Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gola Profonda Milano

47 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
io di solito giro a trezzano o turate, mai state?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
eeee lo so, tu che zone bazzichi come carsex?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
ci sono posti interessanti? , mai stato per questo genere di divertimento 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
wow bellissimoooo

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
siiii tutte cose che adoro fare, e sappi che io sono sempre molto pieno

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da man_per_te,
Bello essere un test da gola profonda 🙂 io ho quasi 22 cm di carne forse troppa? cmq lo offro per provare 🙂
mi piacerebbe tanto riuscire a prendere i tuoi 22cm! 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.08.2017 -
stupendo, e si la tecnica e' proprio quella, faccio io da cavia 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
scrivimi in privato...
bacio piera

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Grazie dei consigli Giada💋💋💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Io riesco a prenderlo tutto in bocca e alla fine mi faccio venire direttamente in gola 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Io riesco a prenderlo tutto in bocca e alla fine mi faccio venire direttamente in gola 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Io riesco ad ingoiarlo tutto fino a 17/18 cm, da voi esperte posso essere definita una gola profonda?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Se vuoi puoi provare con me.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TravTania,
che è una cosa meravigliosa… sentire la crema calda che ti allaga tutto 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da man_per_te,
Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
Allenamento, allenamento, con l'allenamento e la perseveranza si riesce a far tutto. Parlo sempre di esperienze e caratteristiche personali. Prima cosa non farsi spingere la testa dallo spompinato, gli si dice chiaramente che: se vuole, come vuole che gli prendiamo tutto il cazzo in gola di non spingerci la testa. Infilarlo piano piano e le prime volte farlo in apnea. Se il cazzo è lungo e riusciamo a prenderlo tutto fino alle palle, cmq non riusciremo a respirare neanche con il naso perché l'oggetto chiude il passaggio dell'aria nella trachea. Attenzione alle sborrate in gola perché se lo sperma prende le vie respiratorie saremmo assalite da violentissimi colpi di tosse.. Con tecnica e calma gestendo voi oltre a farlo il pompino e lo spompinato vi gusterete il cazzo in gola senza gonati. Ciao sorelline.
Giusto...molta pratica 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Donnapaola,
Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
Quotato da cross21,
Anche a me succede Paola, vorrei tanto non averli per spingerlo giù giù ma accidenti mi vengono.
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮 [...]
Quotato da Donnapaola,
Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
ma siete tutte principianti?
tu riesci?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da man_per_te,
Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
io son capace di prenderlo tutto in gola fino ai 24/25

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.02.2018 -
E normale che ci sono tecniche e piccoli accorgimenti. ma cosa c'è di cos' difficile. un po di madre natura c'è ma basta allenarsi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.02.2018 -
OTTIMISSIMO.
PErfetta descrizione.
al piu prenderlo all'incontrario sul bordo del letto che aiuta l entrata in trachea...la curvatura
ecco a che serve fare il volontario in 118 con le tecniche di rianimazione...a imparare a prenderlo in gola.
Aahahahhaahahahah

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io sono riuscita a prenderlo fino all'imboccatura della gola, quello di carne, ma ultimamente ho visto un video di una ragazza che è riuscita a ingoiare un'intera banana di importanti dimensioni. Ho voluto provare anch'io e, piano piano, sono arrivata a 18 cm. Credo che andrò oltre. La banana la consiglio a tutti i principianti e non. Provate è eccitante, diventerete delle gole profonde. 💋 💋 💋