7 anni fa
Wow 😍Quotato da jessrose,in una capanna abusiva (quella che usano i cacciatori per mimetizzarsi ) in mezzo al bosco. 😋
7 anni fa
Avevo 18 anni ed insieme ai genitori gestivamo un circolo sportivo con bar ristorante e sala biliardo, e una sera dopo la disco con la mia fidanzata di allora andammo a farlo sul biliardo, con le sole luci sopra al tavolo accese....ma la vigilanza insospettita venne a bussare e puntare le torce dalle vetrate che se pur con tende, qualcosa si vedeva, così imbarazzatissimo spiegai la cosa e tra le risate loro promisero di non dire nulla ai miei. Furono di parola, ma mio padre, il giorno dopo restò perplesso sulle macchie di sudore della mia schiena e del mio lato B come con le strisciate delle ginocchia della mia lei che lasciammo sul panno, anche se si erano asciugate si notavano e non poco.......che avventura ragazzi !!!! Però fu bello anche perché erano 32 anni fa.!!!!! 😋 😄 😋 😄
7 anni fa
Nel bagno di un treno locale.
7 anni fa
Nello studio della psicologa
7 anni fa
con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
7 anni fa
Con la psicologa... voleva capire se avevo dipandenza da sesso!!!Quotato da bandao,con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
Ed è tutto verissimo
7 anni fa
Deontologia... questa sconosciuta. 😭Quotato da ilbrutto,Con la psicologa... voleva capire se avevo dipandenza da sesso!!!Quotato da bandao,con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
Ed è tutto verissimo
Pallina
7 anni fa
Il retrooffice di un hotel la cui parete era composto da una vetrata. Che goduria vedere passare i clienti e tu contemporanete trombi la receptionist 😁😁😁😁
7 anni fa
Si dalla reception si vede il retrooffice ma nessuno immaginava che sulla scrivania dietro c'era allungata la receptionist 😁😁😁Quotato da MasaHitomi,Loro non vi vedevano???Quotato da Gioandmo,Il retrooffice di un hotel la cui parete era composto da una vetrata. Che goduria vedere passare i clienti e tu contemporanete trombi la receptionist 😁😁😁😁 [...]
7 anni fa
In una siepe durante un concerto rock in un piccolo parco 😋
7 anni fa
Un paese abbandonato...
7 anni fa
Ahahah eppure è andata proprio così.
Anche utilizzare il telefono alla guida è vietato ma.....
Anche utilizzare il telefono alla guida è vietato ma.....
7 anni fa
❤️Quotato da MasaHitomi,È nella lista dei luoghi...come ho messo in lista il paesino di @morgana 😍Quotato da 23cm_di_carne,Si! E ti ripeto che ci ho riprovato, ma la mia amica quel giorno era su di giri. Purtroppo non ho più avuto questa possibilità, ma lo rifarei volentieri perchè è super eccitante!!! Se ne hai la possibilità prova e mi dirai 💋Quotato da MasaHitomi,fatto in chiesa??Quotato da 23cm_di_carne,È stupendo te lo garantisco per quanto possa essere così strano! 😄Quotato da MasaHitomi,Nooo! Ma che messa!Quotato da Bull66_ME,Una sorta di messa... insomma 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ma tu??? Cioè 😍Quotato da Tusa,...la scalinata di una piccola chiesa di montagna...ma ero giovane! 😄 😄
Io vorrei farlo da sempre dentro una chiesa invece 😝
Ma fare zozzate in chiesa, ha quel nonsocchè di super proibito...prima o poi...ahahaha
7 anni fa
Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, il camerino di un centro commerciale, il sexishop e nel ponte di una nave da crociera. Insomma più il posto è strano e più mi eccita farlo. 💗
7 anni fa
WowQuotato da ines69,Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, [...]
7 anni fa
Sì, ok, capisco, il freddo è terribile ma mica fa staccare il pipino! 😋Quotato da CpErotos,
Pallina
7 anni fa
ricordo..su una vespa... e in treno con tanto di controllore a chiederci il biglietto. 😄
7 anni fa
Con una mia ex tornati dal mare eravamo in giardino e la madre stendeva i panni noi andammo nel garage che aveva una finestra che dava nel giardino lei era ancora in costume si mise sulla lavatrice ed io la scopavo e dalla finestra vedevo la madre stendere i panni
7 anni fa
qualche anno fa c'era un Topic uguale, credo aperto dalla @Reda...Quotato da VetBull,Salve gente! Ormai ci sto prendendo gusto a leggere i vari commenti e risposte su questo forum, mi stuzzica e mi incuriosisce molto poter valutare una stessa tematica secondo diversi punti di vista, i vostri. Ricercando nelle sezioni aperte a noi sin [...]
Avevo risposto "in ambulanza" e ad oggi resta il posto più strano 🙂
Poi ci sarebbe il retropalco ad un concerto punk, ma più che altro i dettagli me li hanno raccontati la mattina dopo quando mi sono ripreso dalla sbornia 😄 😄 😄 Avevo circa 18 anni 😋