1 anno fa
Mai provato neppure a tre
1 anno fa
...cazzo..che bello...Quotato da World23,Ultimamente su 5 che giocavamo insieme 4 L hanno preso nel posteriore a vicenda😜

1 anno fa
Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
1 anno fa
...fortunati i..partecipantiQuotato da World23,Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
1 anno fa
Io volevo iniziare a provare l'inculata di gruppo questa estate. In genere, dopo l'inculata sborro e me ne vado, ma ormai mi sento pronto anche per prenderne 3-4 uno dopo l'altro... 😳 🐷
1 anno fa
Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
1 anno fa
...gia' anche in tre se c' feeling e chimica e' moltoQuotato da BISEXUAL66,Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
1 anno fa
Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni.
1 anno fa
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone
1 anno fa
Esperienza unica.. Purtroppo poche volte
1 anno fa
...mai fatto...ma...ci stiamo provando...Quotato da World23,Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone
1 anno fa
Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...
1 anno fa
Peccato la distanza. Comunque, le mie non sono fantasie, tutto già provato.
Condivido con chi individua come 4 il numero perfetto di partecipanti, ameno tutti versatili.
Condivido con chi individua come 4 il numero perfetto di partecipanti, ameno tutti versatili.
Quotato da Libidobsx,Io mi proporrei come toro, ma se non ci sono regole da rispettare, mi piacerebbe condividere le tue fantasieQuotato da bifelice,Buongiorno. Il problema è trovare attivi duri e draturi. Poche volte sono riuscito a organizzare inculate di gruppo, proprio a causa della mancanza di attivi. Ad esempio, adoro essere inculato mentre sto inculando o altre simpatiche combinazioni. [...]
1 anno fa
Io ho fatto gang bsx con 4 bsx attivi che mi anno sfondato il culo a me e riempito fessa a mia moglie
1 anno fa
Anche essere solo in 3 ci si diverte
1 anno fa
..veroQuotato da World23,Anche essere solo in 3 ci si diverte
1 anno fa
EsattamenteQuotato da Lady_noir,Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...
Già con 4 attivi diventa bello impegnativo, certo c'è chi dura meno e chi di più, ma in 4, il tempo che girano tutti e ce pure chi si ricarica ed è dinuovo bello duro, pronto a sfondarti il culo e durare molto di più di prima, non so quanto potrei durare da passivo, ma è molto bello.
1 anno fa
. Azz non riesco a pensarciQuotato da Pinoprof,EsattamenteQuotato da Lady_noir,Io l ho fatto con 4 attivi io al centro l ho presi tutti bocca e culo e sborrata finale in faccia e bocca è stato fay.. il mio culetto era apertissimo stupendo...
Già con 4 attivi diventa bello impegnativo, certo c'è chi dura meno e chi di più, ma in 4, il tempo che girano tutti e ce pure chi si ricarica ed è dinuovo bello duro, pronto a sfondarti il culo e durare molto di più di prima, non so quanto potrei durare da passivo, ma è molto bello.
1 anno fa
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma
1 anno fa
DavveroQuotato da dadominare,ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?