6 anni fa
Grazie per la risposta, non avevo considerato la possibilità in effetti.Quotato da SwFr,Secondo me non esiste il sesso senza emozioni. Forse la domanda giusta sarebbe cosa vi emoziona nel sesso. Per molte magari un cazzo maestoso é emozionante di suo senza bisogno di niente altro.
6 anni fa
Ok il proprietario del cazzo ha un’anima, ma se la lascia dentro pensando solo a stantuffarti e tu non cerchi altro a che serve averla?Quotato da PescaMelba,Esatto, quando ho voglia di sesso senza pensieri mi emoziono solo con la parte visiva.Quotato da SwFr,Secondo me non esiste il sesso senza emozioni. Forse la domanda giusta sarebbe cosa vi emoziona nel sesso. Per molte magari un cazzo maestoso é emozionante di suo senza bisogno di niente altro.
Cmq @ade la differenza è che la plastica è senz'anima, il cazzo maestoso un'anima ce l'ha (quella del suo proprietario)
Quello che voglio dire che okay ti emozioni visivamente (come guardare un quadro) okay ti basta giocarci e stop.
Ma le emozioni per me (ripeto per me è solo per me) e l’interazione alla pari con qualcuno non limitata all’atto meccanico ma fermamente attaccata alla personalità della persona e da ciò che mi trasmette e lascia come appunto come persona e non come figa/cazzo come contenitore di un’anima nascosta e non visibile (mi viene in mente lo spot: il buco con la menta attorno).
6 anni fa
Premesso che le due cose non si escludono, perché il ludico é in sé emozionale, essendo in coppia la parte emozionale non può non esserci. Mi emoziono quando mi prende la mano per strada, figuriamoci quando ci faccio l'amore, se pure in modo allargato. Sta a noi coincolgere nella nostra emozione coloro che accedono alla nostra camera da letto. Per noi é scontata, per costoro tutt'altro. Però credo che fino ad ora siamo stati bravini.... 😋
6 anni fa
Quotato da SwFr,Secondo me non esiste il sesso senza emozioni. Forse la domanda giusta sarebbe cosa vi emoziona nel sesso. Per molte magari un cazzo maestoso é emozionante di suo senza bisogno di niente altro.
6 anni fa
Ovviamente concordo sul fatto che le due cose possono tranquillamente coesistere assieme, anzi secondo me è davvero raro che esista solo una delle due cose e manchi l’altra, la mia domanda era più su quale delle due prevale sull’altra (se ad esempio cerchiamo per il 60% la parte ludica e per il 40% la parte emotiva, ovviamente prevale la parte ludica. Ed appunto chiedevo cosa prevale per noi e di motivarlo.)Quotato da CpErotos,Premesso che le due cose non si escludono, perché il ludico é in sé emozionale, essendo in coppia la parte emozionale non può non esserci. Mi emoziono quando mi prende la mano per strada, figuriamoci quando ci faccio l'amore, se pure in modo [...]
6 anni fa
Prevale sempre quello che sei. Se nei rapporti con gli altri di qualunque natura siano sei portato( perché così sei) ad esternare il tuo lato emozionale, inevitabilmente nei rapporti intimi duraturi o estemporanei che siano, mostrerai e ti relazionerai per quel che sei.
6 anni fa
Ecco, era esattamente quello che volevo dire.