7 anni fa
Ho letto tutte le risposte che sono state date finora perchè ho trovato l'argomento in questione molto interessante.
Sinceramente non faccio alcuna delle cose che è stato detto di evitare, anzi, personalmente trovo molto interessante leggere il profilo della coppia/singola che mi interessa, specialmente se lungo e dettagliato. Trovo che aiuti molto a capire con chi ci si sta rapportando e a stringere un contatto sfruttando quello che si ha in comune.
Sono nuovo del sito essendomi iscritto appena pochi giorni fa ma ho già avuto l'occasione di parlare con diverse coppie che purtroppo non ho potuto incontrare o per via della mia età (troppo giovane per loro) o perchè troppo distanti da me ma è sempre stata apprezzata l'educazione e l'attenzione con le quali mi sono rivolto a loro.
Ovviamente anche io ho mandato messaggi che sono stati letti e ignorati e visto che è già stato chiesto nel topic mi farebbe piacere se qualcuno potesse dare un'occhiata al mio profilo e magari darmi un consiglio o se c'è qualcosa che potrei migliorare! Apprezzerei molto il gesto 🙂
Sinceramente non faccio alcuna delle cose che è stato detto di evitare, anzi, personalmente trovo molto interessante leggere il profilo della coppia/singola che mi interessa, specialmente se lungo e dettagliato. Trovo che aiuti molto a capire con chi ci si sta rapportando e a stringere un contatto sfruttando quello che si ha in comune.
Sono nuovo del sito essendomi iscritto appena pochi giorni fa ma ho già avuto l'occasione di parlare con diverse coppie che purtroppo non ho potuto incontrare o per via della mia età (troppo giovane per loro) o perchè troppo distanti da me ma è sempre stata apprezzata l'educazione e l'attenzione con le quali mi sono rivolto a loro.
Ovviamente anche io ho mandato messaggi che sono stati letti e ignorati e visto che è già stato chiesto nel topic mi farebbe piacere se qualcuno potesse dare un'occhiata al mio profilo e magari darmi un consiglio o se c'è qualcosa che potrei migliorare! Apprezzerei molto il gesto 🙂
7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]
In più spesso la differenza la fanno anche i messaggi...
1) la medesima presentazione (o con pochissime differenze) che hanno nel profilo.
2) l'immagine allegata del pisello come se "il prodotto" l'avessero solo loro.
3) il solito messaggio del..."ho visto il vostro album e la lei è una donna molto intrigante..bla, bla, bla...MI PIACEREBBE GIOCARE CON LEI.
Insomma, nulla di originale e/o simpatico che possa far immaginare che il mittente sia una persona con cui possa valere la pena di "ALMENO" passare una mezz'ora davanti a un caffè per approfondire la conoscenza dal vero.
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da pcsex,Allora ricapitoliamo:Quotato da MasaHitomi,Ragazzi! Ma scrivere a qualcuno che neanche conoscete spiattellandoi le vostre fantasie è ovvio che non fa rispondere, neanche per dire "non sono interessato"!
Come iniziereste a parlare con qualcuno nella vita reale?
Poi una cosa che sba [...]
1 - non spiattellare proprie fantasie;
2 - non rivolgersi alla lei;
3 - al primo messaggio i commenti sul fisico fanno morto di fica quindi evitarli.
Esicazzi !!!!
Allora approcceremo parlando del tempo, della scuola dei figli, disquisiremo sui NOVAT, NOTAV ... e se volessimo buttarla sul culturale possiamo pensare ad un pistolotto sulla crisi del teatro americano del dopoguerra? Ovviamente in tutto il messaggio sarà usato un linguaggio estremamente forbito !!!
7 anni fa
Capisco (come coppia) le perplessità di molti singoli. Ma qui dentro ci sono infinite "soggettività". Come ci sono gli etero, i bisex, i gay, i trans...ci sono coppie che hanno le proprie preferenze.
Capire, in base ai profili e album fotografici ciò che una coppia preferisce come primo approccio credo che sia l'abilità primaria di chi vorrebbe interagirci assieme.
Se una coppia scrive su una foto "ecco la vacca all'opera" è conseguenziale che ami lo....chiamiamolo...sproloquio.
Ma se una coppia si descrive come non amante delle parolacce e dei modi non eleganti....inviarle un messaggio con scritto:
"Che bel troione di donna.Complimenti. Mi piacerebbe infilarglielo dappertutto e poi ricoprirla di sperma."
Dubito che il mittente possa avere molte chances di un incontro. 😎
Capire, in base ai profili e album fotografici ciò che una coppia preferisce come primo approccio credo che sia l'abilità primaria di chi vorrebbe interagirci assieme.
Se una coppia scrive su una foto "ecco la vacca all'opera" è conseguenziale che ami lo....chiamiamolo...sproloquio.
Ma se una coppia si descrive come non amante delle parolacce e dei modi non eleganti....inviarle un messaggio con scritto:
"Che bel troione di donna.Complimenti. Mi piacerebbe infilarglielo dappertutto e poi ricoprirla di sperma."
Dubito che il mittente possa avere molte chances di un incontro. 😎
7 anni fa
Come già scritto...ognuno (coppia o singolo che sia) ha le proprie idee e aspettative. Qui dentro (anche in questo stesso tread) qualcuno afferma che vuole sesso punto e basta. Altri preferiscono un incontro per verificare se scatta quell'intrigo che cercano.Quotato da sfiziobsx,la cosa è difficile ,quando spesso le coppie non scrivono quasi nulla eccetto ,siamo nuovi ma già con esperienze ,io sarò monotono ma più di chiedere se sono interessati ad un incontro e mandargli una mia foto ,non saprei come approcciareQuotato da lecap,Capisco (come coppia) le perplessità di molti singoli. Ma qui dentro ci sono infinite "soggettività". Come ci sono gli etero, i bisex, i gay, i trans...ci sono coppie che hanno le proprie preferenze.
Capire, in base ai profili e album foto [...]
Se escludiamo i nickname (singoli, singole, coppie, trans che siano) che affermano che sono qui solo per trombare punto e basta....ci sono moltissime altre persone che approcciano il gioco trasgressivo anche per interagire con coloro che dimostrano di pensarla come loro (cioè tutto tranne "ogni buco è galleria").
Per questo molte/alcune coppie (non mi posso pronunciare sui singoli anche se penso che molti la pensino uguale) iniziano a prendere una decisione negativa già partendo dal nickname e/o dall'avatar....a noi lecap, per esempio e nel caso specifico dei singoli, se ci scrive un nick del tipo: duroporco , divaricatore, cazzoduro, arneseinstancabile, maialenato e altre cosucce del genere....forse saremo prevenuti ma... diciamo "no, grazie" a prescindere.
Allo stesso modo, se ti riconosci in coloro che vivono il gioco anche sul prima, durante e dopo, ti chiedo (ma giuro che non voglio essere polemico): di una coppia che non scrive quasi nulla sul profilo e che magari ha due o tre sole immagini del primo piano della fica e di un capezzolo...francamente, cosa potrà mai attirarti?
Insomma...solo a me capita che quando vedo un nickname/avatar/testo che non mi ispira nulla...alla fine noto anche che ha zero feedback?
7 anni fa
Eh lo posso immaginare. Ti capisco Sfiziobsx.
Per questo (ma parlando solo per come la pensiamo noi due lecap, e senza pretendere di voler insegnare nulla ovviamente) credo che la chiave giusta per attrarre l'attenzione del destinatario del proprio messaggio (che son sicuro sia il primissimo passo per una successiva conoscenza dal vero) sia mandare un messaggio che si ritiene, in base a cosa scrivono nel profilo e al tipo di foto che pubblicano nell'album, possa attirare la loro attenzione.
Se ci pensi bene,e son sicuro l'avrai notato, molte coppie scrivono e chiedono espressamente che i messaggi che eventualmente si voglia inviare loro, siano originali e in linea con cosa essi hanno scritto di loro.
I vari "Ciao come và?" ricevuti come primo messaggio da parte di emeriti sconosciuti, dubito possano fare breccia nella loro curiosità di approfondire la conoscenza.
Per questo (ma parlando solo per come la pensiamo noi due lecap, e senza pretendere di voler insegnare nulla ovviamente) credo che la chiave giusta per attrarre l'attenzione del destinatario del proprio messaggio (che son sicuro sia il primissimo passo per una successiva conoscenza dal vero) sia mandare un messaggio che si ritiene, in base a cosa scrivono nel profilo e al tipo di foto che pubblicano nell'album, possa attirare la loro attenzione.
Se ci pensi bene,e son sicuro l'avrai notato, molte coppie scrivono e chiedono espressamente che i messaggi che eventualmente si voglia inviare loro, siano originali e in linea con cosa essi hanno scritto di loro.
I vari "Ciao come và?" ricevuti come primo messaggio da parte di emeriti sconosciuti, dubito possano fare breccia nella loro curiosità di approfondire la conoscenza.
7 anni fa
Se poi oltre a scattare la molla ti firmano la proposta di acquisto fai bingo 😄 😄Quotato da pcsex,Ho pubblicato un last un po' diverso dedicato alle coppie, chissà se avrà successo.
Voi cosa ne pensate?
Ecco il last:
Forza un po' di fantasia !!!
Facciamo un bel gioco intrigante e trasgressivo ....
Ho un appartamento in [...]
7 anni fa
Ovvero: come unire l'utile al dilettevole. 😄Quotato da bevan,
Se poi oltre a scattare la molla ti firmano la proposta di acquisto fai bingo 😄 😄
Scherzi a parte pcsex, poi dicci se il tuo last ha prodotto risultati.
7 anni fa
....non è una domanda facile a cui rispondere.Quotato da pcsex,Bravo, è una bella domanda.Quotato da sfiziobsx,Leggo spesso ,negli annunci di coppie ,che se leggono Delle proposte interessanti sarebbero disponibili ,ma che proposte piacerebbe alle coppie ricevere ?
Sono curioso delle risposte, se arriveranno 🙂
Poche righe per cercare di fare presa su una coppia di sconosciuti, aldilà delle strategie più o meno discutibili io trovo che tantissimi non hanno la pazienza ma soprattutto non leggono gli annunci.... bruciandosi subito ogni possibilità..
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Bell'argomento di discussione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione.
7 anni fa
Anche noi, come coppia, abbiamo le medesime opinioni.Quotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]
Detto questo, noi pensiamo che la presentazione e l'album fotografico siano a tutti gli effetti delle specie di depliant dell'articolo, coppia, singolo, singola, trav che si sia.
Forse, prima di scrivere e pubblicare immagini, dovrebbero chiedersi quale target di persone, vorrebbero/spererebbero conoscere.
7 anni fa
Il profilo è una cosa soggettiva (di chi lo scrive) e come tale, può piacere o non piacere a chi lo legge. Nessuno è uguale a un altro e il profilo "per tutte le tasche e per tutte le stagioni" suppongo non possa esistere.Quotato da maschietto80,Bell'argomento di discussione.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione. [...]
Detto questo e per quel poco o nulla che può interessare la nostra opinione...ci stonano i tuoi P.S. 1 e 3
[i] P.S. se inoltro richiesta di amicizia senza un preliminare messaggio è solo perché ho terminato i messaggi a disposizione?.non è maleducazione.
P.S. 3: se accettate la richiesta di amicizia..datele un seguito o rimuovetela..non è il luogo per fare la gara a chi ha più amici..a buon intenditor..poche parole.
[/i]
P.S.1 =
se hai terminato i messaggi, attendi ad averne nuovamente altri. Non sarà maleducazione come affermi ma...sicuramente la dimostrazione che la coppia o singola adocchiata (con la richiesta d'amicizia) non sia poi così tanto interessante ai tuoi occhi per attendere di poter messaggiare.
P.S.2 =
Dopo averti fatto il piacere di accettare l'amicizia priva di alcun tuo messaggio, poi BISOGNA (!!!) anche scriverti sennò ti offendi o ti deludi?
Beh...mi pare (ma non è ironia gratuita) che tu pretenda una considerazione da altri che tu (va bene che, come dici, non avevi messaggi) hai comunque precedentemente snobbato.
Chi entra in casa d'altri, dovrebbe essere il primo a salutare e non rimanerci male se la padrona di casa non si mette a saltellare felice per la tua visita. 🙂
7 anni fa
Aggiungerei che scrivere di se stessi “bellissimo” con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere “un maschio bellissimo” non deve mancare....
Altezza mezza bellezza per cui per essere “un maschio bellissimo” non deve mancare....
7 anni fa
Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungerei che scrivere di se stessi “bellissimo” con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
7 anni fa
Si, saranno famosi ma di certo non sono bellissimi. Possono al massimo essere belli.Quotato da earthandfire,Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungerei che scrivere di se stessi ?bellissimo? con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere ?un maschio bellissimo? non deve mancare....
Per essere ISSIMO bisogna averle tutte.
Quindi prima di autoproclamarsi issimo sarebbe il caso di domandarsi se ci siano tutti gli ingredienti...
Altrimenti come si fa ad attirare il si della coppia che leggendo l?annuncio già capisce che ha a che fare con uno un pochino esagerato 😎
7 anni fa
Non saranno bellissimi PER TE, per molte sono bellissimi...Quotato da BLACKADDICTED,Si, saranno famosi ma di certo non sono bellissimi. Possono al massimo essere belli.Quotato da earthandfire,Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungerei che scrivere di se stessi ?bellissimo? con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere ?un maschio bellissimo? non deve mancare....
Per essere ISSIMO bisogna averle tutte.
Quindi prima di autoproclamarsi issimo sarebbe il caso di domandarsi se ci siano tutti gli ingredienti...
Altrimenti come si fa ad attirare il si della coppia che leggendo l?annuncio già capisce che ha a che fare con uno un pochino esagerato 😎
7 anni fa
@Earth Eh anche la Litizzetto per alcuni potrebbe essere “issima” ma se vogliamo autoproclamarci “issimi” dobbiamo avere le qualità “issime” oggettive altrimenti esiste la parola di gran lunga più onesta cioè “bello”.
7 anni fa
Il fatto che essere alti meno di 1 e settantacinque impedisca di definirsi issimi è una tua opinione, non un dato di fatto incontestabile.Quotato da BLACKADDICTED,@Earth Eh anche la Litizzetto per alcuni potrebbe essere ?issima? ma se vogliamo autoproclamarci ?issimi? dobbiamo avere le qualità ?issime? oggettive altrimenti esiste la parola di gran lunga più onesta cioè ?bello?.
[...]
E' come se io dicessi non ti puoi definire belllissima se hai meno di una quarta...sarà un gusto mio, ma per molti anche ragazze con una prima possono essere bellissime.
7 anni fa
Autoproclamarsi “issimo” senza avere tutte le qualità di bellezza oggettiva maschile è solo un opinione anzi, più che altro un’esagerazione. Quindi se si cerca di migliorare il proprio annincio per attirare le coppie beh una frase così non aiuta.
7 anni fa
Ripeto...il fatto che una delle imprescindibili qualità di bellezza oggettiva sia essere alti più di un tot, sono solo idee tue e nient altro...per un'altra si può essere bellissimi anche se alti un metro e mezzo, per un'altra come minimo un metro e novanta ecc...Quotato da BLACKADDICTED,Autoproclamarsi “issimo” senza avere tutte le qualità di bellezza oggettiva maschile è solo un opinione anzi, più che altro un’esagerazione. Quindi se si cerca di migliorare il proprio annincio per attirare le coppie beh una frase così non aiuta. [...]