Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che proposte attirano il si della coppia ?

75 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No no guarda che io dico che un uomo può essere non alto ma comunque bello. Ma per essere bellissimo ci vuole tutto ciò che è considerato bellezza oggettiva e ognuno di noi conosce i canoni di bellezza inutile ostinarsi a negarli. Molte coppie rifiutano chi a loro avviso esagera già in partenza 😎

@cperotos Infatti ciò che dico fin dall?inizio che prima di autoproclamarmi issima ci penserei molto bene perché se non ho tutto ISSIMO risulto esagerata e persino un po? narcisista 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
A me non piacciono gli uomini troppo alti. E' una tua personale opinione @black.
Dall'altra parte ci penserei mille volte prima di scrivere bellissimo su un profilo. Ci penserei mille volte e poi non lo scriverei. [...]
Sì ma infatti chi lo fa lo scrive a suo rischio e pericolo , in ogni caso altezza o meno, perchè poi crea aspettative che possono venire disattese....ma non è una legge universale appunto che sotto un certo livello di altezza PER CHIUNQUE valga la regola che non ci si può autodefinire così...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
io sono -issimo ad esempio...u.u

bruttissimo
antipaticissimo
ignorantissimo
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppia4050][quote=CpErotos,
Anche se è effettivamente difficile non definire bellissimi Grace Kelly e Alain Delon, i primi due che mi vengono in mente, oggettivamente bellissimi.
Per due cm, è alto uno e 77...due cm in meno e puffete... 😭 😭
grace Kelly invece 1 e 69....pffff...passabile a mala pena....

😄 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
Grazie Lecap per le osservazioni fatte al mio profilo, e colgo l'occasione per fare dei chiarimenti relativi al Ps. 1 e 3:
Ps1: Quando non ho messaggi a disposizione, alcune volte, inoltro la richiesta di amicizia. Questo, però, non significa che aspetto che la singola/coppia "invitata", debba scrivermi. é semplicemente un piccolo gesto per far intendere il mio interessamento nei suoi/loro confronti. Successivamente, infatti, quando ho messaggi disponibili, provvedo a contattarla/i.
Ps3: In numerosi casi, dopo aver accettato la mia richiesta di amicizia, e dopo aver ricevuto un messaggio da parte mia, numerose coppie non si degnano di dare un minimo cenno di riscontro. Proprio per questo ho scritto il Ps3, per far intendere che se si accetta l'amicizia (e questo dovrebbe essere un primo segno di minimo interessamento), bisogna poi dare un riscontro ai messaggi. E credetemi, le coppie che rispondono sono davvero poche...altre si perdono nell'oblio restando delle misere "figurine".
Quotato da lecap,
Quotato da maschietto80,
Bell'argomento di discussione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione. [...]
Il profilo è una cosa soggettiva (di chi lo scrive) e come tale, può piacere o non piacere a chi lo legge. Nessuno è uguale a un altro e il profilo "per tutte le tasche e per tutte le stagioni" suppongo non possa esistere.

Detto questo e per quel poco o nulla che può interessare la nostra opinione...ci stonano i tuoi P.S. 1 e 3

[i] P.S. se inoltro richiesta di amicizia senza un preliminare messaggio è solo perché ho terminato i messaggi a disposizione?.non è maleducazione.
P.S. 3: se accettate la richiesta di amicizia..datele un seguito o rimuovetela..non è il luogo per fare la gara a chi ha più amici..a buon intenditor..poche parole.
[/i]

P.S.1 =
se hai terminato i messaggi, attendi ad averne nuovamente altri. Non sarà maleducazione come affermi ma...sicuramente la dimostrazione che la coppia o singola adocchiata (con la richiesta d'amicizia) non sia poi così tanto interessante ai tuoi occhi per attendere di poter messaggiare.

P.S.2 =
Dopo averti fatto il piacere di accettare l'amicizia priva di alcun tuo messaggio, poi BISOGNA (!!!) anche scriverti sennò ti offendi o ti deludi?
Beh...mi pare (ma non è ironia gratuita) che tu pretenda una considerazione da altri che tu (va bene che, come dici, non avevi messaggi) hai comunque precedentemente snobbato.
Chi entra in casa d'altri, dovrebbe essere il primo a salutare e non rimanerci male se la padrona di casa non si mette a saltellare felice per la tua visita. 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
Aggiungerei che scrivere di se stessi ?bellissimo? con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere ?un maschio bellissimo? non deve mancare....
Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...
Si, saranno famosi ma di certo non sono bellissimi. Possono al massimo essere belli.
Per essere ISSIMO bisogna averle tutte.
Quindi prima di autoproclamarsi issimo sarebbe il caso di domandarsi se ci siano tutti gli ingredienti...
Altrimenti come si fa ad attirare il si della coppia che leggendo l?annuncio già capisce che ha a che fare con uno un pochino esagerato 😎
L'opzione altezza per definire una persona bella oppure no, è assolutamente fuori luogo. Una persona può essere bella amche se alta 1,60 cm (o meno) e un'altra, essere un cesso della Madonna anche se alto 1,90 cm (o più).
Al massimo si può affermare che secondo i propri canoni, si preferiscono persone basse o normali oppure alte, rispetto alla media.
Ma questo, appunto, rappresenta gusti personali che non possono essere definiti regole divine. 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
Ho aggiornato il profilo, raccontandomi in maniera parzialmente diversa.
Nei prossimi giorni lavorerò nuovamente sullo stesso tema. Grazie ancora dei consigli
Quotato da CpErotos,
di conseguenza, @maschietto80, visto che cerchi consigli (anche se forse stiamo andando OT...non so), ho letto il tuo profilo. Secondo la mia personale opinione, al di là del 'bellissimo' che come vedi non riscuote molto successo, l [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da earthandfire,
Aggiungerei che scrivere di se stessi ?bellissimo? con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere ?un maschio bellissimo? non deve mancare....
Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...
Si, saranno famosi ma di certo non sono bellissimi. Possono al massimo essere belli.
Per essere ISSIMO bisogna averle tutte.
Quindi prima di autoproclamarsi issimo sarebbe il caso di domandarsi se ci siano tutti gli ingredienti...
Altrimenti come si fa ad attirare il si della coppia che leggendo l?annuncio già capisce che ha a che fare con uno un pochino esagerato 😎
L'opzione altezza per definire una persona bella oppure no, è assolutamente fuori luogo. Una persona può essere bella amche se alta 1,60 cm (o meno) e un'altra, essere un cesso della Madonna anche se alto 1,90 cm (o più).
Al massimo si può affermare che secondo i propri canoni, si preferiscono persone basse o normali oppure alte, rispetto alla media.
Ma questo, appunto, rappresenta gusti personali che non possono essere definiti regole divine. 😎
Mi faresti la cortesia di leggere bene prima di rispondere? Non parliamo della parola “bello” ma “BELLISSIMO”.
Bella coppia, bel maschio suona bene. Bellissimo suona male anche quando lo scrive Brad Pitt figuriamoci chi Brad Pitt non è. La bellezza oggettiva maschile la conisciamo tutti e per essere “bellissimo” serve avere tutto ISSIMO altrimenti è una frase esagerata e negli incontri con le donne non aiuta essere pieni di se 😎. Suona già meglio se lo scrive una lei (anche se comunque male) ma un maschio.... proprio no.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io leggo sempre tutto (magari non capisco, ma leggo).
E se ho letto bene, sei stata tu a definire alcuni attori citati qui, che non essendo alti, non possono essere definiti bellissimi.
Io ho argomentato solo su questo. 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
[quote=lecap]Io leggo sempre tutto (magari non capisco, ma leggo).
@Lecap
Tu parlavi del “bello” però eh, ora bellissimo?
Altezza mezza bellezza poi certamente anche Gerry Scotti per alcune donne può essere “bellissimo” ma questo non ha nulla a che fare con i canoni di bellezza universali.
Chi non è davvero bellissimo ( tipo che qualsiasi persona guardandolo dice “wow”) non dovrebbe autodefinirsi “issimo” nel proprio annuncio perché alla maggior parte delle donne farà lo stesso effetto che ha fatto a me leggendo l’annuncio.
Poi nella vita uno si può credere anche un unicorno. Non mi fa ne caldo ne freddo.
Certamente però i concorsi di bellezza non ammettono maschi bassi ;-)

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
Per come la vedo io, non esistono canoni di bellezza universale.
Il piacere o non piacere a qualcuno, è solo ed esclusivamente personale. Ci sono maschi a cui piacciono le donne magrissime (e per loro sono quindi bellissime) altri a cui piacciono quelle in ultrasovrappeso (ed altrettanto bellissime sono ai suoi occhi).
i gusti estetici sono personalissimi e non soggetti ad alcun canone standardizzato.
Che poi i maschi sotto ai 175 cm non vengano ammessi ai concorsi di bellezza, questo è solo frutto di convenzioni sociali determinate dagli organizzatori.
Quotato da BLACKADDICTED][quote=lecap,
Io leggo sempre tutto (magari non capisco, ma leggo).
@Lecap
Tu parlavi del “bello” però eh, ora bellissimo?
Altezza mezza bellezza poi certamente anche Gerry Scotti per alcune donne può essere “bellissimo” ma questo non ha nulla a che fare con i canoni di bellezza universali.
Chi non è davvero bellissimo ( tipo che qualsiasi persona guardandolo dice “wow”) non dovrebbe autodefinirsi “issimo” nel proprio annuncio perché alla maggior parte delle donne farà lo stesso effetto che ha fatto a me leggendo l’annuncio.
Poi nella vita uno si può credere anche un unicorno. Non mi fa ne caldo ne freddo.
Certamente però i concorsi di bellezza non ammettono maschi bassi ;-)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Maschietto80 Se secondo te non esistono canoni di bellezza universali ( esistono eccome) allora in base a quali dati ci si definisce “bellissimi”? In base alla propria testa e basta. E però io quando leggo il profilo di un maschio vorrei che dietro le parole ci fossero i fatti.
Uno si può definire “dotatissimo” ma se poi nelle foto ce l’ha normale o addirittura piccolo, diciamo che non lo aiuta dire che “la grandezza è soggettiva” 😋 😋 😋
Qua si parla di come attirare le coppie o meglio le donne e io ho fatto solo notare che certe frasi non aiutano anzi.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
@Maschietto80 Se secondo te non esistono canoni di bellezza universali ( esistono eccome) allora in base a quali dati ci si definisce “bellissimi”? In base alla propria testa e basta. E però io quando leggo il profilo di un maschio vorrei che dietro [...]
Se uno infatti si definisse altissimo e non raggiungesse l'1, 75 sarebbe forse come dici tu
ma siccome per molti/e si può essere bellissimi pur non essendo corazzieri, resta solo un tuo criterio personale di scelta, per un'altra si potrebbe definirsi bellissimi solo dopo l1,90 per esempio, quindi quelli più bassi di quel livello per te sarebbero issimi per l'altra no...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
@Maschietto80 Se secondo te non esistono canoni di bellezza universali ( esistono eccome) allora in base a quali dati ci si definisce “bellissimi”? In base alla propria testa e basta. E però io quando leggo il profilo di un maschio vorrei che dietro [...]
Se uno infatti si definisse altissimo e non raggiungesse l'1, 75 sarebbe forse come dici tu
ma siccome per molti/e si può essere bellissimi pur non essendo corazzieri, resta solo un tuo criterio personale di scelta, per un'altra si potrebbe definirsi bellissimi solo dopo l1,90 per esempio, quindi quelli più bassi di quel livello per te sarebbero issimi per l'altra no...
Se persino nei concorsi di bellezza maschile c’è un’altezza minima da rispettare beh direi che definirsi bellissimo senza quella è come definirsi dotatissimo con 13 cm di pene 😄 😄. Ma sai, alla fine uno può anche definirsi “unicorno” ma se vuole fare una bella figura alle coppie o donne non gli conviene strafare. Come diceva la mia maestra quando leggeva i nostri compiti “tanta retorica poca sostanza”.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io rimango del parere che la bellezza (brutto, , normale, carino, bello, bellissimo, belin che fico,
mamma mia che gnocco spaziale e chi più ne ha, più ne metta) non deve essere relegata a stereotipi universali.

I canoni dei concorsi di bellezza non possono certo esser presi in considerazione come se fossero scritti sulla Bibbia.
Personalmente quando incontro una che per me è una strafica, la reputo così perché tale mi appare e non certo perché prima l'ho misurata.

Poi e se invece, si vuol dire:
"Io preferisco persone più alte di tot centimetri"
non ci vedo nulla da obiettare.
Ma che una persona bella (uomo o donna che sia) per poter passare allo status di "bellissima" debba obbligatoriamente mettersi i tacchi 12 o 15 o 18 o più, mi appare ......."strano".

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da CpErotos,
...ci penserei mille volte prima di scrivere bellissimo su un profilo. Ci penserei mille volte e poi non lo scriverei. [...]
Mi hai fatto pensare che se il tasto INVIO sulla tastiera desse la scossa il forum sarebbe un posto migliore 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lecap se seguissimo il tuo ragionamento la Litizzetto sarebbe una superfiga, un maschio con il pene minuscolo sarebbe uno stallone superdotato e io sarei italiana. Cioè va bene mettere in discussione tutto sempre al grido del ?nulla è come sembra? ma negare qualsiasi ovvietà come persino la differenza tra ?bellissimo e non bellissimo? beh rientra nei discorsi sterili stile ? la terra è piatta convincimi che sbaglio?. 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
@Lecap se seguissimo il tuo ragionamento la Litizzetto sarebbe una superfiga, un maschio con il pene minuscolo sarebbe uno stallone superdotato e io sarei italiana. Cioè va bene mettere in discussione tutto sempre al grido del ?nulla è come sembra? m [...]
Ma dai, che ragionamenti sono?
Nessuno ha detto che se una donna (o uomo ovviamente) è bassa/o allora è gnocca.
Sei tu, semmai, che poni come conditio sine qua non, che per essere bellissimi/e bisogna essere alti.
Comunque, che ognuno rimanga della propria idea. Però, finora e tra tutti gli intervenuti, sei l'unica ad avere queste opinioni sull'imprenscibilita' e obbligatorietà dell'altezza sopra la media.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lecap Hai letto il mio primo messaggio?
Ho scritto che leggere l’annuncio di un maschio che scrive nella stessa frase “sono bellissimo” e ho 1,75 mi suona come ossimoro.
Se tu sostieni che la bellezza sia solo soggettiva non te la puoi prendere con me per quella frase perché ti smentiresti da solo.
Se invece parliamo di ciò che CONVIENE scrivere per attirare il “si” delle coppie/donne penso che siamo stati tutti d’accordo che autoproclamarsi “bellissimo” non porti da nessuna parte nemmeno quando lo scrive Brad Pitt figuriamoci un comune mortale.
Se poi vogliamo negare l’esistenza di certi canoni di bellezza mi viene in mente una coppia con lei in forte sovrappeso che si ostinava a contattarci ogni mese e quando le abbiamo spiegato il nostro mancato interesse nei confronti delle persone in sovrappeso ci hanno risposto che loro non lo sono mica , sono solo MORBIDI 😄.
Vabbe’ si sa che io non accetto il nuovo linguaggio del politically correct.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Autodefinirsi bellissimi, convengo trasmetta più una sensazione che si sia solo dei vanesi..
Io non concordavo solo col tuo "bellissimo e alto 1,75 è un ossimoro".
Visto appunto che la parola "ossimoro" è una figura retorica che accosta due vocaboli che esprimono significati contrari tra loro.
Per te (soggettivamente) lo può essere e hai tutti i diritti per regolarti in tal senso in caso volessi scegliere/giudicare qualcuno.
Che lo sia perché universalmente è così come pare tu affermi...beh, allora discordo assolutamente. 🙂