terzo amico .... Non so come fare con le foto e video degli incontri andrebbero coperti i visi per pubblicarle ma è complicato......Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna