7 anni fa
”Nel momento in cui l'uomo assume una posizione eretta la sua condizione migliora sensibilmente. Inziando a camminare sulle gambe l'uomo conquista un primato rispetto agli altri esseri viventi, soprattutto nella lotta. L'altezza e la forza fisica rendono il maschio più potente e capace di difendere la femmina e i suoi figli. Tale "supremazia" spiega l'adorazione della donna per l'uomo alto. Nei secoli successivi l'altezza maschile è stata associata ad uno stato di buona salute, di successo sociale e di grande intelligenza. Dunque le donne inconsciamente scelgono di accoppiarsi con individui che hanno geni migliori, in modo da poter dare alla luce una progenie sana e robusta”Quotato da lecap,Autodefinirsi bellissimi, convengo trasmetta più una sensazione che si sia solo dei vanesi..
Io non concordavo solo col tuo "bellissimo e alto 1,75 è un ossimoro".
Visto appunto che la parola "ossimoro" è una figura retorica c [...]
Fonte: Utah University
7 anni fa
Io un'idea ce l'avrei.Quotato da CpErotos,.... comunque qui si parlava delle proposte da fare alle coppie....
idee?
Bisognerebbe che chi si propone, prima di farlo, pensi a quali siano le caratteristiche che gli piacerebbe abbia l'eventuale coppia.
Una volta appurato ciò, credo che venga da se l'idea su come proporsi.
L'ho fatta troppo facile? 😄
7 anni fa
🙂Quotato da Coppia4050,No non è strano. E' semplicemente assurdoQuotato da lecap,Ma che una persona bella (uomo o donna che sia) per poter passare allo status di "bellissima" debba obbligatoriamente mettersi i tacchi 12 o 15 o 18 o più, mi appare ......."strano".
7 anni fa
Essere originali !
E ci rendiamo conto che non è facile 😄
Ma dopo un po’ le proposte sembrano tutte trite e ritrite ....l ultimo che ci ha attizzato con una semplice proposta è stato un bel ragazzo che ci ha proposto un drive test al buio ...noi non dovevamo dire chi eravamo e lui doveva indovinare ...chiaramente quando siamo andati in concessionaria con masha tutta in ghingheri sotto il copriabito lungo.....beh era in ferie e ci siamo andati a bere uno spritz in due ...dopo ho dovuto fare il lavoro da solo 😒 😒 😒 😒
Per quanto riguarda location e altro non è avere la villa che fa di te un tamarro ma è come ti presenti ....lo si capisce subito !
parlare di location o di soldi è tamarro a prescindere se tu ce li hai o no !
E se oltre a essere tamarro sei pure pezzente non è un merito ...noi fortunatamente manco ci pensiamo e soprattutto con i singoli cerchiamo di offrire sempre noi.
Ma il tutto è automatico e fatto con stile ....semplicemente non è un problema e non ci interessa chi paga, se non è così anche per chi incontriamo è un incontro sbagliato ....ma siccome abbiamo intuito difficilmente ci troviamo in situazioni incresciose 🙂
E ci rendiamo conto che non è facile 😄
Ma dopo un po’ le proposte sembrano tutte trite e ritrite ....l ultimo che ci ha attizzato con una semplice proposta è stato un bel ragazzo che ci ha proposto un drive test al buio ...noi non dovevamo dire chi eravamo e lui doveva indovinare ...chiaramente quando siamo andati in concessionaria con masha tutta in ghingheri sotto il copriabito lungo.....beh era in ferie e ci siamo andati a bere uno spritz in due ...dopo ho dovuto fare il lavoro da solo 😒 😒 😒 😒
Per quanto riguarda location e altro non è avere la villa che fa di te un tamarro ma è come ti presenti ....lo si capisce subito !
parlare di location o di soldi è tamarro a prescindere se tu ce li hai o no !
E se oltre a essere tamarro sei pure pezzente non è un merito ...noi fortunatamente manco ci pensiamo e soprattutto con i singoli cerchiamo di offrire sempre noi.
Ma il tutto è automatico e fatto con stile ....semplicemente non è un problema e non ci interessa chi paga, se non è così anche per chi incontriamo è un incontro sbagliato ....ma siccome abbiamo intuito difficilmente ci troviamo in situazioni incresciose 🙂
7 anni fa
Boh.
Io sarò l’ultima delle tardo romantiche ma credo che il sì debba dipendere dalle qualità personali dell’individuo.
Cioè: di primo acchito non mi interessi ma se hai la casa a Nizza allora ti rivaluto?
Ma che è?
Parere personale.
Poi, col proprio (corpo e/o patrimonio) ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe.
E poi basta menarla con le femmine, cool.
I maschi possono essere “parassiti” tanto quanto.
Io sarò l’ultima delle tardo romantiche ma credo che il sì debba dipendere dalle qualità personali dell’individuo.
Cioè: di primo acchito non mi interessi ma se hai la casa a Nizza allora ti rivaluto?
Ma che è?
Parere personale.
Poi, col proprio (corpo e/o patrimonio) ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe.
E poi basta menarla con le femmine, cool.
I maschi possono essere “parassiti” tanto quanto.
7 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Boh.
Un vecchio detto recita:
"Non è importante il pisello, ma l'uomo che c'è attaccato" 😎
7 anni fa
.. sicuramente sarebbe un buon inizio...Quotato da esperanzadescobar,per attirare il sì della coppia, serve una proposta non banale 😄 😄 😋
7 anni fa
...non dev'essere facile, ma leggendo l'annuncio, magari i feedback, (lasciati non solo ricevuti) guardando le foto etcc si può capire con chi si ha a che fare, di conseguenza proporsi nella maniera più adatta...
6 anni fa
@velvetMorgana , non sei l' unica non attratta da idee e proposte di grandezza. Ciò che cattura una donna è ben altro. Io personalmente non sopporto gli snob... uomini che se la tirano esaltando il proprio status, annoverando macchinoni o invitando in locali da VIP. Immagino la loro faccia di stupore quando, dopo aver fatto una proposta del genere, non ricevono neanche mezza risposta !!!
6 anni fa
Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma neanche si degnano di dare una risposta anche se negativa, io se non ho piacere di fare un incontro almeno per educazione rispondo.
6 anni fa
le coppie sono strane, va a capire quello che vogliono o cercano,come quella di sabato sera, gira ,guarda, maah 😄
6 anni fa
E che deve fare . Non deve girare? Non deve guardare ?Quotato da stephanie69,le coppie sono strane, va a capire quello che vogliono o cercano,come quella di sabato sera, gira ,guarda, maah 😄
Che fai il casellante delle coppie ?
6 anni fa
Maya ti quoto le ultime due 
Non è questione di educazione , dopo il centesimo :
Scusate disturbo?
Non rispondi più !
Vero è che dire qualcosa di originale a chi per la legge della domanda e offerta riceve 20 messaggi al giorno essere un po’ un terno al lotto ma...non è colpa di nessuno
Pensare cosa hanno detto gli altri e dire qualcosa di differente può essere un modo, ma poi ci sono il profilo , le foto ,i feed
Si ,e una vitaccia qui
Non è questione di educazione , dopo il centesimo :
Scusate disturbo?
Non rispondi più !
Vero è che dire qualcosa di originale a chi per la legge della domanda e offerta riceve 20 messaggi al giorno essere un po’ un terno al lotto ma...non è colpa di nessuno
Pensare cosa hanno detto gli altri e dire qualcosa di differente può essere un modo, ma poi ci sono il profilo , le foto ,i feed
Si ,e una vitaccia qui
6 anni fa
Questo è il problema NON RISPONDONO.Quotato da Hardacid,Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma [...]
Io cerco di rispondere sempre a tutti magari per ringraziare per la risposta. È una questione di educazione, ma non tutti la capiscono.
6 anni fa
No, non è una questione di educazione non rispondere agli sconosciuti. Noi lo scriviamo chiaramente nel nostro annuncio. Se non rispondiamo è un " NO GRAZIE". Perché non rispondiamo? Perché due utenti su tre non accettano il rifiuto continuano a rompere pretendendo le spiegazioni e alla fine si arrabbiano...Quotato da Enigma54,Questo è il problema NON RISPONDONO.Quotato da Hardacid,Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma [...]
Io cerco di rispondere sempre a tutti magari per ringraziare per la risposta. È una questione di educazione, ma non tutti la capiscono.
6 anni fa
Forse il non rispondere per i non vip è legato al numero dei messaggi.Quotato da dente81,Non sono molto concorde con il vostro pensiero, anche se lo rispetto e ci saranno sicuramente valide motivazioni, alla vostra scelta, ma almeno io una risposta ad un messaggio, anche se arriva da una categoria che non rientra nei miei gusti, la dò sempre, in alcuni casi c’è anche stato uno scambio di messaggi simpatico.......... io personalmente, preferisco un NO grazie! Non ricevere o dare risposta mi sa un po’ di “snobbare”Quotato da BLACKADDICTED,No, non è una questione di educazione non rispondere agli sconosciuti. Noi lo scriviamo chiaramente nel nostro annuncio. Se non rispondiamo è un " NO GRAZIE". Perché non rispondiamo? Perché due utenti su tre non accettano il rifiuto continuano a rompere pretendendo le spiegazioni e alla fine si arrabbiano...Quotato da Enigma54,Questo è il problema NON RISPONDONO.Quotato da Hardacid,Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma [...]
Personalmente me ne frego e rispondo