Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi aprire il buco del culo

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Io adoro farmi aprire la mia bella fregna...
Quando vado con qualcuno nuovo, faccio sempre la scena della verginella spaventata dalla nerchia grossa..eccita i tori alla follia...quando poi con la cappella capiscono che la fregna è sfondata e che ent [...]
Beh devo farti i complimenti per queste tue splendide attitudini e disponibilità! 😋 😮 🐷

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Grazie...
È troppo eccitante guardare la propria fregna spanata e grondante di umori...
Dopo essermela fatta sfondare, mi piace sempre mettermi a pecora davanti ad uno specchio e guardare come è indecentemente slabbrata [...]
....capisco e approvo al 100% questo tuo modo di intendere la trasgressione.....probabilmente ti tieni in allenamento anche con sex toys.... lo specchio amplifica il piacere 😋 😮 😎 🐷

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Scusa la mia ignoranza ma non conosco il lovense hush.....peccato che non ho più messaggi....mi avrebbe fatto piacere scambiarci 4 chiacchiere in pvt...... 🐷

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
....non credo che allarghi solo ed esclusivamente le mie conoscenze, mi definisco di mentalità aperta.....e non solo quella! 🐷

7 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
.....veramente un giocattolo interessante!....i vantaggi degli smartphone e del Bluetooth! Ahahah 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci vuole il posto il tempo e il maschio giusto 🐷