7 anni fa
assolutamente NO 🙂Quotato da sederino65,piacerebbe anche a me , ma scusate, con tutti sti sconosciuti , non avete paura delle malattie?
con il preservativo non c'è problema
7 anni fa
ok , allora non c'è problema 😎
7 anni fa
Anche a me piacerebbe molto essere circondato da più uomini in attesa di scoparmi a turno !
Mi piacerebbe andare anche alla monta delle vacche, ma mi vergogno troppo!! Chissà .. 😇
Mi piacerebbe andare anche alla monta delle vacche, ma mi vergogno troppo!! Chissà .. 😇
7 anni fa
Quando vedrai 20 e più maschioni arrapati 😋 che hanno preso il numerino dal distributore automatico (tipo supermercato) ed attendono pazientemente, 😮 più o meno 😮, il loro turno per 🐷 ficcartelo in quel posto 🐷 vedrai che la vergogna ti passa…Quotato da Dolcepassivo,Anche a me piacerebbe molto essere circondato da più uomini in attesa di scoparmi a turno !
7 anni fa
A me ne basterebbero 4/5 ……...... almeno per iniziare 🐷 🐷Quotato da coppiavers,io quanto lo vorrei 10 o 15 come minimo 🐷 😋Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
L'importate è l'uso tassativo del preservativo.
Il mio sogno sarebbe avere un amico fidato che mi fa usare dal gruppo sotto il suo controllo 🐷 🐷
7 anni fa
in 3 è perfetto 🐷
7 anni fa
Come la monta delle vacche 😋
7 anni fa
Anche tre buoni, va bene lo stesso
7 anni fa
Anche tre buoni, va bene lo stesso
6 anni fa
Magari.. Via uno avanti un altro arrivare al punto di dire basta
6 anni fa
a far le troia assieme mm..Quotato da Rondine1,Buon Gustaio... OrganizziamociQuotato da Porcpass11,Magari.. Via uno avanti un altro arrivare al punto di dire basta
6 anni fa
Un bel gruppetto di versatili ci starebbe proprio!
Senza darsi alcun ruolo ( attivo / passivo ).......trovo che sarebbe estremamente godereccio!! 🐷 🐷 🐷
Senza darsi alcun ruolo ( attivo / passivo ).......trovo che sarebbe estremamente godereccio!! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Ci sono locali gay che ospitano la monta delle vacche basta cercare in rete
6 anni fa
Dipende che locale frequenti.... Dove vado io a milano c'è pa(e)ne x tutti anzi alcune.serate tipo" no id naked "mi è capitato di alzare bandiera bianca.....Quotato da lucifer27,questo è uno di quelli.la cosa mi attira, ma preferirei una cosa non organizzata, che si sviluppa in base alle circostanze. è più eccitante. in più, con la monta ci son stati problemi nel recente passato perché le vacche erano sempre in numero superiore ai tori.Quotato da jannino-a,Ci sono locali gay che ospitano la monta delle vacche basta cercare in rete
3 anni fa
Quanto mi piacerebbe. Se c’è qualcuno che mi vuole io ci sono.
3 anni fa
Stupendo, come vorrei provare,più sono meglio è, che sogno
3 anni fa
..Quotato da stefi72,Stupendo, come vorrei provare,più sono meglio è, che sogno
3 anni fa
Quelli che devono piacere sono i cazzi non chi c’è lì ha in mezzo le gambeQuotato da walk897,mi piacerebbe prenderne molti tutti in una volta, anche due insieme........ma è molto difficile trovarli tutti che ti piacciano
3 anni fa
Ovvio presente 👋Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
Magari a trovarne così tanti ... È già difficile trovare uno 😔