7 anni fa
Come me lo vorrei ricordare 💗 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Beyonce,Va beh 😎 🙂 siete pessimi...il femminismo é un lontano ricordo 😋 viva Belen e i chirurghi plastici..ma il mio è vero 😇 🙂
7 anni fa
😎 nessuno nega 🙂 🙂 😋Quotato da emmegei,perché sei un troio, direbbe qualcunoQuotato da mishaemasha,Io quella fase non me la ricordo....mi ricordo solo quei bei culi 😮 😮 😮Quotato da emmegei,Ognuno ha il proprio vissuto, @Beyonce, c'è chi è ancora nella fase del 'un bel culo basta' , niente di male, ci siamo passati tutti e non è solo questione di età ma di esperienze. Personalmente ammetto di essere passato da quella fase e la ricordo anche con simpatia, la donna alla Fellini, tutta tette e culo, tanto che mi è rimasta traccia nella preferenza per le curvy. Col tempo metti a fuoco ciò che i tuoi occhi non vedono ma le sensazioni avvertono e decidi che ti piace di piùQuotato da Beyonce,e vivaddio 🙂 🙂altrimenti saremmo dei robot...qui sopra sembrerebbe che conti solo avere un bel culo..scusa l uso del volgare 🙂 😋Quotato da emmegei,Difficile spiegare a parole le sensazioni , un mix fra esperienze, inclinazioni e aspettative assolutamente personali però tutti siamo d'accordo che esiste quel quid in più che un certo incontro ci ha dato rispetto agli altri pur soddisfacen [...]
@Beyonce nessuno nega che è sempre un buon inizio 😋
7 anni fa
Quando si ripensa a una piacevole situazione erotica, difficilmente si riesce a separare il libero divertimento dalle emozioni provate. Ed è questo miscuglio di emozioni, sensazioni, e divertenti che spinge a ricercare altre persone, o situazioni, simili per rivivere ciò che piace.
Per questo riteniamo inscindibile l'attività da letto, in cui è prevalente il libero e fantasioso evolversi del momento erotico-sessuale, dalle emozioni erotiche, le quali iniziano, o no, già nel momento in cui si vede la prima foto dei futuribili compagni di letto.
Comunque sia, si tratta sempre di scambi culturali, non nozionistici ma emozionali, propedeutici al godimento.
In effetti, c'è sempre quel qualcosa d'impalpabile che determina la riuscita, o il fallimento della situazione erotica sperata e da quasi tutti ricerca, e desiderata all'iscrizione in un sito come questo.
Comunque sia, secernere in questo "bailamme" d'informazioni non è né facile né scontato, inquanto troppo spesso nulla è com'è presentato, e la delusione è sempre dietro l'angolo.
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo", almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.
Come si sarà più volte capito, per noi la trasgressione sessuale è un piacevole intermezzo, da vivere sempre insieme e coinvolgendo persone che la vedono come noi.
Patty & Pier
Per questo riteniamo inscindibile l'attività da letto, in cui è prevalente il libero e fantasioso evolversi del momento erotico-sessuale, dalle emozioni erotiche, le quali iniziano, o no, già nel momento in cui si vede la prima foto dei futuribili compagni di letto.
Comunque sia, si tratta sempre di scambi culturali, non nozionistici ma emozionali, propedeutici al godimento.
In effetti, c'è sempre quel qualcosa d'impalpabile che determina la riuscita, o il fallimento della situazione erotica sperata e da quasi tutti ricerca, e desiderata all'iscrizione in un sito come questo.
Comunque sia, secernere in questo "bailamme" d'informazioni non è né facile né scontato, inquanto troppo spesso nulla è com'è presentato, e la delusione è sempre dietro l'angolo.
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo", almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.
Come si sarà più volte capito, per noi la trasgressione sessuale è un piacevole intermezzo, da vivere sempre insieme e coinvolgendo persone che la vedono come noi.
Patty & Pier
7 anni fa
Ognuno se la potra vivere come crede la trasgressione, con o senza sentimenti no? Per fortuna siamo tutti diversi e in democrazia..il sito di ricamo lo lascerei a chi ha raggiunto la pace dei sensi
7 anni fa
Ti riscrivo caro patti e Pier le due righe dove c è un ingiustificato attacco ad altri e al loro modo di essere , attacco anche sgraziato è formulato malissimoQuotato da pierpatty6151,Quando si ripensa a una piacevole situazione erotica, difficilmente si riesce a separare il libero divertimento dalle emozioni provate. Ed è questo miscuglio di emozioni, sensazioni, e divertenti che spinge a ricercare altre persone, o situazioni, si [...]
Che nesso c’è tra le sole che si possono prendere e le persone che intendono altro oltre un po’ di emozione?
Nessuno!
Eccoti qui :
7 anni fa
la fregatura sarei io 🙂 si può essere 😎 pensa te che fino a qualche anno fa ricamavo pure 😋 manco me serve il sito web 😎 🙂Quotato da mishaemasha,Ti riscrivo caro patti e Pier le due righe dove c è un ingiustificato attacco ad altri e al loro modo di essere , attacco anche sgraziato è formulato malissimoQuotato da pierpatty6151,Quando si ripensa a una piacevole situazione erotica, difficilmente si riesce a separare il libero divertimento dalle emozioni provate. Ed è questo miscuglio di emozioni, sensazioni, e divertenti che spinge a ricercare altre persone, o situazioni, si [...]
Che nesso c’è tra le sole che si possono prendere e le persone che intendono altro oltre un po’ di emozione?
Nessuno!
Eccoti qui :
7 anni fa
Ok , giusto condividere...ma sai almeno cosa?Quotato da sipuofareseciva,decisamente condivisibile! 🙂Quotato da pierpatty6151,Quando si ripensa a una piacevole situazione erotica, difficilmente si riesce a separare il libero divertimento dalle emozioni provate. Ed è questo miscuglio di emozioni, sensazioni, e divertenti che spinge a ricercare altre persone, o situazioni, si [...]
Quale è il concetto espresso da Pier?
7 anni fa
Ah beh..si condivide a prescindere eh certo..chi attacca altri utenti senza neppure conoscerli..neanche capendo cosa scrivono e il motivo per cui lo scrivono...viva la liberta di espressione..e mi sa che aveva ragione Umberto Eco... 🙂 🙂
7 anni fa
Condivido con te non c'è nessun nesso tra " le sole e chi intende altro oltre un po? di emozione ".Quotato da mishaemasha,Ti riscrivo caro patti e Pier le due righe dove c è un ingiustificato attacco ad altri e al loro modo di essere , attacco anche sgraziato è formulato malissimo
Che nesso c?è tra le sole che si possono prendere e le persone che intendono altro oltre un po? di emozione?
Nessuno!
[....]
Tuttavia noi abbiamo scritto altro, e cioè:
" Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale...".
E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni.
Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili.
Per questo. la tua annotazione-domanda cade nel vuoto, senza far rumore.
Cordiali saluti
Patty & Pier
7 anni fa
" i social hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli" cit..Umberto Eco
7 anni fa
grazie... 💋Quotato da Coppia4050,“....che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.”Quotato da Beyonce," i social hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli" cit..Umberto Eco
7 anni fa
grazie... 💋Quotato da Coppia4050,“....che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.”Quotato da Beyonce," i social hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli" cit..Umberto Eco
concordo...parole e citazioni al vento 😎Quotato da Coppia4050,Figurati @Beyonce
Come diceva Eco, basta ignorarli e si sgonfiano da soli. Don’t feed...
7 anni fa
va bbe, e scientificamente dimostrato che non c e un nesso tra le sole e come si interpreta lo scambismo e che sipuofare quota senza capire cosa....
nessun tipo di emozione negativa da parte mia sia verso pier che verso si puo fare ...solo fastidio oggettivo verso la mancanza totale di una qualsiasi logica nella discussione...a prescindere dagli autori 🙂
questo per chiarezza
nessun tipo di emozione negativa da parte mia sia verso pier che verso si puo fare ...solo fastidio oggettivo verso la mancanza totale di una qualsiasi logica nella discussione...a prescindere dagli autori 🙂
questo per chiarezza
7 anni fa
Una camomilla doppia e bollente sarebbe meglio 🙂 🙂Quotato da aketos,Qualcuno vuole un caffè?
Pier
7 anni fa
Il caffe' rende nervosi 😭 😄Quotato da pierpatty6151,Una camomilla doppia e bollente sarebbe meglio 🙂 🙂Quotato da aketos,Qualcuno vuole un caffè?
Pier
7 anni fa
verissimo meglio una camomilla e in opzione una tisana rilassante e poi a nannaQuotato da padovani,Il caffe' rende nervosi 😭 😄Quotato da pierpatty6151,Una camomilla doppia e bollente sarebbe meglio 🙂 🙂Quotato da aketos,Qualcuno vuole un caffè?
Pier
Pier
7 anni fa
Senza vedere carosello 😄Quotato da pierpatty6151,verissimo meglio una camomilla e in opzione una tisana rilassante e poi a nannaQuotato da padovani,Il caffe' rende nervosi 😭 😄Quotato da pierpatty6151,Una camomilla doppia e bollente sarebbe meglio 🙂 🙂Quotato da aketos,Qualcuno vuole un caffè?
Pier
Pier
7 anni fa
piu che ripasso...bisogna ricominciare tutto da capo 😎 😋Quotato da Cpbixo,A proposito di classe.....forse potrei trovare qualche posto in una delle mie, di classi. Magari a qualcuno potrebbe fare comodo un po' di ripasso.....
7 anni fa
piano con gli ot ragazzi quando siete in difficolta ,qui si parla di incontri ,spostatevi al bar o all angolo del perculamento
grazie 🙂
grazie 🙂
7 anni fa
ah ah ah tu mi hai fatto ridere adesso!! 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Nein! Sto qui a darti torto. Che non si abbia a dire che ti do ragione anche quando scrivi cazzate senza capo né coda solo perché sei mio amico!Quotato da mishaemasha,piano con gli ot ragazzi quando siete in difficolta ,qui si parla di incontri ,spostatevi al bar o all angolo del perculamento
grazie 🙂
Se tu non lo avessi capito, @misha, mi fai ridere e questo mi ti rende interessante. Per questo ti voglio conoscere dal vivo: sai regalarmi emozioni anche già in virtuale. Scoperemo? Molto probabilmente no perché non sono anoressica 😎 ma mi farai ridere e passeremo lo stesso una bella serata. Mo' vaglielo a spiegà.....
non sara sicuramente lucido l incontro !
ah ah ah ah !