a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

43 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Selene65,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
Per me è stato stupendo vedere gli occhi colmi di libidinee mentre spompinavo un nostro conoscente....... tra l'altro è stata Lei a spingere la mia testa su di lui.
vi siete poi divisi la sborra??baciandovi con la lingua? 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
A me piacerebbe tanto...ma penso rimarrà solo una mia fantasia 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 05.01.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Selene65,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
Per me è stato stupendo vedere gli occhi colmi di libidinee mentre spompinavo un nostro conoscente....... tra l'altro è stata Lei a spingere la mia testa su di lui.
vi siete poi divisi la sborra??baciandovi con la lingua? 😋 😋 😋
Si ed è stato magnifico 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia nuova compagna lo vorrebbe vedere ed io vorrei farle questo regalo
Ragalale me!!

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.06.2012 -
Quotato da Godiamo75,
A me piace da morire sbocchinare il bull che poi si deve scopare mia moglie anche perché so che lei si eccita tantissimo lei mi bibita a leccare la fica e il cazzo mentre scopano
beh è davvero sensazionale l’immagine che prospetti. Mi piacerebbe molto fare la vostra conoscenza. Sono anche io campano

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pequod64,
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare
Quotato da pequod64,
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare
Se ti interessa iosa rei disponibile a farmi spompinare davanti alla tua amica. E se vuoi contraccambio. Magari un bel 69

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2007 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quando ci capita con il tipo giusto la mia lei si eccita da matti va proprio fuori .....del resto a noi fa lo stesso effetto tra due donne e lei non manca di ricambiare con la sua amica più di cosi!!! 💋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
in un'altra vita mi piacerebbe molto.... nel mio attuale equilibro non è possibile....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Anch'io me lo faccio succhiare dal marito cuck, mentre scopo la sua donna.. e le piace vestirsi con suo intimo, e quello che lo eccita di più e il perizoma, perché ha un cazzo piccolissimo che neanche si nota, alla fine vuole essere sborrato in bocca. Vi assicuro che molto eccitante.. qualcuno ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mai capitato ,mi piacerebbe,se ci sono coppie a milano mi contattino

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Nel car sex mi e successo ed e stato bello 😜

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
mi piacerebbe farmi spompinare dal marito , e farmi leccare il buco del culo con la lingua , mentre la sua lei si gode lo spettacolo...naturalmente belli e molto profumati .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
A me piacerebbe che la mia lei mi guardasse spompinare.
Poi vorrei che mi venisse dietro a leccarmi il culetto per poi mettere la cremina e attendere il lui che mi viene a sfondare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Un po mi imbarazza, anche perché so che non gradisce molto

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
A me piacerebbe provare a spompinare e non solo un bel cazzone davanti alla mia compagna ma non so come reagirebbe.
Devo correre questo rischio?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
magari è un mio sogno fare questo

7 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da eugenio62,
magari è un mio sogno fare questo
Sarà anche un tuo sogno, tuttavia puoi realizzarlo se ci lavori dietro. Innanzitutto occorre capire a fondo la mentalità della donna con cui vivi ogni giorno. Lo so è un lavoro lungo, delicato e soprattutto rischioso, ma dovrai "svelarle le tue reali" sensazioni e piaceri sul sesso.
Auguri Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni