Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inculata di gruppo -

366 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Esperienza unica.. Purtroppo poche volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone
...mai fatto...ma...ci stiamo provando...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Peccato la distanza. Comunque, le mie non sono fantasie, tutto già provato.
Condivido con chi individua come 4 il numero perfetto di partecipanti, ameno tutti versatili.

Quotato da Libidobsx,
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni. [...]
Io mi proporrei come toro, ma se non ci sono regole da rispettare, mi piacerebbe condividere le tue fantasie

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io ho fatto gang bsx con 4 bsx attivi che mi anno sfondato il culo a me e riempito fessa a mia moglie

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Anche essere solo in 3 ci si diverte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Anche essere solo in 3 ci si diverte
..vero

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da Lady_noir,
Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...
Esattamente
Già con 4 attivi diventa bello impegnativo, certo c'è chi dura meno e chi di più, ma in 4, il tempo che girano tutti e ce pure chi si ricarica ed è dinuovo bello duro, pronto a sfondarti il culo e durare molto di più di prima, non so quanto potrei durare da passivo, ma è molto bello.
. Azz non riesco a pensarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da dadominare,

Davvero
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?
non ci sono stato ma so che e ricominciato 🐷

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da dadominare,

Davvero
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?
Ci sei stato alla Monta delle Vacche? Com'è stato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da Porcpass11,
Esperienza unica.. Purtroppo poche volte
ma come hai trovato anche solo le poche volte se cìè bisogno di una vacca ricordati di me
non fanno la monta dell evacche a torino

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.10.2013 -
Mi piacerebbe anche a me essere usato come una troia 😋 ma e dificile nelle parte mie.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Certo a chi non piacerebbe! Io nelle mie fantasie la vedrei così, io preso a pecorina da 2 enormi cazzi neri che mi entrano insieme nel culo scopando mi intensamente come una troia e poi altri 3 bei cazzoni uno in bocca e gli altri 2 nelle mani che muovo in sincronia con la bocca fino alla sborrata generale dei 5 cazzi che schizzano potenti getti in contemporanea, riempiendomi di sborra ovunque! Sarebbe fantastico, ma purtroppo resta sempre una bellissima fantasia, che nella realtà capita raramente. Ma se fosse come nei film sarebbe tutto troppo bello. 💋 💋 💋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Certo che sono buongustaia. E anche tanto troia!!!!mmmmmmmh!!!! 😋 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Te credi che siamo gemelle? 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culto,
Mi è successo l'anno scorso in sauna nella darkroom, dopo una cena con amici e dopo aver bevuto qualche bicchiere in più, giusto x essere un po' allegro, sono andato in sauna e li facendo i miei soliti giri sculettando x attirare qu [...]
Deve essere stupondo come prima di spalmarti la crema solare senti le gocciolone ma invece nel tuo caso era sperma caldo e viscido magare appena vedendo le sagome di chi te lo donaba. Prima o poi.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da GIADELISA,
Prima della pandemia alcuni locali, organizzavano la Monta della vacche, dove ti mettevi a pecora su uno scranno appositamente sagomato, e si veniva inculati, schiaffeggiati ed insultati a piacere dai vari partecipanti ( sempre molti). Comunque in q [...]
Addirittura c'è il rischio di metterti una bottiglia? Bhe così sono dei bastardi.......
Il gioco è bello, ma deve essere serio e sicuro per tutti e nel pieno rispetto di tutti i partecipanti
ci sono regole da rispettare in questo gioco, sia per le vacche sia per i tori..inoltre ci sono gli addetti al controllo. E se non le rispetti vieni allontanato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io ho 59 anni ,bisogna dire la verità, e molto difficile ,ma prendere 10 e più cazzi a pelle e indescrivibile sentire tutta la sborra che ti riempie è fantastico .certo trovare le persone giuste è difficile