11 mesi fa
Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
11 mesi fa
beh bellissima immagine, una vera gang, con foto del culetto sfondato.... 😇
11 mesi fa
Cmq ultimamente si fa fatica a trovarne uno....arrivare a dieci è impossibile 🤣
11 mesi fa
Si ....bellissimo poter documentate tutto....culetto prima ..e culetto dopo...sarebbe il top...
11 mesi fa
Top!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da curioso_bs,Si ....bellissimo poter documentate tutto....culetto prima ..e culetto dopo...sarebbe il top...
11 mesi fa
Se poi passa Locomotiva1815.....nn oso pensare al risultato finale😂😂
11 mesi fa
Se poi passa Locomotiva1815.....nn oso pensare al risultato finale😂😂....lo terrei per ultimo
11 mesi fa
Urka 10 mi sembrano tanti ... Io più di uno mai...ma stuzzica 😄 😇
11 mesi fa
😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da curioso_bs,Se poi passa Locomotiva1815.....nn oso pensare al risultato finale😂😂....lo terrei per ultimo
11 mesi fa
...iniziamo a vedere chi c'è....Quotato da Dolcepotente,Urka 10 mi sembrano tanti ... Io più di uno mai...ma stuzzica 😄 😇
11 mesi fa
servono attivi....10 attivi per un passivo, 10 passivi per 1 attivo è molto dura.... 😇 😇 😇Quotato da Angelo_bsx,io ci sono 😉Quotato da Locomotiva1815,
...iniziamo a vedere chi c'è....
11 mesi fa
tu ci sei? 😇Quotato da Locomotiva1815,...iniziamo a vedere chi c'è....Quotato da Dolcepotente,Urka 10 mi sembrano tanti ... Io più di uno mai...ma stuzzica 😄 😇
11 mesi fa
ottimo, vede i cazzi prima e poi cerca di capire quale ha in culo! 😎Quotato da MrMellors,Con il bendaggio aumenti la fantasia e la scoperta e ti rendi assolutamente oggetto delle altruj fantasie....Quotato da Zero67,Essere bendato e averne sempre uno nel culo e uno in bocca
11 mesi fa
EsattoQuotato da Angelo_bsx,importate averli in culo poi di chi sono non importa 😉Quotato da Locomotiva1815,
ottimo, vede i cazzi prima e poi cerca di capire quale ha in culo! 😎
11 mesi fa
....difficile trovare gli attivi ..😂
11 mesi fa
Questo è vero qualcuno che è rimasto cerca coppieQuotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂
11 mesi fa
Mai provato mi piacerebbe
11 mesi fa
A leggere sembra che ci siano schiere di passivi a 90 con il culo per aria pronti a fare numeri da circo 😄Quotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂
La realtà però non è proprio questa dai.. 😇
11 mesi fa
Vedi che di passivi ce ne siamo tanti quelli che mancano sono i cazzoniQuotato da HardFuck19,A leggere sembra che ci siano schiere di passivi a 90 con il culo per aria pronti a fare numeri da circo 😄Quotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂
11 mesi fa
Eggià, lo sai quanti si dichiarano attivi e poi invece sono più donna di me. Tu ad esempio sei un vero attivo??Quotato da HardFuck19,A leggere sembra che ci siano schiere di passivi a 90 con il culo per aria pronti a fare numeri da circo 😄Quotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂