Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?

37 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo .

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da marieste,
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccolo

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da bresciahot,
Si prendono a CAZZOtti

Scusate 😋
😂😂😂hai ragione

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da chicabella,
Quotato da marieste,
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccolo
Mumble Mumble .... Dici?
Sarà.... Io non ne so nulla, me l'ha solo raccontata l'amica di un'amica.... 😇
di alla'amica dell'amica di raccontarci qualche dettaglio......
Mi ha solo detto che una volta che prendi il giusto ritmo é una pratica che ti manda in orbita. Sempre da fare con tatto e delicatezza.
Non saprei, io sono una brava ragazza(CCIA) 😇
Eh la tua amica ti ha detto la verità 😎

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da chicabella,
Quotato da marieste,
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccolo
è la legge del più forte?
😂😂😂certo chi ha forza spinge

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
io l'ho fatta due giorni fa con un toy realistico e il mio pisello e dvo dire che la doppia in vagina piace e molto alla mia lei.
caspita doppia vaginale deve essere fantastico

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Bigotti,
Quotato da coltrane68,
mi ricordo di un fatto di cronaca accaduto a Napoli: lui ha regalato a lei per il compleanno una serata con due mandinghi xxl e lei alla fine è finita all'ospedale un poco lacerata.......spingi spingi...... [...]
beh, ma ci vuole un po' di allenamento.... 😎
Delicatezza, sensibilità, garbo e attenzione rivolta tutta al piacere della Lei e non al proprio.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da dominiomaturo,
Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da oscar2015,
Quotato da dominiomaturo,
Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉
te Oscar stai buono che prima di usarlo devi mostrare il porto d'armi 😋
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da oscar2015,
Quotato da dominiomaturo,
Io dei due ce l'avevo più piccolo ma duro e resistente, la lei fisico morbido non bbw, io sotto con lei impalata su di me nella fica ed il mio socio più dotato che la prendeva analmente, non ci siamo mai scalzati, anzi con il giusto ritmo si [...]
Azz.. Mica male partecipare a un'esperienza del genere.... 😉
te Oscar stai buono che prima di usarlo devi mostrare il porto d'armi 😋
pensato la stessa cosa 😮
Ahahaah 😂😅
sono la persona più buona del mondo 😈 😇

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Bigotti,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bigotti,
Quotato da coltrane68,
mi ricordo di un fatto di cronaca accaduto a Napoli: lui ha regalato a lei per il compleanno una serata con due mandinghi xxl e lei alla fine è finita all'ospedale un poco lacerata.......spingi spingi...... [...]
beh, ma ci vuole un po' di allenamento.... 😎
Delicatezza, sensibilità, garbo e attenzione rivolta tutta al piacere della Lei e non al proprio.
Esattamente. 🙂
🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non ho mai provato ma penso che sarebbe bello. Purtroppo penso che le misure siamo necessarie e quindi mi autoescludo.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La buona dotazione aiuta ma non è indispensabile, piuttosto la sincronia, l'afiatamento e la predisposizione !

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace la doppia e anche la tripla e con attrezzi belli grossi e per tripla intendo due nel culo e uno in figa , godo solo a sentirmeli dentro
confermo anche se la mia esperienza eravamo due davanti e uno dietro

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Penso che bisogna essere acrobati..E Ben allenati...specialmente chi di occupa del secondo canali

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Dipende le situazioni...già farlo con un piccolo plug dietro può essere fantastico... 😄 poi nn parliamo di altro.... ma può essere anche doloroso.. 😳

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Fatto un'unica volta ma é stato bellissimo. È sicuramente necessario che l'intesa a tre sia buona e che ognuno sia disposto ad attendere i tempi e modi degli altri due, ma quando si raggiunge la sincronia e vedere la lei che impazzisce dal piacere il godimento di tutti è assicurato! 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
esperanza,già e difficile trovarne uno di valido,figuriamoci due assieme 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
É stupendo vedere la lei piena di voglia, carica di eccitazione per essere presa contemporaneamente davanti e dietro..
La prima volta non é così semplice trovare la sincronia giusta, poi dipende anche dal feeling che si crea.
Ma é una bellissima esperienza!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni