Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inculata di gruppo -

367 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mai provato neppure a tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Ultimamente su 5 che giocavamo insieme 4 L hanno preso nel posteriore a vicenda😜
...cazzo..che bello...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
...fortunati i..partecipanti

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io volevo iniziare a provare l'inculata di gruppo questa estate. In genere, dopo l'inculata sborro e me ne vado, ma ormai mi sento pronto anche per prenderne 3-4 uno dopo l'altro... 😳 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BISEXUAL66,
Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
...gia' anche in tre se c' feeling e chimica e' molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Esperienza unica.. Purtroppo poche volte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone
...mai fatto...ma...ci stiamo provando...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2022 -
Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Peccato la distanza. Comunque, le mie non sono fantasie, tutto già provato.
Condivido con chi individua come 4 il numero perfetto di partecipanti, ameno tutti versatili.

Quotato da Libidobsx,
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni. [...]
Io mi proporrei come toro, ma se non ci sono regole da rispettare, mi piacerebbe condividere le tue fantasie

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io ho fatto gang bsx con 4 bsx attivi che mi anno sfondato il culo a me e riempito fessa a mia moglie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Anche essere solo in 3 ci si diverte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Anche essere solo in 3 ci si diverte
..vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Lady_noir,
Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...
Esattamente
Già con 4 attivi diventa bello impegnativo, certo c'è chi dura meno e chi di più, ma in 4, il tempo che girano tutti e ce pure chi si ricarica ed è dinuovo bello duro, pronto a sfondarti il culo e durare molto di più di prima, non so quanto potrei durare da passivo, ma è molto bello.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da Lady_noir,
Esattamente
Già con 4 attivi diventa bello impegnativo, certo c'è chi dura meno e chi di più, ma in 4, il tempo che girano tutti e ce pure chi si ricarica ed è dinuovo bello duro, pronto a sfondarti il culo e durare molto di più di prima, non so quanto potrei durare da passivo, ma è molto bello.
. Azz non riesco a pensarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da dadominare,
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma
Davvero
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?