Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da WonderGoodGirl,
vabbè...tristezza.
eh si...e' proprio cosi'..... 🙂 🙂
😭 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Io la "barba" me la faccio con la luce pulsata: una figata!
E poi giù, nella vasca bollente, col guanto di crine mentre è in posa la maschera per i capelli.
Oil-non oil su tutta la lunghezza (ormai mi arrivano alle chiappette ... 😳) e asc [...]
ahahah le foto del " mentre" si fanno per essere inviate durante, ma anche dopo.. 😋 🙂
La foto va di rito con l'ultimo messaggio ma raramente quella a figura intera per non togliere la sorpresa.
Quando usciamo a cena la sera, si spalma sul letto e si gode i preparativi. Lo sguardo è più eloquente di mille parole.
dopo intendo..i giorni successivi..io ne faccio tante e gliele mando mentre lavora 😮 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ecco perché non ho abbonamento vip
E prima la battuta sui tempi di preparazione
E poi l appagamento femminile del consenso non va bene
E poi la s Coppola non la puoi dare perché sei scambista
E poi rizzacazzi non le piace

Avere una trans attacc [...]
Pluto pagina 2 Violette entra con la sola intenzione di trollare il 3 d tutto quello che succede dopo è strettamente merito suo 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
io non do meriti, sono solo dispiaciuto, basta non rispondere alle provocazioni se tali sono, ma a volte lo diventano perchè c'è già una antipatia e si pensa che parlino sempre di noi ahahahahah, come non detto.... io vedo solo cp trans ecc. molto belle qui.... e mi sto immaginando i vostri preparativi agli incontri, mmmmmm stupende e intriganti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, va bene @violette, volevi parlare delle cause psicologiche dell'esibizionismo per poter ventilare che siamo delle insicure che hanno bisogno di conferme. Hai ragione. Siamo insicure e cerchiamo ossessivamente conferme perché se non ci a [...]
le esibizioniste non possono essere insicure 😋 🙂 é un controsenso 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
certo mille volte meglio una vestita sexy che completamente nuda, ma io sono un po' feticista, non faccio testo 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pluto957,
certo mille volte meglio una vestita sexy che completamente nuda, ma io sono un po' feticista, non faccio testo 😋
certo che si..mai privare un uomo del gusto di spogliarti... 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
certo che si..mai privare un uomo del gusto di spogliarti... 😎
infatti, niente è più intrigante, magari mentre la guardi negli occhi o bendata

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque ragazze il top ...scendere dalla macchina con la pelliccia e sotto perizoma reggicalze e tacco 12 .... 😎 🙂 solo per chi non ha problemi cardiaci 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Comunque ragazze il top ...scendere dalla macchina con la pelliccia e sotto perizoma reggicalze e tacco 12 .... 😎 🙂 solo per chi non ha problemi cardiaci 😋
ho già problemi cardiaci a leggervi e vedere le foto io, specie quelle in perizoma 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Dovrei ricomprare anche una crema profumata per il corpo. Consigli?
A proposito: ho provato un campiocino di shampoo al ginepro nero dell'erbolario e per poco non me lo mangio da tanto che mi ha sballato. E sempre dell'erbolario vorrei prendermi il p [...]
mi vuoi uccidere? ahahahahahaah 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
A proposito: ho provato un campiocino di shampoo al ginepro nero dell'erbolario e per poco non me lo mangio da tanto che mi ha sballato. E sempre dell'erbolario vorrei prendermi il p [...]
il papavero lo avevo e mi ha nauseata, unico profumo erbolario che ho abbandonato
ottima , fantastica è la nuova serie al sale marino, c'è anche lo scrub eccezionale con olio...confezione azzurra.
una ottima crema per il corpo invece è semplicemente l'olio di cocco, è anche commestibile
se ti vesti cosi agli incontri non ti serve altro fidati 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da OandA,
Quotato da Beyonce,
questa situazione testimonia che Dio esiste e pensa a noi ( sono il lui di coppia)
ma anche la mia Lei ammette che apprezza
🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da OandA,
Quotato da Beyonce,
questa situazione testimonia che Dio esiste e pensa a noi ( sono il lui di coppia)
ma anche la mia Lei ammette che apprezza
🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
il papavero lo avevo e mi ha nauseata, unico profumo erbolario che ho abbandonato
ottima , fantastica è la nuova serie al sale marino, c'è anche lo scrub eccezionale con olio...confezione azzurra.
una ottima crema per il corpo invece è semplicemente l'olio di cocco, è anche commestibile
Io uso olio di mandorle dolci. Ogni 15 gg vasca solo acqua calda e un po' di olio. Mi ci rotolo dentro, immergo anche i capelli. Esco che sembro un calamaro uscito dalla friggitrice ma non c'è millimetro dove l'olio non sia arrivato.
Suggerisci quello di cocco? Proverò.
meglio di mandorle..pure per i capelli

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io mi immergo nell'olio motore, usato ovviamente... Così esco abbronzata e con la tinta già fatta.
Sciacquatina veloce , tuta da ginnastica vecchia e logora e sono pronta per l'incontro.
🙂 🙂
L'olio motore è perfetto per i pistoni 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Sta cosa della pelliccia pare che agguanti parecchio....mumble, mumble...
fidati ragazza mia...salendo in ascensore l ho aperta...lo sbigottimento, diciamo cosi, valeva la pena 😋
Rigorosamente ecologica eh 🙂 😋 sia chiaro..io sono gattara

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
.oppure fare sesso in pubblico all olimpo..ti é chiaro? U 😋
Avevo letto "sesso in pubblico all'olimpico..." 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
.oppure fare sesso in pubblico all olimpo..ti é chiaro? U 😋
Avevo letto "sesso in pubblico all'olimpico..." 😮 😋
ovviamente con max ...in piscina 😎 non in acqua eh

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
@Beyonce W le gattare
4 gatti 😎 🙂 a pelo lungo 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Waaaauuuu... Io una certosina ( recuperata per strada) ma vale per 6 😂😂😂
tre meticci e un Norvegese delle Foreste 😎 siamo ot eh..comunque per il burro mi intriga 😎