6 anni fa
Solo il cazzo,il mio ideale sarebbe il gloryhole a meno che non si tratti di un trombamico che vedo più volte,allora mi interessa anche che abbia un cervello funzionante
6 anni fa
A me basta che l’uomo sia sano pulito e serio .Queste tre condizioni necessarie e sufficienti mi fanno dire che è un bel cazzo
6 anni fa
Quotato da Discretobsxalba,Personalmente a me piace solo il cazzo e non la persona. Mi sono fatto scopare da ragazzi "non belli" ma con un cazzo bellissimo. Ovviamente è un parere personale visto che per me è solo sesso [...]
6 anni fa
La penso proprio come te, solo che avrà comunque una certa importanza chi avrò di fronte, o meglio dietro (devo ancora provare la prima volta), perché uno sporco o maleducato, proprio no. E comunque è solo voglia del cazzo e non certo coinvolgimento tale da dare o ricevere baci.Quotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
6 anni fa
concordo pienamente io non riesco a distinguere le due coseQuotato da maurice65,Ovviamente rispetto i gusti di tutti, ma per me è importante che il maschio (o la sorellina: adoro lesbicare) sia fisicamentd piacevole, non solo che abbia un bel cazzo (il che vuol dire soprattutto duro che duri...): se prima non ci baciamo e abbrac [...]
1 anno fa
L’uomo per me deve essere completo,può avere un bel cazzo ma se non sa esprimersi ed è sciatto a me non basta.
Intelligenza,ironia,simpatia e non per ultimo , cura del corpo.
Deve colpirmi prima la mente ..poi il resto
Molto dura lo so…ma non mi accontento 😉😉
Intelligenza,ironia,simpatia e non per ultimo , cura del corpo.
Deve colpirmi prima la mente ..poi il resto
Molto dura lo so…ma non mi accontento 😉😉
1 anno fa
Solo il cazzo, a meno che chi lo possiede non è veramente un disastro d'uomo, ma l'estetica non mi interessa, importante un bel cazzone
1 anno fa
Io condivido chi ha già citato rispetto, sicurezza, pulizia e ordine della persona. La parte estetica in un uomo mi interessa molto meno. Per assurdo sono molto più selettivo con le donne (e loro verso di me, chiaramente). 🙂
1 anno fa
A me piace solo il cazzo, non guardo il maschio, non mi interessano esteticamente gli uomini, belli o brutti non mi attirano per niente.. mi attira il cazzo e basta. E non capisco chi dice che allora basta un dildo.. un cazzo è un cazzo.. un dildo è un pezzo di plastica. Far godere, far sborrare, il profumo.. cosa che un dildo non avrà mai. Ovviamente non guardare la bellezza non significa non guardare la pulizia e l'educazione.
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:40:14
1 anno fa
per me è importante il cazzo E COME lo spinge !!! ;)
1 anno fa
L'uomo in sé lo apprezzo....jn bel maturo ancora di più, un cesso deve proprio avere un cazzo da non potergli dire di no, altrimenti ciaone
4 mesi fa
Vvero e che ormai a me interessa piu’ il cazzo che l’uomo…..ma e’ anche vero che deve un. Minimo piacermi
4 mesi fa
Io molto attiva dura e duratura, mi piace molto inculare, adoro il buco del culo, lo lecco con lingua dentro, ma massima igiene. Insomma datemi il culo che vi faccio godere per davvero
4 mesi fa
Concordo.Quotato da Bisex02,Da attivo dico che ho bisogno di un minimo di attrazione. Se non mi piace rinuncio.
4 mesi fa
Ovviamente è importante lo spingitore, non siamo dei mufloni,non basta un cazzo per quanto bello a mandarmi in calore.
4 mesi fa
Il cazzo per me
4 mesi fa
Chiaro igene personslr e del sesso prima
4 mesi fa
Io bisex ma ci deve essere attrazione con i partner
4 mesi fa
👍Quotato da pinuccio21,Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il [...]
4 mesi fa
"Cerca di essere un tenero amante. Ma fuori dal letto nessuna pietà". Marco FerradiniQuotato da pinuccio21,Anch'io mi faccio dire Delle porcate mentre mi scopano, la maleducazione che non mi piace è quella fuori, non rispettare orari, non rispettare la riservatezza, sentirsi padrone fuori dal letto, insomma.Quotato da cinzia51,Bhe io penso che anche l' aspetto fisico e' importante. Io se il lui è volgare maleducato mi fa passare la voglia. Poi se diventa maleducato mentre ti scopa ci sta, mi piace pure che diventi un po' sboccato ma in quei momen [...]