7 anni fa
Ecco, quoto completamente il punto di vista di Pallina...alla fine, si naviga a vista in questo mondo...personalmente, amo mantenere i rapporti, perché la pura ginnastica ,credo ovviamente, possa interessare davvero a pochi...poi, dipende dalle situazioni che si creano chiaramente, ma per la mia ancor breve esperienza qui sul sito (ho fatto una trentina di incontri iniziando quest’anno, amo la varietà 🙂) , ho trovato persone belle e interessanti da frequentare anche al di fuori di qui. 💗Quotato da pinkoepallina,Abbi pazienza, non avevo visto il 3D. 😋Quotato da Ade-69,Non mi sarebbe dispiaciuto leggere il pensiero di qualche donna, ma va bene così ?
Non vorrei dare una risposta cerchiobottista alla DC anni '60, ma per la mia esperienza devo dire tutti e due, anzi, tutti e tre.
I "terzi" sarebbero coloro conosciuti in ambito trasgressivo ma con i quali non ho mai giocato, né ho intenzione di farlo.
Solo che sono persone talmente eccezionali che continuo a frequentarle soltanto per il piacere di stare insieme.
Come dire... non ho una rotta prestabilita, navigo a vista.
Pallina
7 anni fa
una volta ti voglio dare una mano va....bixo non ci siamo ancora incrociati perché la vogliamo beccare fuori zona e all impovviso,.... non vorremmo si portasse il calibro anonio e la chiave dinamometrica! 😋 😋 😋Quotato da Coolboy,Bixa fai quello che cazzo ti pare, questa è la scala migliore di sempre 😄 💋
tu pero' hai una netta distinzione tra scopata e innamoramento se non ricordo male ...io non ho mai distinto tra una meravigliosa scopata e il resto ...quando poi si e' fatta la folla mi hanno inculato tutte insieme ma io ero sincero! 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
ahahahah 😋Quotato da mishaemasha,una volta ti voglio dare una mano va....bixo non ci siamo ancora incrociati perché la vogliamo beccare fuori zona e all impovviso,.... non vorremmo si portasse il calibro anonio e la chiave dinamometrica! 😋 😋 😋Quotato da Coolboy,Bixa fai quello che cazzo ti pare, questa è la scala migliore di sempre 😄 💋
tu pero' hai una netta distinzione tra scopata e innamoramento se non ricordo male ...io non ho mai distinto tra una meravigliosa scopata e il resto ...quando poi si e' fatta la folla mi hanno inculato tutte insieme ma io ero sincero! 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Non pensavo di dover fare una distinzione tecnica tra le due cose, ma sembra che io non sia stato chiaro.
Allora premesso che si possono avere sia le caratteristiche ludiche che emozionali, qui semplicemente chiedevo quale tra le due diamo valore sia pure di poco. Riguardo alla distinzione delle tipologie è necessario effettuare una distinzione tra emozione e sentimento:
I sentimenti sono più durevoli e più strutturati a livello cognitivo. Inoltre la differenza più decisiva è che si possono provare delle emozioni al di fuori di ogni sentimento e che nell’ambito di uno stesso sentimento si possono provare più emozioni.
Un’altra distinzione riguarda emozione e motivazione: l’ emozione è automotivata, essa è importante per la funzione che svolge, quindi per il suo effetto, indipendentemente dall’eventuale intenzione di raggiungere un dato scopo.
Infine bisogna distinguere l’emozione dall’emotività, intesa come sensibilità alle situazioni emotigene, e dal tono affettivo, inteso come disposizione affettiva diffusa e durevole.
Nell’aspetto ludico c’è l’intenzione di raggiungere un dato scopo e può avere o meno una carica emotiva senza suscitare emozioni.
Allora premesso che si possono avere sia le caratteristiche ludiche che emozionali, qui semplicemente chiedevo quale tra le due diamo valore sia pure di poco. Riguardo alla distinzione delle tipologie è necessario effettuare una distinzione tra emozione e sentimento:
I sentimenti sono più durevoli e più strutturati a livello cognitivo. Inoltre la differenza più decisiva è che si possono provare delle emozioni al di fuori di ogni sentimento e che nell’ambito di uno stesso sentimento si possono provare più emozioni.
Un’altra distinzione riguarda emozione e motivazione: l’ emozione è automotivata, essa è importante per la funzione che svolge, quindi per il suo effetto, indipendentemente dall’eventuale intenzione di raggiungere un dato scopo.
Infine bisogna distinguere l’emozione dall’emotività, intesa come sensibilità alle situazioni emotigene, e dal tono affettivo, inteso come disposizione affettiva diffusa e durevole.
Nell’aspetto ludico c’è l’intenzione di raggiungere un dato scopo e può avere o meno una carica emotiva senza suscitare emozioni.
7 anni fa
Zia Filomena ®, dal momento che le ho detto che qui è diventata quasi una celebrità, ogni tanto mi chiede di leggere qualcosa.
Le ho proposto questo 3D.
Il suo commento odierno: "Ammazza però quanto siete complicati, pe 'na scopatina extra tutta 'st'analisi? Ma un ber pisello drento a 'n ber corpo (o 'na bella passerottona che ce sta, pe l'omini) nun te dovrebbe dà tutto quello che te serve?" 😋
Pallina
Le ho proposto questo 3D.
Il suo commento odierno: "Ammazza però quanto siete complicati, pe 'na scopatina extra tutta 'st'analisi? Ma un ber pisello drento a 'n ber corpo (o 'na bella passerottona che ce sta, pe l'omini) nun te dovrebbe dà tutto quello che te serve?" 😋
Pallina
7 anni fa
La stessa cosa vale per noi 🙂Quotato da alessiocince,L'eterna sfida....
Ami divertirti o ti diverti amando? 😮
A me dare una risposta secca risulta impossibile: preferisco di gran lunga divertirmi mentre faccio ciò che mi piace, nel sesso come nella vita.
Se mi si chiede qui quale delle due [...]
7 anni fa
La componente emozionale non é l adrenalina dell'incontro con uno sconosciuto/a ma stabilire un feeling mentale con la persona con cui stiamo interagendo, riuscire a " sentire" quella persona, questo mi fa decidere di incontrarla ancora
7 anni fa
Quotato da emmegei,Mi diverto con gente che mi emoziona. Quante volte si sente dire di una persona bella ma insipida oppure bruttina ma simpatica. Non ho ormai più tacche da mettere o trofei da ostentare come quando eravamo giovani ed entrare in disco con la bellona de [...]
7 anni fa
io vado molto a sensazioni di pelle..se con un uomo gia in un incontro conoscitivo, non trovo un feeling mentale, difficilmente il resto funzionerà...così é sempre stato, a volte ho voluto insistere, ma mi rendevo poi conto che era inutile..il tredicesimo uomo..l ho capito quasi immediatamente, sono magie, miracoli, chiamali come vuoi, dove le coincidenze c'entrano poco o nulla....questo é il parere personale, ovviamente di chi non cercava la scopata fine a se stessa...piuttosto la relazione stabile..ovvio che le motivazioni sono diverseQuotato da aketos,È questo l'errore considerare la componente emozionale solo quella parte che ti fa decidere di incontrare ancora quella persona.
L'adrenalina dell'incontro è una cosa l'emozione che hai comunqie nell'inco [...]
7 anni fa
si scopa molto meglio con un uomo che ti conosce ragazzo mio...io le mie tacche le ho gia messe...non mi devo dimostrare nulla..tu sei giovane e non puoi capire..ancora..ci arriverai 🙂Quotato da Coolboy,Aridaje co sta relazione stabile, ma c'avete er chiodo fisso aò! 😄 😋Quotato da Beyonce,io vado molto a sensazioni di pelle..se con un uomo gia in un incontro conoscitivo, non trovo un feeling mentale, difficilmente il resto funzionerà...così é sempre stato, a volte ho voluto insistere, ma mi rendevo poi conto che era inutile..il tredicesimo uomo..l ho capito quasi immediatamente, sono magie, miracoli, chiamali come vuoi, dove le coincidenze c'entrano poco o nulla....questo é il parere personale, ovviamente di chi non cercava la scopata fine a se stessa...piuttosto la relazione stabile..ovvio che le motivazioni sono diverseQuotato da aketos,È questo l'errore considerare la componente emozionale solo quella parte che ti fa decidere di incontrare ancora quella persona.
L'adrenalina dell'incontro è una cosa l'emozione che hai comunqie nell'inco [...]
7 anni fa
aketos Leggendo il tuo ultimo post vedo che che ti poni principalmente domande su di te ( il piacere, il dire la cosa giusta, il presentarsi in modo corretto ) e ciò aumenta la tua drenalina nel non avere la certezza di fare bene, tutto ciò è rispettabile oltre che corretto e valevole per te.
Per me invece l’emozione non si limita al come mi presento io ma si amplia al comprendere cosa l’altro a da darmi, in termini umani.
Il piacere della conversazione non sta solo nel parlare ma anche nell’ascoltare, così come il piacere del guardare sta anche nel piacere di vedere.
Esiste un vecchi detto indiano che dice più o meno così:
Si può guardare e non vedere, toccare e non prendere nulla, sentire ma non ascoltare, parlare e non dire nulla, mangiare sensa assaporare.
Ecco per me le emozioni non sono l’adrenalina ma l’uso corretto dei cinque sensi. E questo non lo si ottiene con tutti e con tutto.
Per me invece l’emozione non si limita al come mi presento io ma si amplia al comprendere cosa l’altro a da darmi, in termini umani.
Il piacere della conversazione non sta solo nel parlare ma anche nell’ascoltare, così come il piacere del guardare sta anche nel piacere di vedere.
Esiste un vecchi detto indiano che dice più o meno così:
Si può guardare e non vedere, toccare e non prendere nulla, sentire ma non ascoltare, parlare e non dire nulla, mangiare sensa assaporare.
Ecco per me le emozioni non sono l’adrenalina ma l’uso corretto dei cinque sensi. E questo non lo si ottiene con tutti e con tutto.
7 anni fa
io credo che pesone con grande esperienza, che hanno avuto molti partners, sviluppino una capacita intuitiva particolare..il tredicesimo uomo ho capito piu o meno subito, che era il mio uomo, ancora prima che mi baciasse....ovviamente poi la storia è decollata nel tempo...ci si incontra, anche sui bisogni che abbiamo in quel particolare momento della nostra vitaQuotato da aketos,Certo che è più probabile sia il 13 quello giusto ma se 13 fosse arrivato la volta dell11 poteva darti le sensazioni ha avuto con 11 per un sacco di morivi oppure anche darti le sensazioni che hai avuto e magari in quell periodo non bastare e in seco [...]
7 anni fa
io credo che pesone con grande esperienza, che hanno avuto molti partners, sviluppino una capacita intuitiva particolare..il tredicesimo uomo ho capito piu o meno subito, che era il mio uomo, ancora prima che mi baciasse....ovviamente poi la storia è decollata nel tempo...ci si incontra, anche sui bisogni che abbiamo in quel particolare momento della nostra vitaQuotato da aketos,Certo che è più probabile sia il 13 quello giusto ma se 13 fosse arrivato la volta dell11 poteva darti le sensazioni ha avuto con 11 per un sacco di morivi oppure anche darti le sensazioni che hai avuto e magari in quell periodo non bastare e in seco [...]
🙂grazie tesorino..non vecchia, ma vissuta si 😎Quotato da Coolboy,Dai su non ti sminuire, non sei vecchia 😄...cmq va bene, rispetto la tua opinione. 🙂Quotato da Beyonce,si scopa molto meglio con un uomo che ti conosce ragazzo mio...io le mie tacche le ho gia messe...non mi devo dimostrare nulla..tu sei giovane e non puoi capire..ancora..ci arriverai 🙂Quotato da Coolboy,Aridaje co sta relazione stabile, ma c'avete er chiodo fisso aò! 😄 😋Quotato da Beyonce,io vado molto a sensazioni di pelle..se con un uomo gia in un incontro conoscitivo, non trovo un feeling mentale, difficilmente il resto funzionerà...così é sempre stato, a volte ho voluto insistere, ma mi rendevo poi conto che era inutile..il tredicesimo uomo..l ho capito quasi immediatamente, sono magie, miracoli, chiamali come vuoi, dove le coincidenze c'entrano poco o nulla....questo é il parere personale, ovviamente di chi non cercava la scopata fine a se stessa...piuttosto la relazione stabile..ovvio che le motivazioni sono diverseQuotato da aketos,È questo l'errore considerare la componente emozionale solo quella parte che ti fa decidere di incontrare ancora quella persona.
7 anni fa
ma noooo..si risponde sulla componente emozionale..e caro il mio ragazzo scopare provando emozioni è molto piu interessante 😋Quotato da Coolboy,Prego cara, si vede da come ti poni che sei una tipa tosta...adesso però non ti mettere a raccontare la tua storia d'amore qui sul forum, non cadiamo su queste cose 😄 😋
7 anni fa
secondo me qua sopra ...avojaaaa 😋 🙂Quotato da aketos,Ma scusate un'attimo c'è qualcuno che scopa semza componente emozionale forse?
7 anni fa
Dovremmo tutti essere in grado di distinguere l’emotività e il momento adrenalinico con l’emozionalitá in se.
l’emozione è automotivata, essa è importante per la funzione che svolge, quindi per il suo effetto, indipendentemente dall’eventuale intenzione di raggiungere un dato scopo ( guardare un quadro non ha uno scopo ma produce un’emozione, ascoltare con piacere qualcuno non ha uno scopo in se ma da un’emozione, ecc. ecc. )
l’emotività, intesa come sensibilità alle situazioni emotigene, quindi all’incontro In se e al carico adrenalinico che ne deriva, quindi deriva da una situazione e dallo scopo che si vuol raggiungere o si è raggiunto.
l’emozione è automotivata, essa è importante per la funzione che svolge, quindi per il suo effetto, indipendentemente dall’eventuale intenzione di raggiungere un dato scopo ( guardare un quadro non ha uno scopo ma produce un’emozione, ascoltare con piacere qualcuno non ha uno scopo in se ma da un’emozione, ecc. ecc. )
l’emotività, intesa come sensibilità alle situazioni emotigene, quindi all’incontro In se e al carico adrenalinico che ne deriva, quindi deriva da una situazione e dallo scopo che si vuol raggiungere o si è raggiunto.
7 anni fa
Soprattutto in certi giochi di ruolo è fondamentale saper distinguere a vista capra e velina.... 😮Quotato da Coolboy,Gli occhi mi fanno distinguere una capra da una velina, non l'emozione. 😋 💋Quotato da violette,l'emozione è quella cosa che ti fa distinguere una capra da una velina. l'importante è che nessuna delle due proferisca parola
ahahahahahha 💗
7 anni fa
no...non é esattamente cosi..significa trovare la persona con cui hai affinità mentali, culturali, di esperienze vissute etc..e con cui puoi dialogare oltreche fare l amore...Quotato da aketos,Infatti parlavano dell'emozione idealizzata non dell'emozione e basta .. ma di quella che viene quando decidono di darsi completamente che è una cosa decisa da loro interamente e dicono che è lui l'uomo giusto [...]
7 anni fa
Quanto vi piace buttare in caciare ogni discorso eh ....inquinare ogni 3d
7 anni fa
A questo punto mi pongo la domanda che forse sono io a non aver capito nulla.
Tra un:
Chi c’è stasera con grosse misure per riempirmi, niente caffè se ci si piace si conclude subito.
Cerchiamo coppia convinta senza troppi problemi disposta a fare sesso in quattro da subito.
Non siamo per i caffè conoscitivi, ci rendono nervosi, mandate foto e contatto e se ci piacete ci si incontra per sesso a 4.
E così via. Di last così il sito è pieno
È un:
Per noi l’incontro conoscitivo e la presentazione sono importanti, se non siete d’accordo andate oltre.
Non facciamo sesso al primo incontro, prima vogliamo conoscervi.
Non accettiamo messaggi, copia e incolla di chi non ha letto il nostro profilo o delle coppie che hanno solo foto ginecologiche nel loro profilo.
Ecco per me c’è una gran differenza tra il primo gruppo è il secondo, il primo predilige l’incontro ludico il secondo emozionale. Almeno in questo siamo tutti d’accordo o no?
Tra un:
Chi c’è stasera con grosse misure per riempirmi, niente caffè se ci si piace si conclude subito.
Cerchiamo coppia convinta senza troppi problemi disposta a fare sesso in quattro da subito.
Non siamo per i caffè conoscitivi, ci rendono nervosi, mandate foto e contatto e se ci piacete ci si incontra per sesso a 4.
E così via. Di last così il sito è pieno
È un:
Per noi l’incontro conoscitivo e la presentazione sono importanti, se non siete d’accordo andate oltre.
Non facciamo sesso al primo incontro, prima vogliamo conoscervi.
Non accettiamo messaggi, copia e incolla di chi non ha letto il nostro profilo o delle coppie che hanno solo foto ginecologiche nel loro profilo.
Ecco per me c’è una gran differenza tra il primo gruppo è il secondo, il primo predilige l’incontro ludico il secondo emozionale. Almeno in questo siamo tutti d’accordo o no?