Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
È una mia fantasia farmi succhiare da lui mentre la moglie lo incita .
Qualche coppia in zona ?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.
è così che ho preso in bocca il mio primo cazzooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2008 -
Io vorrei fare qualsiasi cosa a Firenze

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
la mia fantasia invece sarebbe succhiarlo al lui di coppia mentre lei guarda e poi partecipa

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 14.08.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.
il mio sogno.io la sborra me la ingoio

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Mi piacerebbe trovare una coppia con lui bsx, purtroppo ho avuto diverse esperienze con coppie ma era sempre lei al centro, non sono ancora riuscito a soddisfare questa fantasia per me eccitante 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
E' bellissimo ...la tua donna ti vede sottomesso ad un altro uomo! E' stato il primo passo che ho fatto con lei dopo essermi dichiarato...allora lei mi disse: bene ora vai fino alla fine. La volta successiva a casa sua chiamo l amico e mi inculo davanti a lei...e lo invitava a rompermi..l abbiamo poi finita in due....lei squirta come una pompa
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
Mia moglie più di una volta mi ha confessato di eccitarsi pensandomi a spompinare qualcuno. Non sapendo nulla di me , ho sempre detto che era matta….non ho il coraggio di dichiararglielo. Come faccio? Vi immaginate rompere questo tabù e poi cercare maschi per scoparcelo insieme? Sarebbe il massimo credo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Vorrei tanto ma mia moglie nn è di larghe vedute....Ma se mi viene il coraggio voglio godere cn uno Fallo di gomma davanti a lei
Modificato dall'autore il 25-02-2025 15:13:00

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Vorrei tanto ma mia moglie nn è di larghe vedute....Ma se mi viene il coraggio voglio godere cn un Fallo di gomma davanti a lei

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Con la coppia con cui giocavo (poi il covid a rovinato tutto ) capitava spesso che io e il marito ci sponpinavamo tra noi e lwi faceva foto e riprese molto eccitante

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io mi eccito tanto a guardare il mio Marco mentre lo prende in bocca , mi eccita guardarlo prima di unirmi a lui…

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
Io e mia moglie stiamo cercando una coppia con il lui vero bisex e amante dei giochi tra maschietti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
La mia ex si eccitava fuori misura a vedermi spompinare cazzi di uomini maturi...si sgrillettava e veniva anche tre o quattro volte di seguito

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io e la mia ex ci facevamo scopare da un amico .poi lo finivano con la bocca in due..quando stava per venire c'è lo toglievamo uno con l altra per il premio...lui ci faceva fare a meta

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Il mio sogno ricorrente,farmi spompinare da lui , mentre lei guarda e poi partecipare anche lei ai giochi,io sono disponibile,zona Bari Nord, Foggia e provincia

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 13.09.2021 -
Mi piacerebbe sinceramente imparare, con la persona giusta a fianco 😳

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Io l'ho fatto alcune volte con una mia amica e mi eccita tantissimo farmi vedere mentre succhio