1 anno fa
💗
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:12:54
3 anni fa
wow complimenti che racconto fantasticoQuotato da Pandan,La prima volta di gruppo fu quando avevo 22/23 anni (ero gia sposato). Tornai al mio paese d'origine per una vacanza e alcuni amici un po' più maturi di me, di cui ero stato la pompafidanzatina comune prima di trasferirmi in Umbria, [...]
3 anni fa
Giocato in quattro da bifelice e penso sia stato il numero giusto 😏
3 anni fa
Oltre al numero giusto, anche le persone che partecipano devono essere giuste. 🐷 🐷Quotato da battakiots,Giocato in quattro da bifelice e penso sia stato il numero giusto 😏
3 anni fa
Deve essere bello io mai provato
3 anni fa
...il tuo giardino in estate deve essere un vero parco giochi credo?Quotato da bifelice,Oltre al numero giusto, anche le persone che partecipano devono essere giuste. 🐷 🐷Quotato da battakiots,Giocato in quattro da bifelice e penso sia stato il numero giusto 😏
3 anni fa
Continui a crederlo, mentre potresti toccare con mano, bocca e culo...Quotato da frenum69,...il tuo giardino in estate deve essere un vero parco giochi credo?Quotato da bifelice,
Oltre al numero giusto, anche le persone che partecipano devono essere giuste. 🐷 🐷🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
....questa estate contaci!Quotato da bifelice,Continui a crederlo, mentre potresti toccare con mano, bocca e culo...Quotato da frenum69,
...il tuo giardino in estate deve essere un vero parco giochi credo?🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
ciao raga qualcuno sa se fanno l a monta delle vacche a torino io sono una vera vacca
mi piacciono tanti cazzi
mi piacciono tanti cazzi
3 anni fa
Altroché se mi piacerebbe... Che passino poi pure dalla mia bocca che me li coccolo un po'...Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
3 anni fa
Ultimamente su 5 che giocavamo insieme 4 L hanno preso nel posteriore a vicenda😜
3 anni fa
…come vorrei!!
Anche due o tre manzi carichi.
Anche due o tre manzi carichi.
3 anni fa
Mai provato neppure a tre
3 anni fa
...cazzo..che bello...Quotato da World23,Ultimamente su 5 che giocavamo insieme 4 L hanno preso nel posteriore a vicenda😜
3 anni fa
Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
3 anni fa
...fortunati i..partecipantiQuotato da World23,Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
3 anni fa
Io volevo iniziare a provare l'inculata di gruppo questa estate. In genere, dopo l'inculata sborro e me ne vado, ma ormai mi sento pronto anche per prenderne 3-4 uno dopo l'altro... 😳 🐷
3 anni fa
Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
3 anni fa
...gia' anche in tre se c' feeling e chimica e' moltoQuotato da BISEXUAL66,Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
3 anni fa
Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni.