7 anni fa
ha una brutta opinione di me!!! ...però lo confesso una volta l'ho legato con un nastro rosso...me lo sono auto regalata! Molto molto sexy 🙂 😋Quotato da BlusuBlu,🤦🏼‍♂️La solita sadicaQuotato da Linguacce,Steccarlo Prima no?? Ahahaha
7 anni fa
@blusublu. ..Sei un adorabile bugiardo.... 🙂
7 anni fa
AhahahahG lo tagliamo lo immergiamo...poi una perfetta opera di chirurgia plastica2....dopo averlo naturalmente allungato e gonfiato...come si fa con i muscoli o le labbra....
7 anni fa
e lo facciamo tipo spezzatino con patate? 😮 😮 No dico, dopo sono io quella sopra le righe?! 😮Quotato da MasaHitomi,Quindi tagliamo tutti i piselli ai penedotati che hanno il loro coso immortalato accanto a deodoranti e telecomandi? ðŸ˜Quotato da Cpbixo,Stai suggerendo il modo per calcolare volume e peso del pisello? Mi piace!
Ovvia, tutti col pisello nella ciotola, scat-tare!!!! 😄
7 anni fa
A proposito di scene orribili, Lorena Bobbit usò un metodo ancora piú empirico.... 😮Quotato da emmegei,eh no perché ti ci vanno dentro anche i pendagli che sfalsano di brutto 😄 concordo sulla scena orribile 😒Quotato da HumanBeing78,Si mette la bacinella a terra e si va di flessione sulle braccia. Che scena orribile 😄Quotato da emmegei,Se...vi voglio vedere inzuppare il coso ritto in una bacinella, perché tale dev'essere o no?!
7 anni fa
Io di solito lo misuro col metodo della triangolazione, usando le stelle alpha e beta centauri come riferimento perchè son quelle più vicine
7 anni fa
ma non ho capito. .. Ti emozioni per i biscotti o per altro??? 😎 😮Quotato da MasaHitomi,I gentilini non hanno mai avuto olio di palma! Vai...fotografalo con quelli 😍Quotato da BlusuBlu,Guarda che sono pagati dalle multinazionali per promuovere i loro prodotti!! GOMBLOTTO PENIS!! Adesso lo fotografo assieme ad una fila di biscotti senza olio di palma aggiuntoQuotato da MasaHitomi,Ma noooo! Volevo solamente toglierlo a chi se lo fotografa con gli oggetti! Tanto non gli serve 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Ma no Linguaccia, non travisare....la Masa è una seguace dell'antica setta "Antonella Clerici" https://www.youtube.com/watch?v=6hkTLujFPHoQuotato da Linguacce,e lo facciamo tipo spezzatino con patate? 😮 😮 No dico, dopo sono io quella sopra le righe?! 😮Quotato da MasaHitomi,Quindi tagliamo tutti i piselli ai penedotati che hanno il loro coso immortalato accanto a deodoranti e telecomandi? ðŸ˜Quotato da Cpbixo,Stai suggerendo il modo per calcolare volume e peso del pisello? Mi piace!
Ovvia, tutti col pisello nella ciotola, scat-tare!!!! 😄
Ed è talmente seguace che nel momento in cui trova quello gradito per non privarsene neppure per un secondo lo taglia e tiene con se..... 😇 😇