7 anni fa
se mette anche appretto rimane bello tesò! 😎 😋Quotato da esperanzadescobar,lo ha stirato 😄Quotato da Linguacce,è cresciuto nella nottè? ...Quotato da ilmago89,Il mio euro 20x14
7 anni fa
Dai non litighiamo
7 anni fa
Quando parlate di tette mi chiamate? 😇Quotato da clickandroll,È uscito il 28?
7 anni fa
Io farei i complimenti a te piuttosto... tette superQuotato da Lumirosi,È una tragedia.Quotato da MasaHitomi,Ma tipo serpente??Quotato da clickandroll,Se lo lega alla coscia fin giù la caviglia e si infila i pantaloni.....il problema arriva quando gli si fa barzotto perché comincia a zoppicare 😋Quotato da MasaHitomi,Come ti entra nei pantaloni? 😮Quotato da Lumirosi,Salve, sono il maschietto della coppia.
Ho il cazzo di un metro e se non ci credete siete delle brutte persone.
Fidatevi! 😂
Però posso mangiarci le noccioline come gli elefanti 😎
7 anni fa
Per essere precisi la stanghetta del 20 é quella successiva, però bella la teoria della misura relativa, per me le ore 13 vanno dalle 13:00 alle 13:59, quindi anche io sono tra le persone puntuali! 😎 😇Quotato da Lumirosi,Parli della tua prima foto dove il metro parte da 3cm?Quotato da ilmago89,No misurato con metro da sarta
Prima erano ad occhio
7 anni fa
Scopro solo ora il seno della coppia milanese. doublecrazy FENOMENALE!!
7 anni fa
Devi dichiarare la misura, poi le gentili signore/ine misurano, talvolta in privato talvolta a domicilio
7 anni fa
Ci sono tette che sono leggenda 😮Quotato da MasaHitomi,Si parlava delle nostre tette 😎Quotato da alessiocince,Quando parlate di tette mi chiamate? 😇Quotato da clickandroll,È uscito il 28?
7 anni fa
anche là tue lei con i capezzoli non scherza!! Complimenti!Quotato da Tremendi2017,bellissime da toccareQuotato da bandao,Scopro solo ora il seno della coppia milanese. doublecrazy FENOMENALE!!
7 anni fa
Okfitnessboy , singolo da noi incontrato tempo fa... presente trai nostri feed, non so quanti cm siano ma piu di 23 sicuramente!
E di circonferenza è molto grande, sembra una pannocchia
E di circonferenza è molto grande, sembra una pannocchia
7 anni fa
non maleQuotato da Max_dick,Salve gente! 😎
E' qui la festa di chi LO spara più grosso? 😄 😄 😄
7 anni fa
Ciao è qua il concorso? Cosa c'è in palio?? 😎
5 anni fa
le due torri, si vecchi ricordi 😄Quotato da lucifer27,molto belle anche quelle di Duetorri, coppia bolognese. grandi e con capezzoli super
5 anni fa
Mandingo1975 la apre a metà un palo
5 anni fa
interessante l'argomento...... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Quotato da Tremendi2017,Ciao ragazzi complimenti comunque a lui per il cazzo con una linea molo particolare e alle tette di lei che sono belle grosse,soprattutto l’areola!!!
Vi difendete molto bene,bravi!!!
Siamo molto curiosi di vedere dimensioni extra. [...]
5 anni fa
Le mie che ne dite ?
5 anni fa
💋 💋Quotato da lucifer27,capezzoli notevoli.Quotato da madameb74,Le mie che ne dite ?![]()
5 anni fa
La mia Silvia ha dei seni grandi 💋