7 anni fa
immagina puoi 😎Quotato da VetBull,😄 😄 😄 😄 😄 😄 perché speravi entrassero?Quotato da cpcarsx,Casa universitaria girandosi tutti i letti e non solo delle altre coinquiline (che speravo entrassero😁) 🐷
7 anni fa
noi in piazza grande a Gubbio e nella fortezza di Assisi e leo ancora se lo.ricorda... porta i segni in fronte#Quotato da VetBull,Quotato da Maris84,Io sotto la torre comunale alle 11 di sera un sabato sera mentre pioveva e i vetri erano appannati
7 anni fa
Il posto più insolito? Piazza grande a Gubbio e la rocca di Assisi... leo ne porta ancora i segni 🙂
7 anni fa
In pompino mentre sto guidando l con il tettuccio aperto.....
7 anni fa
In notturna, usciti dal ristorante, In un chiosco tutto vetrato ma coperto dai fiori, mentre il commesso era fuori e noi entrati per fare finta di scegliere dei piante ornamentali.....tutto questo nel centro storico di Roma, in una piazza affollata di gente!
7 anni fa
in mare in mezzo ad altri bagnanti
7 anni fa
A roma
Via di settebagni ora nn ce piu
Distrutta x fare il c commle roma nord
Era sera c era la nebbiA
Sono scappato di casa con una scusa
Via di settebagni ora nn ce piu
Distrutta x fare il c commle roma nord
Era sera c era la nebbiA
Sono scappato di casa con una scusa
7 anni fa
Mai fatto in luoghi insoliti ma e un esperienza che mi ispirerebbe molto.
7 anni fa
Nel bagno della chiesa
7 anni fa
In piedi, appoggiata ad una transenna in mezzo alla gente ad un concerto di Renato Zero.... 30 anni fa....
7 anni fa
no, le zanzare ti dissanguano... 🦟🦟🦟🦟Quotato da esperanzadescobar,beh le zanzare fanno le vojeur 😄Quotato da padovani,Si pero' emunirsi una buona scorta di autanQuotato da esperanzadescobar,si però i posti insoliti sono altri,tipo risaie abbandonate,oasi naturali,etc etc 😄
E ? 😋 😄
7 anni fa
e Renato cantava... "mentre aspetto che vien... 😋 ritorni "
e "io ti seguiróóóó"
🙂 🙂 🙂
e "io ti seguiróóóó"
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
no, il ragazzo che avevo a quei tempi aveva un ottimo allungo!!!Quotato da Angelina_,Renato Renato Renato...Così carino così educato...Ma è stato più veloce della moto...😕😕😕😂😂😂
7 anni fa
Nel bagno dei miei ex suoceri con la figlia mentre ci facevamo la doccia dopo essere tornati dal mare, con loro nella stanza accanto.
Nella vasca idromassaggio nella piscina dell'hotel durante una vacanza.
In un bosco in montagna.
Nella vasca idromassaggio nella piscina dell'hotel durante una vacanza.
In un bosco in montagna.
7 anni fa
veramente era di pomeriggio, quindi con più probabilità di trovare gente 😋Quotato da Angelina_,Sono una donna...Non sono una santa...Non tentarmi non sono una santa...Non mi portare...Nel bosco di sera...😂😂😂
7 anni fa
ne ho due di posti strani.. erano le mie prime volte..Quotato da VetBull,Qual è il posto più strano ed insolito in cui avete avuto un rapporto sessuale? [...]
la mia prima volta con una trans è stata dietro ad un benzinaio ed in quel momento ho avuto il mio primo incontro con il cazzo, lo presi in bocca per la prima volta!
La seconda volta invece è stato con una coppia, sesso a 3 sulla spiaggia ;)
Rifarei le due esperienze mille volte! 😄 🙂 un saluto a tutti!
7 anni fa
In un museo... Sul tavolo di un parco pubblico...Nella cabina del bagno mentre i suoi aspettavano che ci cambiassimo (potevamo cambiarci insieme, allora ero con mia moglie)... Tra i ruderi di un castello in Val d'Aosta... In vagone letto... Su un prato al sole... In sauna nell'idromassaggio... In acqua alta, appesi al bordo del gommone... In piscina (non pubblica)... Soli su una teleferica in montagna... E altri posti più banali. Sono ormai un vecchiaccio, e quindi ho avuto nolti anni per fare esperienza.
7 anni fa
In una palestra di una squadra di pallavolo: aggrappati al quadro svedese, sulle gradinate degli spalti, negli spogliatoi.
Poi è arrivata la squadra e siamo fuggiti dal retro.
Poi è arrivata la squadra e siamo fuggiti dal retro.
7 anni fa
In un garage pubblico, per le scale di un condominio di notte, nel salotto di casa dei genitori di lei, con loro nella camera da letto accanto.
7 anni fa
Grazie di avermelo fatto ricordare, anche io sul pianerottolo delle scale e in un box auto. Ah, la memoria, la memoria… non è più quella di una volta.