vediamo chi di voi c'è l'ha più grosso

35 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Quotato da uomosuper,
Esperanza ... dio ha diviso il tutto .. tra beli e brutti ahaha .. comunque ho risposto tre vote alla tua risposta e non compare nulla .. strano
il bello e che al di la che sono superdotati sono anche carini e giovani,se non mi sbaglio il più grande ce 34enne
prova a vedere un ragazzo con il nick cazzoequino,26cmna,tonysex,25cmxvuoi.... e tanti altri
vedrai che non dico buggie
a torino e che non si trova oppure se trovi e gay o bisex passivo 😭 😒
guarda mandingo1975 dacci un occhiata

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2015 -
eccolo...

https://i.postimg.cc/T3qzxmqP/08.jpg


5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ditemi la vostra sul mio
c'e' l'hai piccolo 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da lentoviolento19,
Dai poverino
l'ha chiesto lui un parere...comunque, immagino che lo sapeva gia'.

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
A me dicono che è grosso... Non saprei.... 🙂
Ma l'importante è saperlo ben usare... 😋
Giusto? 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da tersilli,
A me dicono che è grosso... Non saprei.... 🙂
Ma l'importante è saperlo ben usare... 😋
Giusto? 😎
dicono tutti cosi....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2015 -
Cosa ne pensate del.mio?

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da lentoviolento19,
Vi metto d'accordo tutti, sebbene dopo vorrei riprendere le ostilità : l'importante è sborrareeeeee
Ahahah😂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da damiano821,
Cosa ne pensate del.mio?
appunto damia'!!!....famo i seri!!!...leva quel 19 dall'annuncio.

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da Presidente77,
Presente
ti stravinci

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Comunque è fantastico: uomini adulti che ancora fanno la gara a chi ce l'ha più grosso come alle medie. Posso provare un pizzico di tenerezza per voi? ❤️

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Comunque è fantastico: uomini adulti che ancora fanno la gara a chi ce l'ha più grosso come alle medie. Posso provare un pizzico di tenerezza per voi? ❤️
in effetti i cosiddetti adulti non sono altro che bambini invecchiati!!!!o no???? 😎

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da AzzurraDomme,
Comunque è fantastico: uomini adulti che ancora fanno la gara a chi ce l'ha più grosso come alle medie. Posso provare un pizzico di tenerezza per voi? ❤️
in effetti i cosiddetti adulti non sono altro che bambini invecchiati!!!!o no???? 😎
Sì diciamo anche che il pisello piace MOLTO più a voi che a noi, eh

Poi se volete la raccontiamo in altro modo, ma mi sa che la situazione è questa 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da gerryluis,
in effetti i cosiddetti adulti non sono altro che bambini invecchiati!!!!o no???? 😎
Sì diciamo anche che il pisello piace MOLTO più a voi che a noi, eh

Poi se volete la raccontiamo in altro modo, ma mi sa che la situazione è questa 🙂
be' anche se fosse!!!!....sei gelosa....hai paura della concorrenza....mi sa che tu non scherzi a pippe mentali....

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da AzzurraDomme,


Sì diciamo anche che il pisello piace MOLTO più a voi che a noi, eh

Poi se volete la raccontiamo in altro modo, ma mi sa che la situazione è questa 🙂
be' anche se fosse!!!!....sei gelosa....hai paura della concorrenza....mi sa che tu non scherzi a pippe mentali....
Nessuna gelosia, e nessun problema con i piaceri altrui. A me piace sia il baccello che la patata quindi sono ben felice per voi

Comunque ho fatto solo una battuta, tu subito hai tirato fuori la simpatia eh... Minchia vi fate riconosce subito, meglio così 😌

Buon divertimento, attendiamo con ansia la gara a chi piscia più lontano 😀

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da gerryluis,
be' anche se fosse!!!!....sei gelosa....hai paura della concorrenza....mi sa che tu non scherzi a pippe mentali....
Nessuna gelosia, e nessun problema con i piaceri altrui. A me piace sia il baccello che la patata quindi sono ben felice per voi

Comunque ho fatto solo una battuta, tu subito hai tirato fuori la simpatia eh... Minchia vi fate riconosce subito, meglio così 😌

Buon divertimento, attendiamo con ansia la gara a chi piscia più lontano 😀
be' anche la tua simpatia non è male.....signora ponti.....😀😀perdonami ma che centra la FANTASTICA battuta a chi piscia più lontano....vogliamo parlare della competizione che c'è tra voi donne???....daiiii...vincete 3a0 a tavolino....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > vediamo chi di voi c'è l'ha più grosso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni