4 mesi fa
Io pure mi innamoro della dotazioneQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi [...]
Purché puliti profumati e seri
4 mesi fa
A me interessa lui, meglio se con bel fisico e pulito. Se poi è anche dotato di misure importanti, tanto meglio.Quotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi [...]
4 mesi fa
Se non e sex non mi interessa
4 mesi fa
Per me é importante la persona che me lo spinge..altrimenti nulla..ovviamente se fosse ok la persona è magari ha anche un bel cazzo..allora sarebbe il TOP
4 mesi fa
come darti tortoQuotato da Matilda123,Per me é importante la persona che me lo spinge..altrimenti nulla..ovviamente se fosse ok la persona è magari ha anche un bel cazzo..allora sarebbe il TOP
4 mesi fa
un insieme di cose, il maschio e ció che trasmette, come si pone come é vestito(non parlo della firma dei vestiti) la location o se si fa una sveltina o una cosa piú lunga e infine ma non per ultimo la cura e ligiene della petsona oltre che il suo cazzo che deve piacere al di lá delle dimensioni
4 mesi fa
Per me è importante solo COME me lo spinge..
3 mesi fa
La penso così anche ioQuotato da Martaxxx69,Io pure mi innamoro della dotazioneQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi [...]
Purché puliti profumati e seri